Spr1ggan86 Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 trovato!!!!!!!!!!!!!!! al mediaworld di rescaldina!! e l'ho pagato 65 euro!!!1 15 euro in meno che dall'eb!! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 minkia a sto gioco so negato continuo a fallire le song Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 trovato!!!!!!!!!!!!!!! al mediaworld di rescaldina!! e l'ho pagato 65 euro!!!1 15 euro in meno che dall'eb!! azz..cosi' poco???? Ma sei sicuro che dentro ci sia la chitarra si????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 si si ci sto già giocando tutto sotto controllo!!! cmq i punti nn ci sono ragazzi! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 strano gli avranno messi solo per gli americani i punti come al solito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvonauta Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 alla fine tutti soddisfatti di averlo comprato? rifareste l'acquisto? a me ha sempre dato l'impressione di essere un gioco divertente in compagnia, meno se giocato da soli... che mi dite? Cita visita [riferimento a e-commerce non consentito] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mojto Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 presa alla fnac a Milano...non ne sono rimaste molte.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 ma guarda...io l'avevo anche per PS2 però il primo capitolo! io sono iper soddisfatto, però, secondo me i casi sono 2: - chi lo prende per curiosità potrebbe stufarsi dopo un po se ci gioca da solo... - mentre chi lo prende perchè è un appasionato, come nel mio caso, non si stuferà mai di suonare le canzoni dei suoi gruppi preferiti... Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Voglio una medley di Cristina D'Avena Ora faccio un saltino alla Media World e vediamo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 domandone facile facile..MA PERCHE' qua a Torino esce il 15??? O_O Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 potrebbe non uscire il 15... magari se cerki bene non so alla fnac magari se c'è lo trovi io ho 1 obbiettivo già quello di cannare la canzone in easy Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 io sono a 12 obbiettivi... ragazzi.. comunque "Free Bird" è stupenda.. bramavo questo gioco solo per suonare quella.. ed infatti da tanto bella che è te la mettono come ultima e piu difficile.. la amo.. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Raga comprato oggi e posso dire solo una cosa.... STUPENDO. E' bellissimo divertente e frenetico. Per chi è di napoli alla Fnac a Via Luca Giordano ce ne sono tantissime. Pagato 80 euro. MP neanche l'ombra. Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 (modificato) io ho speshato la scatola per trovare quei dannati mp e neanche l'ombra grrrrrr Ma scusate come si fa a rifiutare il bis e...quando viene il bis?? stamattina alle 10.00 alla fnac era pienissimo di gh2 ora elle 7 e 20 ce n'erano 5.... la mia preferita per ora è carry on my wayward son è strafikissima ma anche quella strutter spacca l'unica cosa che lo miglirerebbe sarebbero una canzone degli avenged sevenfold... e magari descending angels dei misfits solo quello come contenuto scaricabile....dai spero che ci facciano dei bei regali di pasqua Modificato 7 Aprile 2007 da Noctifero Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mourinho90 Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Raga comprato oggi e posso dire solo una cosa.... STUPENDO. E' bellissimo divertente e frenetico. Per chi è di napoli alla Fnac a Via Luca Giordano ce ne sono tantissime. Pagato 80 euro. MP neanche l'ombra. Grazie mille, ti amo, mi hai ridato una speranza Ieri addirittura sono andato dalla FNAC sul vomero (quella di via luca giordano) e mi hanno detto che per la 360 non esiste, ma in questi benedetti negozi perchè non assumono gente competente? MAH!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Trovato alla Fnac di Milano. Mi sono alzato alle 8:30 per essere sicuro di arrivare quasi per primo e trovare la mia copia. E così è stato: 74,90. Una cosa sola mi da fastidio: al momento non si sa nulla di quando verrà implementato il multiplayer online. Oggi io e un mio amico ci siamo rimasti malissimo, volevamo sboroneggiare live ma nulla..... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 (modificato) Trovato alla Fnac di Milano. Mi sono alzato alle 8:30 per essere sicuro di arrivare quasi per primo e trovare la mia copia. E così è stato: 74,90. Una cosa sola mi da fastidio: al momento non si sa nulla di quando verrà implementato il multiplayer online. Oggi io e un mio amico ci siamo rimasti malissimo, volevamo sboroneggiare live ma nulla..... a me interessano più che altro le tracks da scaricare le voglio tutteeeeee e voglio gli avenged sevenfold minkia prima c'era beast and the harlot la potevano tenere??? Modificato 7 Aprile 2007 da Noctifero Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 voglio sul markeplace un BLUES sporco e cattivo.. quella si che è musica Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Quello che ho notato della levetta è che non sempre fa la distorsione ma solo se posizionata in una certa posizione... E' la mia chitarra che non va o è così? Cmq questo gioco è pazzesco!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 scusate ma come si fa a fare il premio jimi hendrix ?? e a rifiutare il bis come se fa?? Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 scusate ma come si fa a fare il premio jimi hendrix ?? e a rifiutare il bis come se fa?? il premio jimi hendrix devi suonare la chitarra usando i tasti con la destra Per il bis non so mai chiesto al momento Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 (modificato) lo so per jimi hendrix solo che in pratica non si può fare e in carriera è difficile... Il bis credo si debba fare una canzone da 5 stelle Modificato 8 Aprile 2007 da Noctifero Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Non vedo l'ora che mi arrivi!!! Ieri al Saturn l'ho trovato a 69,00 €..... A saperlo non l'avrei ordinato su internet..visto che tra spedizioni e tutto mi viene a costare molto di piu'... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 (modificato) azz non iresco a suonare madhouse comunque sto gioco spacca proprio ma scusate c'è un obiettivo che bisogna suonare 500 note di fila e che canzone ce le ha 500 note?? killin' in the name?? viprego come si a a fare il bisssss?? Modificato 8 Aprile 2007 da Noctifero Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 ti dico solo che FREE BIRD in medio ha 1304 note.. comunque.. il premio jimi hendrix l ho sbloccato.. se avete la possibilità guardate lo schermo sul rifrelsso di uno specchio per il bis dovete fare una canzone quasi ottimale e allora la gente vi chiede il bis! Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.