Vai al contenuto

Italian Soulstealer [clan]


frozen conychef

Messaggi raccomandati

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti

anche io saro`dei Vostri!!!! Ho gia` ordinato il gioco in limited edition!!!!! Volevo solo dirvi che sicuramente mi creero` un clan con amici per altri tipi di gioco (call of duty 3, pgr 3, halo 2-3 ecc) quindi cerchero` al massimo di non mancare mai agl`impegni e tornei di GOW !!!! Appena riesco a sentire un mio caro amico gli chiedo se vuole anche lui unirsi al clan di gears of war!!!!

 

Ciao e grazie

 

Il mio tag e` joker910

Modificato da joker_84
Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto pure a te! :ok:

 

riguardo a prey, io non l'ho, non sò gli altri... :whew:

cominciamo ad essere in tanti, bisognerà organizzarsi adesso

ciao frozen spero che il vostro clan abbia successo e buona fortuna!!!!

p.s

quando uscirà GOW vi aspettiamo per una CW con noi =19IL= www.italianlions.it

http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto pure a te! :ok:

 

riguardo a prey, io non l'ho, non sò gli altri... :whew:

cominciamo ad essere in tanti, bisognerà organizzarsi adesso

allora sono dento? :dance:

thanks se quaalcuno del gruppo ha prey, farei volentieri una sessione con lui\loro :mrgreen:

lo so che in italia è andato poco,infatti ho un sacco di amici americani tedeschi e mi mangio a colazione i francesi(manco in live si riesce a fare amicizia con loro :mrgreen: )

per qualsiasi cosa mandate una mail o un pm,in questo momento sono of line per rifacimento mobili,ma da domani dovrei essere pienamente operativo.

se mi aggiungete vi accetterò con piacere,a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono stargazer72 mi sono registrato in questo forum pochi minuti fa,l'idea del clan mi e' subito piaciuta se non siete gia' un esercito ne farei volentieri parte,fatemi sapere ciao. :cincin:

ciao,noi ci conosciamo già sul live, per via di prey :mrgreen:

la prossima volta che ti trovo online,una bella sfida a quel gioco sarebbe d'obbligo :D

 

 

Edit : perfetto,ci si becca in live allora :)

Modificato da revolver ocelott
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: :ok:

ciao,noi ci conosciamo già sul live, per via di prey :mrgreen:

la prossima volta che ti trovo online,una bella sfida a quel gioco sarebbe d'obbligo :D

Ciao tyran sono stato un po' lontano dal live causa lavoro ho avuto solo il tempo di scaricare il video di gears of war,per il resto solo qualche sporadica visita,cmq questo fine settimana e' probabile che ci incontreremo cosi' faremo anche 2 chiacchere,ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, come prima cosa, vorrei sapere se tutti prenderanno gow a lancio, ed eventualmente quanto tempo devono perderci dietro l'offline.

io l'ho prenotato,quindi lo prenderò al day one,per quanto riguarda il singke player nn saprei,dipende + dal gioco stessoi che da me :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, a quanto ho capito, tutti lo prenderanno al lancio, o quasi, quindi ecco 2-3 cosuccie da sapere (da cui potremmo trarre spunto per un vero e proprio statuto)

 

1-Scopo: divertirsi. Ma sappiate che io mi diverto VINCENDO e MASSACRANDO, perciò in ogni sfida e in ogni cosa che faremo l'obiettivo è VINCERE. Chi ha altri progetti lo dica subito.

 

2-Rispetto: rimango dell'idea che il rispetto va dato a chi lo contraccambia. Perciò RISPETTO sia tra i membri che con gli avversari BENEDUCATI! chi va contro queste regole, sopratutto mancando di rispetto tra i membri del clan, ESPULSIONE IMMEDIATA (le situazioni andranno comunque valutate)

 

3-tolleranza: questo è un punto cruciale. Gears of war è un gioco, quando si dice massacrare o deridere lo si fa nei limiti della decenza di un gioco. NON TOLLERO ASSOLUTAMENTE che TRA I MEMBRI e TRA GLI AVVERSARI vi siano DISCRIMINAZIONI di ORIGINI, CULTURE, RELIGIONI, SCELTE DI VITA e QUALSIASI ALTRA COSA CHE POSSA DIVENTARE OGGETTO DI PREGIUDIZIO.

Non esistono comunisti, fascisti, neri, bianchi, atei, omosessuali, religiosi, satanici, metallari, tamarri, figli dei fiori e quant'altro. esistiamo NOI nel GIOCO e basta. Esistono i nostri personaggi che smontano quelli degli altri e le nostre risate di sfottò nei loro cadaveri fatti a pezzi (tipo MHUWUHAUHWUHEUAH, per rendere l'idea... :oops: ).

Chi violerà questa regola fondamentale non avrà nemmeno diritto a processo o chiarificazioni, ESPULSIONE IMMEDIATA!

p.s. qualche bestemmia potrebbe anche scappare inconsapevolmente lo sò, anche se è assolutamente da evitare si potrebbe chiudere un occhio.

 

questo è quanto per ora :)

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...