Vai al contenuto

Italian Soulstealer [clan]


frozen conychef

Messaggi raccomandati

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi copiate la firma mia e di diablo e mettetela sia quì che nel forum del clan, che troverete a questo indirizzo. E' OBBLIGATORIO ISCRIVERSI!

 

http://italiansoulstealers.forumfree.net/

ALTRA COSA IMPORTANTE!!!

 

nel forum le sezioni strategiche richiedono una pass, mandatemi un pm di conferma all'appartenenza al clan e riceverete la pass per eccedervi. :)

seguo a ruota :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi continuo a ribadire che sono contentissimo del successone che stiamo ottenendo...ma cliccando sulla firma che stata mettendo... (almeno sulla mia c'è il link diretto) potete andare sul forum presentarvi li...io ho bisogno di tutti i vostri dati nella sezione I nostri giocatori. Vi ringrazio a tutti quanti per la forte partecipazione, chi non ha ancora la pass della sezione Base Militare (dove tra le altre cose ho oggi aggiunto una cosa molto importante) me la chieda IMMEDIATAMENTE via Pm. Ciao a tutti :ok:

 

ragazzi oggi GRANDISSIME innovazioni sul sito!

inserite nuove icone sia interne che esterne alle sezioni, divisione dei gradi e sondaggi sulle nuove icone, pregherei i partecipanti del clan a partecipare anche al forum, a voi la visione:

Italian Soulstealers Forum

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi se volete entro anche io nel clan!

sono un amico di stargazer72 giochiamo insieme a prey!

W GEAR OF WAR!!! :dance:

il mio contatto msn è pauluzzimas@hotmail.it

paolo.amoresano0@alice.it

sei il benvenuto :mrgreen:

 

allora, prima di tutto devi mettere la firma del clan, poi mi mandi a me (o a diablo) la richiesta della pass per la sezione militare del nostro forum, al quale devi registrarti obbligatoriamente perchè è lì che ci organizzeremo.

 

il link del forum te l'ha dato diablo :ok:

 

ragazzi continuo a ribadire che sono contentissimo del successone che stiamo ottenendo...ma cliccando sulla firma che stata mettendo... (almeno sulla mia c'è il link diretto)

Diablazzo maledetto come hai fatto a fare il link diretto con la firma? :drunken:

 

ciao diablo cos'è la pass base militare!?

la pass militare è quella che ti ho detto sopra, una pass per accedere alla sezione militare riservata ai membri del clan e non publica.

per ottenerla, devi essere sicuro al 1000%1000 di far parte del nostro clan (ti invito inoltre a leggere le uniche 3 regole presenti) e mandare un pm a me o a diablo :ok:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

non preoccuparti, ti dico tutto io :mrgreen:

 

allora un pm è un messaggio privato, cioè lo leggiamo solo io e tu.

adesso ti manderò io via pm la pass per via eccezzionale :P

 

dopo, dovresti modificare la firma di questo forum, sperando che in futuro lo frequenterai :)

la firma può essere una frase qualsiasi, ma nel nostro caso è l'immagine con il logo del clan che vedi lì sotto, per inserirla leggi le pagine precedenti dove è spiegato.

 

se non ci sono altre domande, ti mando la pass via pm :ok:

 

p.s. raga che spettacolo di forum che abbiamo :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi sul vostro forum su consiglio del mio amico Stargazer72!!!!

Piacerebbe molto anche a me entrare a far parte del vostro clan di GOW, la trovo un'idea molto bella!!!

Non vedo l’ora che arrivi il 17 ed iniziare un po’ di sano divertimento sul live con nuovi amici con la stessa passione!!!

:hot:

http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Gentili Gowers italiani, la presente per richiedere in maniera formale l'apertura della pratica per consentire al qui scrivente Piddario/raymonde di poter essere ammesso al promettente clan come da oggetto.

 

:mrgreen:

 

Come sugeritomi, eseguirò la registrazione presso vs/forum tattico :ph34r:

 

Cordiali salumi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentili Gowers italiani, la presente per richiedere in maniera formale l'apertura della pratica per consentire al qui scrivente Piddario/raymonde di poter essere ammesso al promettente clan come da oggetto.

 

:mrgreen:

 

Come sugeritomi, eseguirò la registrazione presso vs/forum tattico :ph34r:

 

Cordiali salumi.

Egreggio Piddario, siamo lieti di aver portato la nostra iniziativa alla vostra cortese attenzione.

A tal fine, la invitiamo a registrare il suo nome nel forum ufficiale e configurare la firma secondo esigenze a lei già presentate.

Fatto ciò, me lo faccia presente tramite comunicato personale (meglio conosciuto come PM) per richiedere la pass esclusiva.

 

certi del suo interesse, le porgo cordiali saluti

 

:P

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentili Gowers italiani, la presente per richiedere in maniera formale l'apertura della pratica per consentire al qui scrivente Piddario/raymonde di poter essere ammesso al promettente clan come da oggetto.

 

:mrgreen:

 

Come sugeritomi, eseguirò la registrazione presso vs/forum tattico :ph34r:

 

Cordiali salumi.

 

Non ti vogliamo :x

 

:mrgreen: :mrgreen:

 

 

:loving:

 

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...