stovetopdax Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Firma modificata !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 7 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2006 bene bene! il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoSsO Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Fatto! http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Pure io my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 ragazzi copiate la firma mia e di diablo e mettetela sia quì che nel forum del clan, che troverete a questo indirizzo. E' OBBLIGATORIO ISCRIVERSI! http://italiansoulstealers.forumfree.net/ ALTRA COSA IMPORTANTE!!! nel forum le sezioni strategiche richiedono una pass, mandatemi un pm di conferma all'appartenenza al clan e riceverete la pass per eccedervi. seguo a ruota http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 raga ricordatemi di mandarmi un pm per la pass il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 raga ricordatemi di mandarmi un pm per la pass gia'fatto http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yeah Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 ecco firma modificata grazie mille ricordatevi di me http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 yeah risolvi il rpblema del forum al più presto. il forum è molto importante il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 (modificato) ciao ragazzi se volete entro anche io nel clan! sono un amico di stargazer72 giochiamo insieme a prey! W GEAR OF WAR!!! il mio contatto msn è pauluzzimas@hotmail.it paolo.amoresano0@alice.it Modificato 8 Novembre 2006 da pauluzzimas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 ragazzi continuo a ribadire che sono contentissimo del successone che stiamo ottenendo...ma cliccando sulla firma che stata mettendo... (almeno sulla mia c'è il link diretto) potete andare sul forum presentarvi li...io ho bisogno di tutti i vostri dati nella sezione I nostri giocatori. Vi ringrazio a tutti quanti per la forte partecipazione, chi non ha ancora la pass della sezione Base Militare (dove tra le altre cose ho oggi aggiunto una cosa molto importante) me la chieda IMMEDIATAMENTE via Pm. Ciao a tutti ragazzi oggi GRANDISSIME innovazioni sul sito! inserite nuove icone sia interne che esterne alle sezioni, divisione dei gradi e sondaggi sulle nuove icone, pregherei i partecipanti del clan a partecipare anche al forum, a voi la visione: Italian Soulstealers Forum http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 ciao diablo cos'è la pass base militare!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 9 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2006 ciao ragazzi se volete entro anche io nel clan! sono un amico di stargazer72 giochiamo insieme a prey! W GEAR OF WAR!!! il mio contatto msn è pauluzzimas@hotmail.it paolo.amoresano0@alice.it sei il benvenuto allora, prima di tutto devi mettere la firma del clan, poi mi mandi a me (o a diablo) la richiesta della pass per la sezione militare del nostro forum, al quale devi registrarti obbligatoriamente perchè è lì che ci organizzeremo. il link del forum te l'ha dato diablo ragazzi continuo a ribadire che sono contentissimo del successone che stiamo ottenendo...ma cliccando sulla firma che stata mettendo... (almeno sulla mia c'è il link diretto) Diablazzo maledetto come hai fatto a fare il link diretto con la firma? ciao diablo cos'è la pass base militare!? la pass militare è quella che ti ho detto sopra, una pass per accedere alla sezione militare riservata ai membri del clan e non publica. per ottenerla, devi essere sicuro al 1000%1000 di far parte del nostro clan (ti invito inoltre a leggere le uniche 3 regole presenti) e mandare un pm a me o a diablo il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 (modificato) ciao ragà io al forum del clan sono già registrato,quindi in teoria è tutto ok?! scusate l'ignoranza ma in questo sono inesperto! cos'è un pm? Modificato 9 Novembre 2006 da pauluzzimas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 9 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2006 non preoccuparti, ti dico tutto io allora un pm è un messaggio privato, cioè lo leggiamo solo io e tu. adesso ti manderò io via pm la pass per via eccezzionale dopo, dovresti modificare la firma di questo forum, sperando che in futuro lo frequenterai la firma può essere una frase qualsiasi, ma nel nostro caso è l'immagine con il logo del clan che vedi lì sotto, per inserirla leggi le pagine precedenti dove è spiegato. se non ci sono altre domande, ti mando la pass via pm p.s. raga che spettacolo di forum che abbiamo il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 (modificato) Grazie 1000 amico la pass è arrivata,ora mi vado a leggere le pagine precedenti per mettere la firma!!!! Spero che sia tutto ok ho scritto i miei dati anche al forum del clan 8) Modificato 9 Novembre 2006 da pauluzzimas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 grandissimi, siamo sempre di più. Adesso dobbiamo solo avere Gears, fare le prime selezioni e creare le prime squadre da 4...purtroppo dovremo dividerci e cambiare squadra a rotazione http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
up the irons73 Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi sul vostro forum su consiglio del mio amico Stargazer72!!!! Piacerebbe molto anche a me entrare a far parte del vostro clan di GOW, la trovo un'idea molto bella!!! Non vedo l’ora che arrivi il 17 ed iniziare un po’ di sano divertimento sul live con nuovi amici con la stessa passione!!! :hot: http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 10 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2006 hai già la pass e sei registrato al forum? il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Gentili Gowers italiani, la presente per richiedere in maniera formale l'apertura della pratica per consentire al qui scrivente Piddario/raymonde di poter essere ammesso al promettente clan come da oggetto. Come sugeritomi, eseguirò la registrazione presso vs/forum tattico Cordiali salumi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 prima di tutto vi vorrei fare i miei migliori auguri per il nuovo clan secondo diablo per forumfree potresti solo abilitare i vari utenti alle zone private senza lo sbattimento della password MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 10 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Gentili Gowers italiani, la presente per richiedere in maniera formale l'apertura della pratica per consentire al qui scrivente Piddario/raymonde di poter essere ammesso al promettente clan come da oggetto. Come sugeritomi, eseguirò la registrazione presso vs/forum tattico Cordiali salumi. Egreggio Piddario, siamo lieti di aver portato la nostra iniziativa alla vostra cortese attenzione. A tal fine, la invitiamo a registrare il suo nome nel forum ufficiale e configurare la firma secondo esigenze a lei già presentate. Fatto ciò, me lo faccia presente tramite comunicato personale (meglio conosciuto come PM) per richiedere la pass esclusiva. certi del suo interesse, le porgo cordiali saluti il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 ciao a tutti ragazzi! è un po' che manco sui forum perchè ho traslocato e ho messo la linea telefonica nuova! ho prontamente aggiornato la firma e adesso vorrei la pass per la base militare diablo.. ti mando il pm ok? ciaoz! http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 Gentili Gowers italiani, la presente per richiedere in maniera formale l'apertura della pratica per consentire al qui scrivente Piddario/raymonde di poter essere ammesso al promettente clan come da oggetto. Come sugeritomi, eseguirò la registrazione presso vs/forum tattico Cordiali salumi. Non ti vogliamo :x :loving: my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djciarls Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 Raga fin dalla prima partita voglio il camperrr!! http://card.josh-m.com/live/mondo/QuiDxDjCiarls.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati