Vai al contenuto

Ma sti benedetti rumors.


Duff

Messaggi raccomandati

Cos’è, uno una mattina si sveglia e dice “aspetta un attimo che metto in rete una cazzata e vediamo in quanti ci cascano” :?:

Cioè leggere certe cose su siti (secondo me)“importanti” dà qualche garanzia di fondatezza della presunta news :?:

Perché mi faccio queste domande :?: Beh, perché ho appena letto su due siti francesi, uno che DOOM3 uscirà prima su Xbox!!! :shock: e poi sbarcherà su PC, e due, che Half Life2 potrebbe essere un’esclusiva Xbox!!! :shock: :shock: :shock:

Visti i titoloni in questione, uno potrebbe anche rimanerci male se poi non si avverassero…

 

Vabbé, …chi vivrà, vedrà…. :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, hai perfettamente ragione, a volte pur di far notizia si tirano fuori le ipotesi più assurde. Quella su HL2 esclusiva Xbox è stata generata da non ricordo quale sito dopo aver visto una foto del gioco su una rivista con sopra il bollino "Only for Xbox". Ma forse l'autore dell'articolo non sa che quel marchio sta ad indicare solo l'esclusività del gioco nel mercato console, e non copre quindi le versioni pc. Inoltre nella stessa rivista c'era lo stesso bollino du Doom3, ed il redattore di quello non ha detto niente. Maaaaaahhhhh ^___^

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

uno che DOOM3 uscirà prima su Xbox!!! :shock:  e poi sbarcherà su PC, e due, che Half Life2 potrebbe essere un’esclusiva Xbox!!! :shock:  :shock:  :shock:  

Visti i titoloni in questione, uno potrebbe anche rimanerci male se poi non si avverassero…

 

 

Half Life 2 è confermato anche per PC e sono d'accordo con Neural che l'esclusiva sia solo per il mercato console.....che Doom 3 esca prima sulla X e poi su PC non ne sono tanto convinto vista la passione che da sempre Jhon Carmack ha per il PC e che lo sviluppo iniziale è nato per PC....ma ad ogni modo può anche essere possibbile considerando che la realizzazione per PC è più complessa vista la grande quantità di risoluzioni e di schede grafiche in commercio e il bisogno di concentrarsi su più Hardware...beh io penso che comunque comprerò entrambe le versioni mi piace sempre vedere le differenze..tra la mia X e il mio PC....Ciao :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 99 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...