Vai al contenuto

Non so cosa comprare...


Messaggi raccomandati

Oggi sono andato in un centro commerciale con la mia ragazza e volevamo prendere un gioco carino da giocare in due.

Il negozio era molto fornito (mediaworld) pero' non abbiamo trovato niente...possibile che non escano giochi stile PS2?

Non c'e' nessun gioco da giocare in doppio giocabile anche da una ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che intendi per "giochi stile ps2"? Fammi un esempio.

 

Per la mia esperienza cmq posso dirti che le ragazze amano molto i picchiaduro, quindi DOA 3 potrebbe essere un'ottima scelta (magari all'inizio storcerà il naso ma poi vedrai che una volta impugnato il joypad non se ne vorrà più staccare ;-)), e le avventure, per cui se volete giocare in due suggerirei Obscure. Ma credo che potreste divertirvi anche con party games come Kung Fu Chaos oppure quello di Shrek che però non ho mai provato quindi non so darti un giudizio sulla qualità.

 

Se invece cerchi giochini più semplici, tipo puzzles e rompicapo, devi aspettare che arrivi anche in europa Ultra Bust-a-Move, una vera droga per le ragazze :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo un gioco platform...o qualcosa stile crash bandicot pero' da giocare in due...

 

Kung Fu Chaos potrebbe essere un'ottima scelta. Probabilmente c'è anche dell'altro ma non sono un grande appassionato di platform ;-)

 

obscure si gioca in due?

 

Come ti ha confermato anche Dax, si :-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...