Vai al contenuto

non riesco a collegarmi


Messaggi raccomandati

ciao, intanto comincia a dirci che connessione hai, se hai un modem o un router, se sei attaccato al pc o direttamente alla consolle.... :teach:

 

e cmq...prova a leggere QUI :ok:

 

ciao ciao :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anche a me oggi è capitato :acc:

 

ho cambiato login e password nel router e ora è tutto ok :teach: (ho alice)

 

 

Ti prego aiutami,dimmi cosa deov fare,ho alice adsl e ho il tuo stesso problema..

Grazie in anticipo,mi salvi se mi spieghi che devo fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di impostare l'IP in automatico, dovresti risolvere, almeno penso, anche perkè ricorda se tu colleghi allo stesso modem(anche se non li colleghi insieme, non potendolo fare, ma prima un o p e poi l'altro) un pc e un altro pc (o la console) devono avere diverso indirizzo IP, questo in successione...

esempio se il tuo pc ha indirizzo IP 192.168.1.2 la console avrà 192.168.1.3

bisogna vedere l'ultima cifra...

Adessoper evitare questo è meglio se imposti in automatico e fammi sapere se và.... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di impostare l'IP in automatico, dovresti risolvere, almeno penso, anche perkè ricorda se tu colleghi allo stesso modem(anche se non li colleghi insieme, non potendolo fare, ma prima un o p e poi l'altro) un pc e un altro pc (o la console) devono avere diverso indirizzo IP, questo in successione...

esempio se il tuo pc ha indirizzo IP 192.168.1.2 la console avrà 192.168.1.3

bisogna vedere l'ultima cifra...

Adessoper evitare questo è meglio se imposti in automatico e fammi sapere se và.... :ok:

 

no,purtroppo la situazione non cambia,nè col manuale nè con l automatico,avevo gia provato..penso sia una cosa che dipenda da alice..vorrei capire bene il metodo che ha usato LUKX..ho anch io il router..

:bang: aiutatemi!!grazie mille :mrgreen:

 

no,purtroppo la situazione non cambia,nè col manuale nè con l automatico,avevo gia provato..penso sia una cosa che dipenda da alice..vorrei capire bene il metodo che ha usato LUKX..ho anch io il router..

:bang: aiutatemi!!grazie mille :mrgreen:

 

 

Risolto.. :lol: impostando nome e password su impostazioni di rete

grazie comunque x l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...