Vai al contenuto

Silent Hill 4: The Room [spoiler inside]


Messaggi raccomandati

Buongiorno carissimi! :mrgreen:

 

Dunque, avrei un paio di domandine sul titolo Konami:

 

1) Gli zombie che escono dai muri sono indistruttibili? Ho provato a sparargli, a prenderli a randellate, gli ho spaccato una bottiglia di vino in testa, ma dopo un po' si rialzano più pimpanti di prima (qualcuno potrebbe die che ci vuole poco, visto che sono zombie... :prr: )

2) Che significa l'8 con la sbarra verticale in mezzo? Mi spiego meglio: nella metro c'è quel distributore automatico con scritto 18 (con l'8 strano)...che rappresenta? Ho trovato anche una valigia con dei giocattoli con scritto una altro numero strano...

 

Credo di incontrare il favore di jamm3r se chiedo agli altri utenti del forum interessati a Silent Hill (se ce ne sono, sennò ciccia) di fare riferimento al presente topic per eventuali discussioni in merito. Ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso rispondere io che sono a meta di questo bellissimo gioco :evil:

 

1) No, gli zombie che escono dai muri non si possono uccidere ma li puoi solo stendere ma più avanti nel gioco troverai delle armi per bloccarli.

 

2)La storia del 8 col trattino e del distributore lo capirai piu avanti e anche la scatola con i giochi potrai aprirla solo quando avrai la chiave. :teach:

 

ma sei all inizio o sei a meta del gioco se no le cose cambiano. :?:

 

spero di esserti stato utile e ti auguro un buon divertimento. :wink: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono completamente diversi anche se sono dello stesso genere (survival horror). Resident Evil ha piu uno stile "gira, vedi il nemico e spara" :rambo: , invece Silent Hill tende prima di tutto a metterti angoscia :cut: , disorientamento :?: e terrore :dagger: ma con una storia che non ti fa staccare dal gioco. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso rispondere io che sono a meta di questo bellissimo gioco

 

1) No, gli zombie che escono dai muri non si possono uccidere ma li puoi solo stendere ma più avanti nel gioco troverai delle armi per bloccarli.

 

2)La storia del 8 col trattino e del distributore lo capirai piu avanti e anche la scatola con i giochi potrai aprirla solo quando avrai la chiave.

 

ma sei all inizio o sei a meta del gioco se no le cose cambiano.

 

spero di esserti stato utile e ti auguro un buon divertimento.

grazie mille per l'aiuto! :mrgreen: Comunque sono solo all'inizio :dance: e spero che il gioco non sia troppo breve! :wink:

 

di che tipo di gioco si tratta? tipo resident evil?

 

molto, molto meglio di RE...quello lo lasciamo al cubo :evil:

 

grazie raga :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...