Vai al contenuto

Import Tuner Challenge


SimoDJ

Messaggi raccomandati

Perchè fa schifo.. eheheh scherzo...

Perchè non escono molte news ecco perchè! :ok:

Comunque questo import altro non è che la versione europea di Shotoku Battle, e sarà importata da ubisoft...

Ah, da quel poco che si è visto e da chi l'ha provato non ha fatto una buonissima impressione, poco fluido e graficamente scarnissimo .... molti preferiscono e di tanto la versione Dreamcast ( :bow: :bow: :bow: ) uscita anni fa....

Ti consiglio di dargli un'occhiata prima di prenderlo quando esce.... il 12 Ottobre...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Stamattina con grande piacere mi è arrivato il pacco dagli USA con la vision camera e Import tuner challenge (region free).

Nella modalità quest vi fa scegliera tra una decina di auto giapponesi tutte con licenza (dovrebbero essercene 50 in tutto da sbloccare), prendo la mia bella mazda rx-8 (anche perchè con soldi iniziali non si può scegliere tanto) vi fa compilare la targa (città del giappone che volete, numeri lettere che volete)e parte un filmato.

Nel garage ecco la prima sorpresa la macchina si può tunnare all'inverosimile (molte più opzioni di tuning dei vari need for speed under): si parte dalle classiche parti del motore a quelle meccaniche, la calibratura di tutti i parametri meccanici, le modifiche di tutte le parti estetiche con i relativi marchi ufficiali (alettoni,specchi,paraurti ,scarichi,ecc..), molte marche e tipi di cerchi in lega, molte marche e tipi di gomme, colore auto, neon o led colorati (si può modificare pure la velocità di intermittenza e il colore da subito), posizionamento della targa (des,sin o centro), suono clacson, addirittura colore degli interni, modello di sedili (con marche reali), modello del volante , cruscotto,aerografie e adesivi, e molto altro.

Passiamo ora al lato grafico, con piacere noto che è molto simile a quello dei vari need for speed under forse solo la grafica della visuale degli interni non è tanta curata, si può scegliere se correre a notte fonda o sera, ti fa scegliere in che parte della città correre e acnhe il senso di marcia, la citta forse sembra un pò tutto simile ma d'altronde è ambientato in autostrada.

Per lanciare la sfida a un altro tuner basta andargli dietro e fargli i fari e parte la sfida, nella parte alta dello schermo ci sono 2 barre la tua e quella dell'avversario. il primo che riesce a far scaricare la barra dell'altro vince, questo accade dandogli un distacco sino a quando la barra non cala del tutto.

quando si vince si vincono soldi, auto, adesivi ecc... e poi aumenta la vostra reputazione.

 

Nel complesso buona grafica, ottimo sonoro, infinite opzioni di tuning, un titolo da avere per gli appassionati di tuning e auto giapponesi.

 

http://img221.imageshack.us/img221/548/0410061103qk1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina con grande piacere mi è arrivato il pacco dagli USA con la vision camera e Import tuner challenge (region free).

Nella modalità quest vi fa scegliera tra una decina di auto giapponesi tutte con licenza (dovrebbero essercene 50 in tutto da sbloccare), prendo la mia bella mazda rx-8 (anche perchè con soldi iniziali non si può scegliere tanto) vi fa compilare la targa (città del giappone che volete, numeri lettere che volete)e parte un filmato.

Nel garage ecco la prima sorpresa la macchina si può tunnare all'inverosimile (molte più opzioni di tuning dei vari need for speed under): si parte dalle classiche parti del motore a quelle meccaniche, la calibratura di tutti i parametri meccanici, le modifiche di tutte le parti estetiche con i relativi marchi ufficiali (alettoni,specchi,paraurti ,scarichi,ecc..), molte marche e tipi di cerchi in lega, molte marche e tipi di gomme, colore auto, neon o led colorati (si può modificare pure la velocità di intermittenza e il colore da subito), posizionamento della targa (des,sin o centro), suono clacson, addirittura colore degli interni, modello di sedili (con marche reali), modello del volante , cruscotto,aerografie e adesivi, e molto altro.

Passiamo ora al lato grafico, con piacere noto che è molto simile a quello dei vari need for speed under forse solo la grafica della visuale degli interni non è tanta curata, si può scegliere se correre a notte fonda o sera, ti fa scegliere in che parte della città correre e acnhe il senso di marcia, la citta forse sembra un pò tutto simile ma d'altronde è ambientato in autostrada.

Per lanciare la sfida a un altro tuner basta andargli dietro e fargli i fari e parte la sfida, nella parte alta dello schermo ci sono 2 barre la tua e quella dell'avversario. il primo che riesce a far scaricare la barra dell'altro vince, questo accade dandogli un distacco sino a quando la barra non cala del tutto.

quando si vince si vincono soldi, auto, adesivi ecc... e poi aumenta la vostra reputazione.

 

Nel complesso buona grafica, ottimo sonoro, infinite opzioni di tuning, un titolo da avere per gli appassionati di tuning e auto giapponesi.

 

http://img221.imageshack.us/img221/548/0410061103qk1.jpg

sei stato grandeeeeeeeeeee grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sei stato grandeeeeeeeeeee grazie

grazie lol :drunken: cmq metto quasi sullo stesso piano import tuner e need fs, forse need è solo un pò meglio per il fatto di vari tipi di gare (drift,sparo,sprint) ecc, ma import è mille volte meglio sul fatto del tuning rispetto ai nfs usciti fino ad ora (bisognerà vedere quello nuovo dove sembra si possono personalizzare al massimo i pezzi di carozzaria).

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ti piace molto il tuning e le macchine import giappo e i giochi di auto arcade ti dico di prenderlo, se ti serve un gioco di auto simulativo con super grafica allora lascialo.

io amo le automobili e il tunig mi piace ma visto che non è molto simulativo credo che lo lascierò sui scaffali :ok:

grazie tante 8)

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto,

ma ho provato il gioco stamattina e devo dire che, almeno secondo me,

è bruttissimo...

Grafica assolutamente old-gen, se devono fare dei giochi così allora è meglio tenere la vecchia XBOX (ne ho ancora 2) che la differenza è inesistente (con questo gioco)...

Giocabilità? Tutta la pista è uguale, e le piste sono uguali tra loro (autostrade e di conseguenza nessuna macchina non nel tuo senso, non freni mai, al massimo lasci l'acceleratore e la macchina sbanda in curva appena molli in maniera pochissimo verosimile, il traffico è inesistente (trovi una macchina ogni minuto e non è che fai fatica a evitarla)...

Sonoro penoso, io ho veramente una Mazda RX-8 e non fà assolutamente quel suono...

 

Si, c'è il tuning... ma allora è meglio comperare una rivista di tuning vero che almeno si vede qualche bella figliola insieme alle macchine...

 

In definitiva rimane sicuramente sullo scaffale!!!

 

Ora stò scaricando la demo di NFS Carbon e speriamo in molto meglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto,

ma ho provato il gioco stamattina e devo dire che, almeno secondo me,

è bruttissimo...

Grafica assolutamente old-gen, se devono fare dei giochi così allora è meglio tenere la vecchia XBOX (ne ho ancora 2) che la differenza è inesistente (con questo gioco)...

Giocabilità? Tutta la pista è uguale, e le piste sono uguali tra loro (autostrade e di conseguenza nessuna macchina non nel tuo senso, non freni mai, al massimo lasci l'acceleratore e la macchina sbanda in curva appena molli in maniera pochissimo verosimile, il traffico è inesistente (trovi una macchina ogni minuto e non è che fai fatica a evitarla)...

Sonoro penoso, io ho veramente una Mazda RX-8 e non fà assolutamente quel suono...

 

Si, c'è il tuning... ma allora è meglio comperare una rivista di tuning vero che almeno si vede qualche bella figliola insieme alle macchine...

 

In definitiva rimane sicuramente sullo scaffale!!!

 

Ora stò scaricando la demo di NFS Carbon e speriamo in molto meglio!!!

io ho visto tutt'altro la grafica sarà anche oldgen come quella di mostwanted ma cosa centra? ora ci si compra la x360 solo per i giochi next gen? allora i giochi 2d non si cagano più, su ps2 ,xbox,ecubo i giochi 2d allora non dovevano essercene invece è pieno, poi ci credo che è sempre uguale si corre in autostrada. poi per me il sonoro è fatto bene, il traffico c'è ed è normale, di sicuro non possono esserci decine e decine di auto insieme dato che si corre di notte. non è vero che non freni sennò in curva vai a fanculo soprattutto ocn la rx-8, e poi avrai sicuramente provato la macchina da base senza niente tunnato contro gli avversari iniziali non di certo forti.

poi ogniuno ha i suoi gusti sei libero di screditarlo e non cagarlo tanto ci perde solo ubisoft non io lolool.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq keiji..

visto che volevi sapere com'erano le elebarozioni di NFS Carbon te lo dico io:

ho provato la demo e devo dire che sono davvero fantastiche.. ben realizzate, personalizzabili in ogni dettaglio!

sicuramente di estetica saranno le migliori, devo andare a scaricare la demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...