Vai al contenuto

help american sports


cippa

Messaggi raccomandati

ciao a tutti con questo post vorrei esporre un mio personale problema ma non solo : vorrei fare gli auguri a tutto lo staff di mondoxbox e tutti i members. :mrgreen:

 

ho visto qualche tempo fa su gamenetwork un gioco naturally xbox mi pare che si chiami nfl 04 o qualche cosa del genere.

mi è piaciuto tantissimo come è concepito il gioco.

chi sta al pad non manovra tutta la squadra ma è solo UN giocatore : il cosidetto quarterback , il vero playmacker della squadra o cosidetto in italia regista . come lo è per esempio nel milan pirlo.

tuttavia del rugby americano so solo che la palla è ovale (o manco) e che i giocatori sono una fusione tra un cinghiale e un mastino.

 

qualcuno mi sa indicare qualche sito dove vengono spiegate regole e tattiche etc etc di questo gioco?

 

grazie in anticipo

auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti con questo post vorrei esporre un mio personale problema ma non solo : vorrei fare gli auguri a tutto lo staff di mondoxbox e tutti i members. :mrgreen:

 

Auguri a te ed a tutti gli altri anche da parte mia :mrgreen: Magari apriamo un topic augurifero nei prossimi giorni ;-)

 

Per quanto riguarda il gioco di cui parli, non interessandomi assolutamente di football americano non saprei cosa dirti... probabilmente qualcun altro (Duff?) saprà aiutarti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il gioco di cui parli, non interessandomi assolutamente di football americano non saprei cosa dirti... probabilmente qualcun altro (Duff?) saprà aiutarti.

 

 

Uhm, qui mi sa che mi chiedi troppo. Qualcosa conosco ma non mi ritengo ancora adatto a dare info :mrgreen:

 

 

Cmq qui trovi qualche info tanto per iniziare.

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

football americano???

 

beh qui in italia non tira molto... solo il fatto che di una squadra di una decina di giocatori tutto si basa solo su di uno e tu controlli solo lui non mi sta molto simpatico...

 

inoltre è uno sport dove il gioco è "lancia la palla - corri corri corri - mischia - lancia la palla - corri corri corri - mischia - lancia la palla - corri corri corri - mischia - lancia la palla - corri corri corri - mischia - lancia la palla - corri corri corri - mischia - lancia la palla - corri corri corri - mischia" cioè dai non è molto vario...

 

ad ogni modo le regole del football americano sono più semplici che quelle del rugby... in fondo devi solo scegliere la strategia da adottare prima di lanciare e poi praticamente succede tutto da sè...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre è uno sport dove il gioco è "lancia la palla - corri corri corri - mischia - lancia la palla - corri corri corri - mischia - lancia la palla - corri corri corri - mischia - lancia la palla - corri corri corri - mischia - lancia la palla - corri corri corri - mischia - lancia la palla - corri corri corri - mischia" cioè dai non è molto vario...

 

 

 

Vuoi che proviamo ad analizzare tutti gli altri sport in questo modo?

 

 

Ti assicuro che non se ne salva uno :rotfl:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre è uno sport dove il gioco è "lancia la palla - corri corri corri - mischia - lancia la palla - corri corri corri - mischia - lancia la palla - corri corri corri - mischia - lancia la palla - corri corri corri - mischia - lancia la palla - corri corri corri - mischia - lancia la palla - corri corri corri - mischia" cioè dai non è molto vario...

 

 

 

Vuoi che proviamo ad analizzare tutti gli altri sport in questo modo?

 

 

Ti assicuro che non se ne salva uno :rotfl:

judo?

http://img16.imageshack.us/img16/6008/firmaghostbusters037bb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre è uno sport dove il gioco è "lancia la palla - corri corri corri - mischia - lancia la palla - corri corri corri - mischia - lancia la palla - corri corri corri - mischia - lancia la palla - corri corri corri - mischia - lancia la palla - corri corri corri - mischia - lancia la palla - corri corri corri - mischia" cioè dai non è molto vario...

 

 

 

Vuoi che proviamo ad analizzare tutti gli altri sport in questo modo?

 

 

Ti assicuro che non se ne salva uno :rotfl:

judo?

 

due che si menano? :roll:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai duff però il football e il baseball sono dei casi estremi... hanno delle pause mostruosamente lunghe e degli intervalli di gioco brevissimi...

 

non sono un gran patito di calcio (tutt'altro) però almeno il gioco non è fermo ogni 5 secondi... così come il basket... cioè l'azione è veloce ma la pausa lo è ancora di più

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai duff però il football e il baseball sono dei casi estremi... hanno delle pause mostruosamente lunghe e degli intervalli di gioco brevissimi...

 

 

A me intrippa da matti invece come sport. Ormai il calcio mi ha rotto, le corse le guardo si e no, ma quando vedo il football mi emoziono. Non vedo l'ora di prendere sky per iniziare a guardarmi le partite :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

A me intrippa da matti invece come sport. Ormai il calcio mi ha rotto, le corse le guardo si e no, ma quando vedo il football mi emoziono. Non vedo l'ora di prendere sky per iniziare a guardarmi le partite :mrgreen:

 

riguardo al calcio sono ovviamente d'accordo con te...

però gli sport americani.... mah.... sarà che proprio non mi piace come popolo.... preferisco di gran lunga il rugby!!!

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...