Vai al contenuto

troppo "poca" la 640?


gianky

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ieri (secondo giorno di live per me) mi succedeva di perdere la connessione mentre giocavo... con halo2 (pero' eravamo almeno in 8 in arena), a project gotham racing 2, anche a chaos theory. Perdevo un attimo la connessione al gioco, mi diceva "riconnessione in corso" poi "impostazioni partita" e poi rientravo e giocavo tranquillamente. A doom3 poi mi scattava proprio lo schermo, altro che lag, non capivo nulla!

Sara' che la 640 e' un po' "poca"? :? Oppure perche' giocavo sopratutto con americani?

Io gioco con la xbox 1 con Alice night & weekend con connessione diretta al modem. (non condivisa con il pc)

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ho una 640 (alice Flat) ma non ho mai avuto problemi. Probabilmente avrai giocato con un host con poco upload e magari non supportava tutte le connessioni. :crazy: :crazy:

Hostare con una 640 è pressochè difficile se s'intente ospitare 6 giocatori. Poi chiaro che dipende anche da come è strutturato il gioco in multiplayer.

Ma se s'intende solo per giocare Live la 640 va più che bene (mi riferisco sempre ad Alice, le altre non sò).

Colpa degli americani? Può essere. Verificala maggiormente in questi giorni.

 

PS. prova a fare un test della connessione e verifica sei hai il NAT aperto o stretto se si può fare sulla vecchia x-box. :mrgreen:

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

PS. prova a fare un test della connessione e verifica sei hai il NAT aperto o stretto se si può fare sulla vecchia x-box. :mrgreen:

 

Come si fa? :??:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? Fanno tutto "loro"? :mrgreen: :mrgreen:

Si', sara' automatico. Il tutto e' iniziato a settembre, in sordina senza troppa pubblicita', ma il d-day vero e proprio dovrebbe essere il 13 ottobre. Sto "odiando" un mio amico che abita in citta', dove e' stato upgradato gia' da circa 3 settimane, mentre in periferia, dove sono io, niente ancora :x

Modificato da pivo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se s'intende solo per giocare Live la 640 va più che bene (mi riferisco sempre ad Alice, le altre non sò).

 

piccolo OT

anche io avevo la 640k di alice, ora l'hanno alzata a 2M senza altri costi... prova a controllare anche tu, dovrebbero averla alzata anche a te :mrgreen:

e comunque è già da un pò che è così, almeno un mesetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a sapere se mi hanno "alzato" la linea? Non mi è arrivato nessun avviso e non possiedo il Pc a casa ( credo ci sia un'applicazione da installare con il CD che c'era dentro alla scatola del modem che permette di sapere la propria velocità di connessione ). Ho notato che comunque la velocità di download sul Live è la stessa.

Premetto che io abito in un paese di 4/5000 abitanti.

Non mi rimane altra scelta che telefonare al 187?

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a sapere se mi hanno "alzato" la linea? Non mi è arrivato nessun avviso e non possiedo il Pc a casa ( credo ci sia un'applicazione da installare con il CD che c'era dentro alla scatola del modem che permette di sapere la propria velocità di connessione ). Ho notato che comunque la velocità di download sul Live è la stessa.

Premetto che io abito in un paese di 4/5000 abitanti.

Non mi rimane altra scelta che telefonare al 187?

 

se non hai il pc non so come puoi fare :whew:

io uso lo speedometer, però è su internet

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto 2 test su due diversi speedometer... sempre 640 (circa).

Probabilmente hanno aumentato solo la flat... per gli utOnti come me (night & weekend) ciccia... :piange:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ieri (secondo giorno di live per me) mi succedeva di perdere la connessione mentre giocavo... con halo2 (pero' eravamo almeno in 8 in arena), a project gotham racing 2, anche a chaos theory. Perdevo un attimo la connessione al gioco, mi diceva "riconnessione in corso" poi "impostazioni partita" e poi rientravo e giocavo tranquillamente. A doom3 poi mi scattava proprio lo schermo, altro che lag, non capivo nulla!

Sara' che la 640 e' un po' "poca"? :? Oppure perche' giocavo sopratutto con americani?

Io gioco con la xbox 1 con Alice night & weekend con connessione diretta al modem. (non condivisa con il pc)

quello che hai avuto in halo è un problema comune che capita quando l'host se ne va da una partita :ok:

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Viskio, io ho il tuo stesso modem, e mi pare abbia un massimo di 10 mega in download e 1 mega in upload.

Cmq riguardo all'aumento di banda per la night... come prevedevo, ciccia! :piange:

 

quello che hai avuto in halo è un problema comune che capita quando l'host se ne va da una partita :ok:

 

Mah se l'host lascia la partita, allora chi hosta al suo posto? :??:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco con Alice 640 e devo dire che mi ha sorpreso! Giocando online non mi dà alcun problema...molto probabilmente è la centralina telecom che è vicina casa mia e quindi la connessione mi và sempre al limite massimo! Secondo me per giocare è più che sufficiente. Il problema si presenta solo quando hosti una partita; ad esempio a GRAW io ne tengo bene solo 8 e spesso anche 10 ma non oltre! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è arrivata nessuna mail nè alcun avviso! Com'è possibile scusa? :ph34r:

 

hai alice flat o qualche altra offerta di alice??

 

ma ti è già stata attivata o no?? comunque a me è passata da una media di 600k a circa 700k :crazy:

 

mi smentisco da solo... :mrgreen:

questa mattina hanno fatto dei lavori alla centralina della mia zona e ora tira i 2 mega giusti giusti :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Viskio, io ho il tuo stesso modem, e mi pare abbia un massimo di 10 mega in download e 1 mega in upload.

Cmq riguardo all'aumento di banda per la night... come prevedevo, ciccia! :piange:

Mah se l'host lascia la partita, allora chi hosta al suo posto? :??:

appunto la connessione si interrompe un sec mentre se ne decide un altor :ok:

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ieri (secondo giorno di live per me) mi succedeva di perdere la connessione mentre giocavo... con halo2 (pero' eravamo almeno in 8 in arena), a project gotham racing 2, anche a chaos theory. Perdevo un attimo la connessione al gioco, mi diceva "riconnessione in corso" poi "impostazioni partita" e poi rientravo e giocavo tranquillamente. A doom3 poi mi scattava proprio lo schermo, altro che lag, non capivo nulla!

Sara' che la 640 e' un po' "poca"? :? Oppure perche' giocavo sopratutto con americani?

Io gioco con la xbox 1 con Alice night & weekend con connessione diretta al modem. (non condivisa con il pc)

 

 

per quanto riguarda halo2:se poi ti rifaceva tornare in partita il problema non era tuo

 

per doom3:quel gioco online fa a dir poco pena,una volta ricordo ke giocammo io ambro e scorpion(quindi tutti italiani)e col mio host laggavamo da far schifo,online evitalo

 

chaos theory non ce l'ho quindi non saprei

 

 

detto questo sappi ke quando ho cominciato io(nel 2003)giocavo con una modestissima 256 a moto gp e in 16 non mi dava problemi :ok:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...