Vai al contenuto

Live e Marketplace


Messaggi raccomandati

-come posso abbonarmi al gold per meno di un anno e quanto costa?

ci sono abbonamenti mensili e trimestrali, i cui costi non ricordo, ma che dovresti poter vedere direttamente sul marketplace anche con un Silver

 

-come posso prendere punti marketplace e quanto costano?

li trovi in ceri negozi, tipo Mediaworld: ho visto proprio ieri la "scheda" da 2100 MP a 24,90 euro (se non ricordo male).

Pero', scusa, se hai registrato un Silver, non fai prima a comprarli direttamente sul marketplace ?

ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono abbonamenti mensili e trimestrali, i cui costi non ricordo, ma che dovresti poter vedere direttamente sul marketplace anche con un Silver

li trovi in ceri negozi, tipo Mediaworld: ho visto proprio ieri la "scheda" da 2100 MP a 24,90 euro (se non ricordo male).

Pero', scusa, se hai registrato un Silver, non fai prima a comprarli direttamente sul marketplace ?

ciao

 

bè si, come si fa? :mrgreen: chiedevo anche questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per acquistare i punti vai sul marchetplace e poi premi il tasto X che ti porta nella schermata per aggiungere i punti, dopo come metodo di pagamento scegli carta di credito e successivamente metti i dati della carta :ok:

 

perfetto grazie, senti una curiosità questi punti scadono? no perchè io ho l'abbonamento gold in prova gratutita di 1 mese e non so quando rinnoverò e se rinnoverò il live (sicuramente si con l'arrivo di pes ma non si sa mai :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mi sei stato di grandissimo aiuto :ok:

 

ps: ma è vero che se creo un altro profilo ho un altro mese gratuito?

 

Sè non ricordo male si possono avere fino a 3 profili con la stessa console che possono avere il mese di prova per il Live Gold, gli altri profili li dà Silver :ok:

 

Cmq nel caso facessi un nuovo profilo non potresti trasferire i tuoi punti da un profilo all'altro :ok:

Modificato da csa85
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...