Vai al contenuto

Grazie Xbox


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti :mrgreen: ...

Volevo aprire questo Topic per esprimere ciò che la prima Xbox mi ha regalato.

 

Tre anni e mezzo fa, sotto le festività natalizie, ero venuto a sapere da mio fratello la presenza di una console chiamata Xbox. Lui l'aveva provata da un amico. Io allora, che ai tempi possedevo una PlayStation, ero deciso a prenderla perchè mio fratello affermava che era molto più potente e divertente della PlayStation 2 ( che volevo comprare ) e dato che io non ero molto esperto ( veramente neanche lui più di tanto :mrgreen: ) mi affidai alla sua parola e la comprai.

 

Andai insieme a lui a prenderla e appena arrivato a casa sostituii la mia Play e montai la mia nuova fantastica console. Fino ad allora io ero una "casual-casual gamer": tenevo i dischi malissimo, senza custodia, avevo la console modifica con giochi non originali ( aimhè sì :acc: ... ), non finivo quasi mai un videogame non interessandomi alla trama ( saltavo a catena i filmati :mrgreen: )e trattavo la console senza badare alla sua integrità ( dall'arrivo di Xbox succede l'esatto opposto in tt questi campi ).

 

Dopo aver messo a posto la console e aver provato Halo e Midtown Madness 3 mi innamorai subito di questa. Non so come spiegarlo, mi divertivo da matti, sentivo di avere tra le mani qualcosa di fantastico, incominciai ad appassionarmi a questo mondo, a guardarlo in un diverso modo. Si può dire che appena preso l'Xbox mi sono veramente aperto al mondo videoludico. Grazie sopratutto a Halo i miei modi di videogiocare e i derivanti comportamenti sono cambiati, mi sono incominciato ad argomentare su questo fantastico mondo.

 

Dopo 3 anni intensi di uso della mia primogenita Xbox il suo ciclo vitale è ormai chiuso, ora tocca a Xbox360 rifarmi vivere ciò che Microsoft mi ha regalato con la sua prima console. Non mi dimenicherò delle ore divertenti passate.

 

In definitiva Grazie Xbox :bow:

 

:whew:

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:x killer :prr: , copiato la storia.... :rotfl: è vero, più o meno è andata proprio come a te.....

 

La conobbi l'Hallowen del 2003, una grande festa a casa di un mio amico....dopo un pò la gente iniziò ad andarsene ed io rimasi con un tipo tutto strambo a giocare a questa strana scatola da me mai vista :ph34r: ci passai la notte con il sottofondo delle scorregge di quelli che dormivano dietro.... colpa di salciccia e fagioli :whew: :rotfl:

Cmq fu proprio lui a flasharmi: :bow: HALO :bow:

 

mi pare che fosse la prima notte che passavo in bianco davanti ad un videogioco, quando tornai a casa lo raccontai a mio fratello più grande e lui non mi diede retta perchè non mi reggevo in piedi :drunken: :sleep:

 

quella notte fu micidiale... Grazie grande X

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver messo a posto la console e aver provato Halo e Midtown Madness 3 mi innamorai subito di questa. Non so come spiegarlo, mi divertivo da matti, sentivo di avere tra le mani qualcosa di fantastico, incominciai ad appassionarmi a questo mondo, a guardarlo in un diverso modo. Si può dire che appena preso l'Xbox mi sono veramente aperto al mondo videoludico. Grazie sopratutto a Halo i miei modi di videogiocare e i derivanti comportamenti sono cambiati, mi sono incominciato ad argomentare su questo fantastico mondo.

guarda il caso hai comprato lo stesso Bundle che ho comprato io :ok: e gurda caso anch'io ho cominciato da li ad amare i videogame e anch'io mi sento di dire grazie xbox :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dite grazie a zio bill. :bow: :hot:

 

Molte persone non comprano xbox perché è di "Bill" ma nonostante abbia fatto (e fa) porcate enormi come abusi di potere nel campo informatico non è detto che lo faccia anche nell'ambito dei videogiochi no?

Pensate solo che io l'ho comprata 3 volte la prima X e tutt'ora cerco giochi mitici come Panzer Dragoon Orta che mi ha regalato tante ore di divertimento così come tutti i giochi che ho comprato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti :mrgreen: ...

Volevo aprire questo Topic per esprimere ciò che la prima Xbox mi ha regalato.

 

Tre anni e mezzo fa, sotto le festività natalizie, ero venuto a sapere da mio fratello la presenza di una console chiamata Xbox. Lui l'aveva provata da un amico. Io allora, che ai tempi possedevo una PlayStation, ero deciso a prenderla perchè mio fratello affermava che era molto più potente e divertente della PlayStation 2 ( che volevo comprare ) e dato che io non ero molto esperto ( veramente neanche lui più di tanto :mrgreen: ) mi affidai alla sua parola e la comprai.

 

Andai insieme a lui a prenderla e appena arrivato a casa sostituii la mia Play e montai la mia nuova fantastica console. Fino ad allora io ero una "casual-casual gamer": tenevo i dischi malissimo, senza custodia, avevo la console modifica con giochi non originali ( aimhè sì :acc: ... ), non finivo quasi mai un videogame non interessandomi alla trama ( saltavo a catena i filmati :mrgreen: )e trattavo la console senza badare alla sua integrità ( dall'arrivo di Xbox succede l'esatto opposto in tt questi campi ).

 

Dopo aver messo a posto la console e aver provato Halo e Midtown Madness 3 mi innamorai subito di questa. Non so come spiegarlo, mi divertivo da matti, sentivo di avere tra le mani qualcosa di fantastico, incominciai ad appassionarmi a questo mondo, a guardarlo in un diverso modo. Si può dire che appena preso l'Xbox mi sono veramente aperto al mondo videoludico. Grazie sopratutto a Halo i miei modi di videogiocare e i derivanti comportamenti sono cambiati, mi sono incominciato ad argomentare su questo fantastico mondo.

 

Dopo 3 anni intensi di uso della mia primogenita Xbox il suo ciclo vitale è ormai chiuso, ora tocca a Xbox360 rifarmi vivere ciò che Microsoft mi ha regalato con la sua prima console. Non mi dimenicherò delle ore divertenti passate.

 

In definitiva Grazie Xbox :bow:

 

:whew:

Ciao 8)

:ph34r: :ph34r: ma che è sta roba???? :rotfl: mi fate troppo ridere con sti post :ph34r:

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: ma che è sta roba???? :rotfl: mi fate troppo ridere con sti post :ph34r:

 

Ma che c'è tanto da ridere?

è un pensiero che ha espresso il nostro amico the killer e io sono d'accordo con lui.

:sniper: :sniper: :sniper: :dagger: :cut: :flush: :flush: :evil: :evil:

Ridi adesso...

Scherzo naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c'è tanto da ridere?

è un pensiero che ha espresso il nostro amico the killer e io sono d'accordo con lui.

:sniper: :sniper: :sniper: :dagger: :cut: :flush: :flush: :evil: :evil:

Ridi adesso...

Scherzo naturalmente.

:rotfl:

:rotfl:

:rotfl:

 

Io sinceramente non mi sento di dire grazie a xbox, in quanto l' ho pagata! e non poco! :rotfl:

In ogni caso, xbox mi ha fatto passare dei momenti bellissimi con giochi stupendi. Questo è poco ma sicuro.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: ma che è sta roba???? mi fate troppo ridere con sti post :rotfl: :ph34r:

Ti ha già avvertito Amante 8) :mrgreen: .

 

Comunque il Topic nasce come una specie di ricordo per come mi sono divertito con la console.

Troppo belle le serate vuote, quando non c'era nulla di allettante da fare, il cui unico rimedio era fare mega partitoni a turni alternati di 4 Vs 4 su Xbox. Poi le mega campagne in singolo dove nei giorni che giocavo mi capitava addirittura di arrivare alle 2 ore consecutive piene di divertimento e conivolgimento.

 

Preciso che il Grazie è astratto :mrgreen:

 

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Starquoto!!!

L'ha pagai 389 € con Project Ghotam Racing

:shock: :shock:

 

Così tanto??

 

Se non sbaglio l'avevo pagata almeno 100 € in meno a pochissimi mesi dall'uscita con Sega GT e JSRF

 

Comunque è vero !!

Grazie XBOX :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...