Vai al contenuto

Cry Havoc


Jalen

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho appena visto la news annunciante questo gioco per xbox 2...che dire.....pare che il mio desiderio fra un anno si avvererà!

Ho sempre sognato battaglie immense, assaggiate negli mmorpg, o in altri giochi come enemy territory (c'erano due server che contenevano sempre 64 giocatori, ovvero il massimo), e questo gioco pare avere addirittura il DOPPIO del caro vecchio wolfenstein!!!Vi assicuro che vedere 64 giocatori anche in mappe parecchio estese era una cosa impressionante: uomini dappertutto, ovunque ti giravi vedevi un trambusto incredibile, sembrava davvero di essere in guerra, come se i soldati non fossero 64 ma diverse centinaia! Una cosa fantastica....e 128 deve essere ancora più bello!

Sono corso subito alla galleria di immagini del gioco, e sono rimasto ancora più strabiliato! Da quel che vedo, la novità grafica che più noto nelle immagini dei giochi next generation è l'erba: pazzesca!!! Se pensavo di aver visto il massimo in halo 1/2, beh, ora guardando la stessa erba mi viene il voltastomaco :D

Inoltre, i personaggi sembrano veramente uscire dallo schermo da quanto sono belli! Dettagli mai visti prima, la pelle degli alieni è semplicemente strabiliante! Oltre ad uno strano effetto di umidità della stessa che rende molto bene, guardando bene si riesce a distinguere ogni ruga, neo, ecc.!!!

Infine, sempre dalle immagini ho notato che ci sono sia mezzi terrestri che mezzi aerei, e che le mappe hanno un'estensione incredibile - e beh, devono ospitare 128 giocatori :P !

 

Insomma, se manterranno le promesse, sarà una vera e propria rivoluzione all'interno del mondo dei videogiochi, qualcosa che non si era mai visto prima! - perlomeno su xbox..

 

Ora ci manca solo un bell'mmorpg su xbox :D

 

ciao!

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Effettivamente le immagini promettono molto, speriamo che alla fine di tutto il gioco mantenga i suoi intenti e ci faccia godere davvero un asperienza indimenticabile non che (come capita piuttosto spesso )

in fase di sviluppo i programmatori siano costretti a tagliare di qua e di la per alla fine ritrovarci con un gioco mediocre

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...