Vai al contenuto

NOOOOO! Niente XBox Live?!?!?!?


Carlito

Messaggi raccomandati

Cavolo!

 

Ho appena letto su xbox.com/it che NON E' POSSIBILE USUFRUIRE DI LIVE AVENDO UN CONTRATTO FASTWEB!!!

 

Ci sono rimasto malissimo! E pensare che ho sottoscritto un abbonamento (DSL 4mb) Fasweb CERTO che avrei potuto giocare Live con l'XBox!!!

 

Pessimismo & Fastidio...

Pessimismo & Fastidio...

Pessimismo & Fastidio...

 

:x :x :x :x

 

...Lo sapevate anche voi, giusto?

 

Buon Natale (sigh)

:bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) A me era capitato di sentirlo perchè ero in un negozio mentri altri ne stavano parlado e poi so che per alcune forme di abbonamento a FASTWEB per poter accedere alla rete bisogna prima passare per la sottorete di fastweb quindi con XBOX è impossibile per ora.

Mi spiace di non esserti stato utile di più alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm ehm....io ho fastweb e gioco on-line benissimo, anche se ci sono piccolissime differenze in alcuni giochi - tra cui halo 2.

Cmq, sta storia che dice che chi ha fastwb nn va sul live è falsa solo in parte....infatti, un certo particolare abbonamento lo impedirebbe.....cmq, se hai voglia di modificare il tuo contratto, ti dico quello che uso io e la mia famiglia: quello con un canone fisso. Oltre ad essere il + conveniente per chi naviga come me molto, su internet e sul live, e ugualmente effettua molte chiamate dal fisso, ti permette di andare sul Live con una connessione tra le migliori nel mondo, e la migliore in assoluto in Italia. Non a caso, chiedono sempre a me di creare i server ;)

 

ciao, spero d'esserti stato utile.

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, il costo preciso nn lo so dato che nn lo pago io ;) chiedendo a mia madre, mi ha detto che nn sa di preciso perché paga diverse cose assieme, cmq con la tv di fastweb (sky, e altri canali), internet infinito, e telefono fisso, attorno ai 100 euro mensili. E' bello fastweb perché si può utilizzare fino a 6 connessioni contemporaneamente in casa, quindi posso utilizzare il computer su internet mentre mio fratello gioca al live e i parenti guardano sky :P e volendo potremmo connetterci con altre 3 connessioni :P

 

ciao :)

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi, da quello che so FastWeb in realtà non è che sia molto diffuso nei servizi internet più importanti, vedi battle.net (non puoi creare server) o giochi importanti come il citato rtcw et.

 

Al contrario, Microsoft ha con fastWeb uno stretto legame il che ha permesso agli utenti fastweb di ottenere le massime prestazioni con la propria connessione fibra ottica, anche se alcuni difetti di FastWeb penalizzano leggermente la connessione, come l'IP dinamico (connessione ad alcuni (pochi) giochi live (halo 2) molto lenta (40 sec circa), difficoltà a giocare con alcuni giocatori (io e mio fratello abbiamo sempre problemi con Slim, quando questi deve entrare nei nostri server). Beh, la soluzione per il primo problema è attendere che si completi il caricamento, per la seconda, se si sta gestendo un server, bisogna affidare l'host a qualcuno, quindi far entrare il giocatore che non riesce ad entrare, ed entrare dopo di questi; se si vuole, farsi ridare l'host.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...