Gekiganger 3 Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 Halo Halo 2 Halo 2: multyplayer map pack DoA Ultimate DoA 3 DoAXX Ninja Gaiden Ninja Gaiden Black Soul Calibur II Kingdom Under Fire Kingdom Under Fire 2 Fable Fable: the lost chapters Burnout revenge Forza Motorsport Sega Gt 2002 Panzer Dragoon Crimson Skies Star Wars Battlefront 2 Mechassault 2 Quale è stato il vostro primo gioco? E l'ultimo? Il primo per me è stato nientemeno che Halo (lo avevo preso in bundle con l'xbox quando era appena uscita da 1 o 2 mesi), l'ultimo Fable: the lost chapters ps Quelli che ho venduto non li ho ovviamente messi in lista. Cmq quelli che ho adesso non li venderò mai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 ne ho tantissimi,il primo è stato halo con rocky e quel capolavoro di jetset radiofuture+ sega gt 2002(bundle di natale 2002) anke se mi sono sentito un vero boxare solo a marzo 2003 quando ho fatto la prima gara con degli italiani online su moto gp1 Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 12 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 ne ho tantissimi,il primo è stato halo con rocky e quel capolavoro di jetset radiofuture+ sega gt 2002(bundle di natale 2002) anke se mi sono sentito un vero boxare solo a marzo 2003 quando ho fatto la prima gara con degli italiani online su moto gp1 moto gp era uno di quei giochi che avrei voluto prendere... ma ora che c'è la 360 forse l'unico titolo che prenderò ancora per la prma xbox sarà Mortal Kombat: Armageddon (ammesso che si riesca a trovare...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 12 Ottobre 2006 Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 Il mio primo gioco è stato Jet Set Radio Future, bellissimo, e l' ultimo è stato Call of Chtulhu Dark Corners of the Earth, stupendooo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 12 Ottobre 2006 Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 Il primo è stato Project Ghotam Racing L'ultimo è stato PES5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 12 Ottobre 2006 Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 Il mio primo gioco è stato il mitico halo e l'ultimo acquistato invece è Saint's Row 8) (ma sono in attesa di Gears of War :hot: ).... Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 Primo gioco Halo + Midtown madness III (presi in bundle con l'xbox). Indimenticabili per la prima xbox (e che terro' per sempre sulla libreria e nel cuore) per me sono Kotor 1e2, SW Battlefront 1e2, SW Republic Commando, Fable, Obscure, Farenheit, Course The Eye of Isis, Brothers in Arm 1e2. PS: Adesso per la 360 ho 12 giochi, ma l'emozione ed il terrore di giocare a Condemned di notte non me lo dara' nessun altro titolo....... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 13 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 Primo gioco Halo + Midtown madness III (presi in bundle con l'xbox). Indimenticabili per la prima xbox (e che terro' per sempre sulla libreria e nel cuore) per me sono Kotor 1e2, SW Battlefront 1e2, SW Republic Commando, Fable, Obscure, Farenheit, Course The Eye of Isis, Brothers in Arm 1e2. PS: Adesso per la 360 ho 12 giochi, ma l'emozione ed il terrore di giocare a Condemned di notte non me lo dara' nessun altro titolo....... anch'io ho avuto Kotor 1 e 2, ma li ho venduti tempo addietro (mi pento di averlo fatto). Bello Battlefront 2 (soprattutto la modalità "conquista galattica"). In realtà non c'ho giocato moltissimo (ma l'ho finito) per "colpa" dell'avvento della 360. Fable poi occupa un posto nel mio cuore. Un vero gioiellino dui gioco ah, nella lista dei miei giochi non ho messo Deathrow! Qualcuno lo conosce? Un titolo davvero divertente ma incompreso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 anch'io ho avuto Kotor 1 e 2, ma li ho venduti tempo addietro (mi pento di averlo fatto). Bello Battlefront 2 (soprattutto la modalità "conquista galattica"). In realtà non c'ho giocato moltissimo (ma l'ho finito) per "colpa" dell'avvento della 360. Fable poi occupa un posto nel mio cuore. Un vero gioiellino dui gioco ah, nella lista dei miei giochi non ho messo Deathrow! Qualcuno lo conosce? Un titolo davvero divertente ma incompreso quella specie di rugby futuristico... l'ho provato ma nn mi è piaciuto molto Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 14 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 quella specie di rugby futuristico... l'ho provato ma nn mi è piaciuto molto proprio quello. Per apprezzare Deathrow devi giocarci un po'. Una cosa figa ad esempio è che puoi fare il campionato in coop con un amico. Poi c'è la violenza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 proprio quello. Per apprezzare Deathrow devi giocarci un po'. Una cosa figa ad esempio è che puoi fare il campionato in coop con un amico. Poi c'è la violenza... se ti vuoi divertire con qualke amico devi prenderti whacked e kung fu chaos ke sono 2 party game ke fanno morire dalle risate(anche mashed non scherza) Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 14 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 se ti vuoi divertire con qualke amico devi prenderti whacked e kung fu chaos ke sono 2 party game ke fanno morire dalle risate(anche mashed non scherza) kung fu chaos l'ho venduto tempo fa (ancora oggi mi pento di avrlo fatto). L'altro non lo conosco :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 Halo2 Halo Fable the lost chapters Fable Forza Motorsport Grand theft auto san andreas Grand theft auto double pack Midtown madness 3 Pgr2 Call of duty driver paraller lines Driv3r fifa07 fifa06 fifa2005 fifa2004 Max Payne2 Max payne the warrios Primo gioco Halo + Midtown madness III (presi in bundle con l'xbox). anch'io sono quelli i primi miei giochi che mi uscrino con il bundle Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 Premetto che io l'xbox non l'ho mai avuta, cmq i miei primi giochi sono stati: Halo Halo 2 Halo Set mappe multiplayer Comprati tutti e tre in un bundle a 40 euro, sono stati i miei primi giochi per il 360!!! Strano ma è così, come gioco è davvero straordinario ma a breve devo ricominciarlo di nuovo dal primo perchè l'unica volta che l'ho finito ho fatto la campagna co-op con mio fratelloe non ci ho capito molto del gioco e la sua trama. Quindi devo ricominciarlo da solo... Ciao Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 kung fu chaos l'ho venduto tempo fa (ancora oggi mi pento di avrlo fatto). L'altro non lo conosco :??: è un gioco con una violenza comica(i personaggi vanno a pezzi e c'è sangue,ma non è niente di realmente cruento)ed è un party game dove personaggi demenziali si sfidano in mappe demenziali(giusto per citarne un paio:un bancone con tanto di lavello con tritarifiuti azionabile,una nave pirata giocattolo e la + bellauna serie di palazzi,veramente demenziale,incredibilmente divertente ) mashed è un gioco di macchinine stile micro machinse ma meno giocattolose e con tante armi,definirlo gioco di macchinine è riduttivo,ma non ti aspettare un gioco alla burnout Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 14 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 è un gioco con una violenza comica(i personaggi vanno a pezzi e c'è sangue,ma non è niente di realmente cruento)ed è un party game dove personaggi demenziali si sfidano in mappe demenziali(giusto per citarne un paio:un bancone con tanto di lavello con tritarifiuti azionabile,una nave pirata giocattolo e la + bellauna serie di palazzi,veramente demenziale,incredibilmente divertente ) Questo genere di giochi m'appizza... adesso vedo se riesco a trovare recensioni mashed è un gioco di macchinine stile micro machinse ma meno giocattolose e con tante armi,definirlo gioco di macchinine è riduttivo,ma non ti aspettare un gioco alla burnout Ho già Burnout Premetto che io l'xbox non l'ho mai avuta, cmq i miei primi giochi sono stati: Halo Halo 2 Halo Set mappe multiplayer Comprati tutti e tre in un bundle a 40 euro, sono stati i miei primi giochi per il 360!!! Strano ma è così, come gioco è davvero straordinario ma a breve devo ricominciarlo di nuovo dal primo perchè l'unica volta che l'ho finito ho fatto la campagna co-op con mio fratelloe non ci ho capito molto del gioco e la sua trama. Quindi devo ricominciarlo da solo... Ciao come inizio non è niente male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 15 Ottobre 2006 Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 Ho già Burnout come inizio non è niente male mashed in comune con burnout ha solo ke si guidano delle macchine Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 15 Ottobre 2006 Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 scusate l'off topic ma ank'io ho kingdom under fire heroes ma non riesco a finirlo.. Sapete per caso come si supera la misssione di walter dove ci sono gli spettri di fiamma ? :??: Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 15 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 scusate l'off topic ma ank'io ho kingdom under fire heroes ma non riesco a finirlo.. Sapete per caso come si supera la misssione di walter dove ci sono gli spettri di fiamma ? :??: per caso è in una caverna? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 no è quella dove ti rivolti al papa e lo devi fermare: mi dice ke devo contrastare la cavalleria ma se prendo i lancieri me li fanno fuori prima! quella degli spettri l'ho superata ! debbo prendere tra la cavalleria , i lancieri o le aquile quali mi consigliate?? :??: Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 26 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 no è quella dove ti rivolti al papa e lo devi fermare: mi dice ke devo contrastare la cavalleria ma se prendo i lancieri me li fanno fuori prima! quella degli spettri l'ho superata ! debbo prendere tra la cavalleria , i lancieri o le aquile quali mi consigliate?? :??: ho capito! Mi ricordo di avere avuto problemi a superare quel livello... mi sa che devi per forza usare i lancieri per fermare la cavalleria. Io feci così... Cmq KuF ha un tasso di sfida piuttosto elevato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Norseman Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 I have (or I possegg :rotola: ) Halo Halo2 PES 5 Forza Motorsport Fable Ninja Gaiden Black Jade Empire PGR 2 Far Cry Instincts Doom 3 Battlefield 2 Top Spin Panzer Dragoon Orta Dead or Alive 3 Il Signore degli Anelli Terza Era Sudeki Burnout Revenge Black Riddick Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/ErPuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 ho capito! Mi ricordo di avere avuto problemi a superare quel livello... mi sa che devi per forza usare i lancieri per fermare la cavalleria. Io feci così... Cmq KuF ha un tasso di sfida piuttosto elevato. evvai ho completato la campagna di walter! (mazza s'è brutto il bestio alla fine!) ad ogni modo ora sono alla terza missione di rupert: quando ho finito questa provo a finire quella di ellen e quella di cirith Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.