Vai al contenuto

che giochi avete?


Messaggi raccomandati

 

Halo

Halo 2

Halo 2: multyplayer map pack

DoA Ultimate

DoA 3

DoAXX

Ninja Gaiden

Ninja Gaiden Black

Soul Calibur II

Kingdom Under Fire

Kingdom Under Fire 2

Fable

Fable: the lost chapters

Burnout revenge

Forza Motorsport

Sega Gt 2002

Panzer Dragoon

Crimson Skies

Star Wars Battlefront 2

Mechassault 2

 

Quale è stato il vostro primo gioco? E l'ultimo?

 

Il primo per me è stato nientemeno che Halo (lo avevo preso in bundle con l'xbox quando era appena uscita da 1 o 2 mesi), l'ultimo Fable: the lost chapters

 

ps Quelli che ho venduto non li ho ovviamente messi in lista. Cmq quelli che ho adesso non li venderò mai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho tantissimi,il primo è stato halo con rocky e quel capolavoro di jetset radiofuture+ sega gt 2002(bundle di natale 2002)

 

anke se mi sono sentito un vero boxare solo a marzo 2003 quando ho fatto la prima gara con degli italiani online su moto gp1 :dance:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho tantissimi,il primo è stato halo con rocky e quel capolavoro di jetset radiofuture+ sega gt 2002(bundle di natale 2002)

 

anke se mi sono sentito un vero boxare solo a marzo 2003 quando ho fatto la prima gara con degli italiani online su moto gp1 :dance:

 

 

moto gp era uno di quei giochi che avrei voluto prendere... ma ora che c'è la 360 forse l'unico titolo che prenderò ancora per la prma xbox sarà Mortal Kombat: Armageddon (ammesso che si riesca a trovare...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo gioco Halo + Midtown madness III (presi in bundle con l'xbox).

Indimenticabili per la prima xbox (e che terro' per sempre sulla libreria e nel cuore) per me sono Kotor 1e2, SW Battlefront 1e2, SW Republic Commando, Fable, Obscure, Farenheit, Course The Eye of Isis, Brothers in Arm 1e2.

 

PS: Adesso per la 360 ho 12 giochi, ma l'emozione ed il terrore di giocare a Condemned di notte non me lo dara' nessun altro titolo.......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo gioco Halo + Midtown madness III (presi in bundle con l'xbox).

Indimenticabili per la prima xbox (e che terro' per sempre sulla libreria e nel cuore) per me sono Kotor 1e2, SW Battlefront 1e2, SW Republic Commando, Fable, Obscure, Farenheit, Course The Eye of Isis, Brothers in Arm 1e2.

 

PS: Adesso per la 360 ho 12 giochi, ma l'emozione ed il terrore di giocare a Condemned di notte non me lo dara' nessun altro titolo.......

 

 

anch'io ho avuto Kotor 1 e 2, ma li ho venduti tempo addietro (mi pento di averlo fatto). Bello Battlefront 2 (soprattutto la modalità "conquista galattica"). In realtà non c'ho giocato moltissimo (ma l'ho finito) per "colpa" dell'avvento della 360. Fable poi occupa un posto nel mio cuore. Un vero gioiellino dui gioco

 

ah, nella lista dei miei giochi non ho messo Deathrow! Qualcuno lo conosce? Un titolo davvero divertente ma incompreso

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho avuto Kotor 1 e 2, ma li ho venduti tempo addietro (mi pento di averlo fatto). Bello Battlefront 2 (soprattutto la modalità "conquista galattica"). In realtà non c'ho giocato moltissimo (ma l'ho finito) per "colpa" dell'avvento della 360. Fable poi occupa un posto nel mio cuore. Un vero gioiellino dui gioco

 

ah, nella lista dei miei giochi non ho messo Deathrow! Qualcuno lo conosce? Un titolo davvero divertente ma incompreso

 

 

 

quella specie di rugby futuristico... l'ho provato ma nn mi è piaciuto molto

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

proprio quello. Per apprezzare Deathrow devi giocarci un po'. Una cosa figa ad esempio è che puoi fare il campionato in coop con un amico. Poi c'è la violenza...

 

 

se ti vuoi divertire con qualke amico devi prenderti whacked e kung fu chaos ke sono 2 party game ke fanno morire dalle risate(anche mashed non scherza)

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo2

Halo

Fable the lost chapters

Fable

Forza Motorsport

Grand theft auto san andreas

Grand theft auto double pack

Midtown madness 3

Pgr2

Call of duty

driver paraller lines

Driv3r

fifa07

fifa06

fifa2005

fifa2004

Max Payne2

Max payne

the warrios :ok:

 

Primo gioco Halo + Midtown madness III (presi in bundle con l'xbox).

anch'io sono quelli i primi miei giochi che mi uscrino con il bundle :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che io l'xbox non l'ho mai avuta, cmq i miei primi giochi sono stati:

 

Halo

Halo 2

Halo Set mappe multiplayer

 

 

Comprati tutti e tre in un bundle a 40 euro, sono stati i miei primi giochi per il 360!!!

Strano ma è così, come gioco è davvero straordinario ma a breve devo ricominciarlo di nuovo dal primo

perchè l'unica volta che l'ho finito ho fatto la campagna co-op con mio fratelloe non ci ho capito molto del gioco e la sua trama.

Quindi devo ricominciarlo da solo...

 

Ciao

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

kung fu chaos l'ho venduto tempo fa (ancora oggi mi pento di avrlo fatto). L'altro non lo conosco :??:

 

 

è un gioco con una violenza comica(i personaggi vanno a pezzi e c'è sangue,ma non è niente di realmente cruento)ed è un party game dove personaggi demenziali si sfidano in mappe demenziali(giusto per citarne un paio:un bancone con tanto di lavello con tritarifiuti azionabile,una nave pirata giocattolo e la + bellauna serie di palazzi,veramente demenziale,incredibilmente divertente :ok: )

 

mashed è un gioco di macchinine stile micro machinse ma meno giocattolose e con tante armi,definirlo gioco di macchinine è riduttivo,ma non ti aspettare un gioco alla burnout :teach:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è un gioco con una violenza comica(i personaggi vanno a pezzi e c'è sangue,ma non è niente di realmente cruento)ed è un party game dove personaggi demenziali si sfidano in mappe demenziali(giusto per citarne un paio:un bancone con tanto di lavello con tritarifiuti azionabile,una nave pirata giocattolo e la + bellauna serie di palazzi,veramente demenziale,incredibilmente divertente :ok: )

 

Questo genere di giochi m'appizza... adesso vedo se riesco a trovare recensioni

 

mashed è un gioco di macchinine stile micro machinse ma meno giocattolose e con tante armi,definirlo gioco di macchinine è riduttivo,ma non ti aspettare un gioco alla burnout :teach:

 

Ho già Burnout :teach:

 

 

Premetto che io l'xbox non l'ho mai avuta, cmq i miei primi giochi sono stati:

 

Halo

Halo 2

Halo Set mappe multiplayer

Comprati tutti e tre in un bundle a 40 euro, sono stati i miei primi giochi per il 360!!!

Strano ma è così, come gioco è davvero straordinario ma a breve devo ricominciarlo di nuovo dal primo

perchè l'unica volta che l'ho finito ho fatto la campagna co-op con mio fratelloe non ci ho capito molto del gioco e la sua trama.

Quindi devo ricominciarlo da solo...

 

Ciao

 

 

come inizio non è niente male :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

no è quella dove ti rivolti al papa e lo devi fermare: mi dice ke devo contrastare la cavalleria ma se prendo i lancieri me li fanno fuori prima! :bang:

quella degli spettri l'ho superata :dance: !

debbo prendere tra la cavalleria , i lancieri o le aquile quali mi consigliate?? :??:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no è quella dove ti rivolti al papa e lo devi fermare: mi dice ke devo contrastare la cavalleria ma se prendo i lancieri me li fanno fuori prima! :bang:

quella degli spettri l'ho superata :dance: !

debbo prendere tra la cavalleria , i lancieri o le aquile quali mi consigliate?? :??:

 

 

ho capito! Mi ricordo di avere avuto problemi a superare quel livello... mi sa che devi per forza usare i lancieri per fermare la cavalleria. Io feci così... Cmq KuF ha un tasso di sfida piuttosto elevato.

Link al commento
Condividi su altri siti

I have (or I possegg :rotola: )

 

Halo

Halo2

PES 5

Forza Motorsport

Fable

Ninja Gaiden Black

Jade Empire

PGR 2

Far Cry Instincts

Doom 3

Battlefield 2

Top Spin

Panzer Dragoon Orta

Dead or Alive 3

Il Signore degli Anelli Terza Era

Sudeki

Burnout Revenge

Black

Riddick

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito! Mi ricordo di avere avuto problemi a superare quel livello... mi sa che devi per forza usare i lancieri per fermare la cavalleria. Io feci così... Cmq KuF ha un tasso di sfida piuttosto elevato.

evvai ho completato la campagna di walter! (mazza s'è brutto il bestio alla fine!) :prr:

ad ogni modo ora sono alla terza missione di rupert: quando ho finito questa provo a finire quella di ellen e quella di cirith :teach:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...