Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me il 95% delle aprtite on line nn lagga assolutamente!!

 

 

Io mai accusato lag, tranne alcune volte che per 4-5 secondi accusa ma poi riparte liscio.

Modificato da Totti

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

invece di dirvi sempre le stesse cose....riprovo a farvi la domanda:

 

allora...ho preso l'arsenal...e ho iniziato direttamente dalla seria "a" ... ho vinto il campionato e la coppa d'inghilterra....

nel mercato estivo tutte le offerte che sto facendo me le vedo rifiutare... posso offrire anche 60000 per ibrahimovic ma niente...sempre rifiutata... voi sapete dirmi il perchè?

Per quanto ne so io dipende per una buona parte dal livelllo di difficoltà che hai scelto per la master.. non il livello di difficoltà dell'IA della cpu in una partita, ma quella del campionato per intenderci :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lagga pochissime volte,il 90% delle partite,mai avvertito lag di alcun genere!

basta trovare gente con buone connessioni! :ok:

 

che culo a me lagga sempre...magari appena ho un pò di tempo ci facciamo una partita voglio vedere se contro di te lagga :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ne so io dipende per una buona parte dal livelllo di difficoltà che hai scelto per la master.. non il livello di difficoltà dell'IA della cpu in una partita, ma quella del campionato per intenderci :ok:

 

quindi se io dovessi mettere il livello più basso del campionato dici che è più facile prendere i giocatori giusto?

 

ma mica diventano più facili anche le partite?

 

comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se io dovessi mettere il livello più basso del campionato dici che è più facile prendere i giocatori giusto?

 

ma mica diventano più facili anche le partite?

 

Quando inizi la master puoi scegliere sia la difficoltà delle partite: che è la prima voce....

 

Sia la difficolta della master league, inteso come trasferimenti e credo lo sviluppo dei giocatori.... dovrebbe essere la terza o la quarta voce....

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a dire che se premi A il giocatore la passa dopo un pò, questo è LAG e io con fibra fastweb cel'ho sempre...poi posso dire anche che dopo un pò di partite ti adatti e ti ci abitui ma il lag c'è e per questo aspetto la patch con tante speranze anche se con poche convinzioni :rolleyes:

 

 

ooooooo finalmente...uno che capisce :bow:

 

A me lagga pochissime volte,il 90% delle partite,mai avvertito lag di alcun genere!

basta trovare gente con buone connessioni! :ok:

 

ommioddio...è un dato di fatto affermato anche da Konami che c'è un ritardo tra quando si preme un pulsante e quando passa la palla, proprio perchè il gioco è rallentato. Non è colpa della connessione...E' COSì ! PUNTO :crazy: :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

mma bisogna avere una 360 "particolare" :rolleyes: per potere trasferire i files? e cmq il file opzioni in questione ha solo i nomi dei giokatori?

 

no no... nessuna 360 "particolare". Però hai bisogno appunto di uno dei due apparecchi in vendita che ti ho detto. Non si tratta di modifiche.

 

l'unico file attualmente disponibile per la 360 di PES 6 aggiorna solamente i nomi dei calciatori.

 

allora...ho preso l'arsenal...e ho iniziato direttamente dalla seria "a" ... ho vinto il campionato e la coppa d'inghilterra....

nel mercato estivo tutte le offerte che sto facendo me le vedo rifiutare... posso offrire anche 60000 per ibrahimovic ma niente...sempre rifiutata...

 

non dipende dalla classifica del campionato, ma dalla posizione che hai nella classifica wefa.

 

 

quindi se io dovessi mettere il livello più basso del campionato dici che è più facile prendere i giocatori giusto?

 

ma mica diventano più facili anche le partite?

 

se selezioni solo la difficoltà del mercato cambi solo quella difficoltà. non quella del gioco. però è come se tu abbassassi la difficoltà del gioco, poichè abbassi comunque una variabile della Master.

 

L'obiettivo è di aumentare nella classifica wefa ed allora sì che ti sarà facile acquistare giocatori buoni. ma se sei partito già con una squadra forte... avanzerai nella classifica wefa, molto lentamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no... nessuna 360 "particolare". Però hai bisogno appunto di uno dei due apparecchi in vendita che ti ho detto. Non si tratta di modifiche.

 

l'unico file attualmente disponibile per la 360 di PES 6 aggiorna solamente i nomi dei calciatori.

non dipende dalla classifica del campionato, ma dalla posizione che hai nella classifica wefa.

se selezioni solo la difficoltà del mercato cambi solo quella difficoltà. non quella del gioco. però è come se tu abbassassi la difficoltà del gioco, poichè abbassi comunque una variabile della Master.

 

L'obiettivo è di aumentare nella classifica wefa ed allora sì che ti sarà facile acquistare giocatori buoni. ma se sei partito già con una squadra forte... avanzerai nella classifica wefa, molto lentamente.

 

intendi dire...dove c'è la voce difficolta campionato master giusto?

comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

intendi dire...dove c'è la voce difficolta campionato master giusto?

 

all'inizio della master. puoi scegliere le difficoltà di tutte le variabili.

- gioco, mercato ed un'altro che non ricordo

 

se modifici la difficoltà del mercato, sarà più facile acquistare calciatori.

 

Non credo tu possa cambiare questa variabile dopo che hai già iniziato una master.

comunque, secondo me, abbassare le difficoltà sotto al "normale" già perdi realismo. anche nel calciomercato. c'è più gusto salire nella classifica wefa per poi comprare chi ti pare. anche se io non ho mai acquistato giocatori conosciuti ma solo giovani promesse che sono molto meglio dei campioni. (dopo 1-2 anni)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio della master. puoi scegliere le difficoltà di tutte le variabili.

- gioco, mercato ed un'altro che non ricordo

 

se modifici la difficoltà del mercato, sarà più facile acquistare calciatori.

 

Non credo tu possa cambiare questa variabile dopo che hai già iniziato una master.

comunque, secondo me, abbassare le difficoltà sotto al "normale" già perdi realismo. anche nel calciomercato. c'è più gusto salire nella classifica wefa per poi comprare chi ti pare. anche se io non ho mai acquistato giocatori conosciuti ma solo giovani promesse che sono molto meglio dei campioni. (dopo 1-2 anni)

 

ma io non l'ho mai vista questa variabile...

ma bensì...difficolta gioco....e difficolta campionato master....

poi c'è un'altra variabile dove dice: frequenza trasferimenti...ma non penso proprio sia quella...

Modificato da Capitan Jack Sparrow
comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi sapete che differenze ci sono tra le varie modalità presenti nella strategia squadra? Manuale, auto attacco, auto difesa, semi automatico.... Non mi è molto chiara la questione... :??:

Voi quale utilizzate?

 

Qualcuno mi sa rispondere?...

 

Grazie! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa rispondere?...

 

Grazie! :bow:

 

spiacente ma anche a me non è mai stata troppo chiara la questione.

da quello che ho capito, con l'attacco automatico, quando attacchi, anche gli altri giocatori vengono impostati automaticamente sull'attacco (ricordi le barrette colorate che puoi impostare durante il gioco).

stesso vale per auto difesa e con il semi-automatico, puoi cambiare tu la propensione all'attacco o difesa mentre giochi ed alcuni giocatori cambiano di conseguenza.

 

era la stessa cosa in pes5, però ho sempre solo adottato attacco automatico. perchè così almeno, quando corro verso la porta, tutti i giocatori della mia squadra si spostano in attacco. col 5 era un disastro visto che gli attaccanti erano sempre a centrocampo, mentre col 6 sono molto più avanzati e l'auto attacco funziona bene.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooo finalmente...uno che capisce :bow:

ommioddio...è un dato di fatto affermato anche da Konami che c'è un ritardo tra quando si preme un pulsante e quando passa la palla, proprio perchè il gioco è rallentato. Non è colpa della connessione...E' COSì ! PUNTO :crazy: :bang: :bang: :bang:

 

io spero che non confondiate il calo di framerate con il lag perchè sono due cose totalemente differenti :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

spiacente ma anche a me non è mai stata troppo chiara la questione.

da quello che ho capito, con l'attacco automatico, quando attacchi, anche gli altri giocatori vengono impostati automaticamente sull'attacco (ricordi le barrette colorate che puoi impostare durante il gioco).

stesso vale per auto difesa e con il semi-automatico, puoi cambiare tu la propensione all'attacco o difesa mentre giochi ed alcuni giocatori cambiano di conseguenza.

 

era la stessa cosa in pes5, però ho sempre solo adottato attacco automatico. perchè così almeno, quando corro verso la porta, tutti i giocatori della mia squadra si spostano in attacco. col 5 era un disastro visto che gli attaccanti erano sempre a centrocampo, mentre col 6 sono molto più avanzati e l'auto attacco funziona bene.

 

Grazie 1000! :bow:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI SICCOME NON HO ANCORA COMPRATO PRO EVOLUTION SOCCER 6 PERCHE HO SENTITO DIRE CHE NELLA VERSIONE 360 NON SI POSSONO FARE GLI SCAMBI DI GIOCATORI TRA LE SQUADRE MI SPIEGO MEGLIO SE A GENNAIO IL POVERO MILAN FA DEGLI ACQUISTI POSSO AGGIORNARE LA SQUADRA?

GRAZIE DELLE VOSTRE RISPOSTE E CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI SICCOME NON HO ANCORA COMPRATO PRO EVOLUTION SOCCER 6 PERCHE HO SENTITO DIRE CHE NELLA VERSIONE 360 NON SI POSSONO FARE GLI SCAMBI DI GIOCATORI TRA LE SQUADRE MI SPIEGO MEGLIO SE A GENNAIO IL POVERO MILAN FA DEGLI ACQUISTI POSSO AGGIORNARE LA SQUADRA?

GRAZIE DELLE VOSTRE RISPOSTE E CIAO

 

 

se konami ci darà un aggiornamento tramite live si, dalla console no poichè non c'è l'opzione edit.

 

p.s. non scrivere tutto in maiuscolo ( equivale ad urlare ) è vietato dal regolamento :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...