Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

ragà PES 6 è sempre il miglior gioco di calcio al Mondo. :ok:

a livello di giocabilità il gameplay ha guadagnato in realismo e profondità dell'azione,poi,è ovvio la perfezione non esiste ancora e forse non esisterà mai cmq la giocabilità è anni luce avanti rispetto ai pes precedenti!

l'unica critica che condivido con molti di voi è il live,la risposta ai comandi è un pò lenta,anche se ci si abitua,

le partite a volte si impallano,senza contare il fatto che quando alcuni utenti creano la partita non ci si rtiesca a entrare.....

la pach non si sà quando esce,io spero alpiù presto :whew:

PS: SONO IL GIOCATORE PIU' FORTE DELLA SETTIMANA A PES 6!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok:

 

 

mha...per me il live così com'è fa proprio schifo...è troppo lento ! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve a tutti, ragazzi mi vorrei comprare PES6 ma ho un paio di domande:

 

1: Si possono creare squadre da zero e giocare una stagione o una serie di campionati? Mi piacerebbe fare il mio solito Paolopoli con tutti i miei amici come giocatori e scalare le classifiche.

 

2: Si può giocare online con una squadra creata da zero o modificata?

 

Grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si crea una partita in live, c'e' la possibilita' di rifiutare un giocatore? xche' tra le opzioni ho solo la possibilita' di accettare.... :x

 

Vorrei anche aggiungere una cosa: ho giocato circa 50 partite online e non ho mai laggato una volta; gioco da dublino in irlanda con connessione 10mbit fibra. Quindi la colpa non e' della konami ma delle connessioni italiane :shock:

 

Beh io gioco con fastweb 10 MB e mai avuto problemi... Quindi dipende aanche dal tipo di connessione italiana.... :ok:

Non vorrei che abbiano 'bloccato' gli utenti con connessioni basse.... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato, dovrebbe arrivarmi domani.

Alla fine com'è sto gioco? c'è chi dici che è fantastico come quelli precedenti e chi dice che è na ciofeca...

 

Premetto che gioco esclusivamente offline e che mi sono fatto una ragione dell'editing (cosa che mi ha frenato fino adesso, però alla fine ho ceduto come tutti gli anni e spere di rimanere soddisfatto come in passato).

 

Sti portieri sono così scarsi? E' tanto più facile del 5 (a pes5 ci ho giocato un anno e non mi aveva ancora stufato, di gran lunga il più bel gioco di sempre)?

 

Vi prego ditemi dei portieri mi ammoscierebbe parecchio se ogni tiro fosse goal come dicono in tanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato, dovrebbe arrivarmi domani.

Alla fine com'è sto gioco? c'è chi dici che è fantastico come quelli precedenti e chi dice che è na ciofeca...

 

Premetto che gioco esclusivamente offline e che mi sono fatto una ragione dell'editing (cosa che mi ha frenato fino adesso, però alla fine ho ceduto come tutti gli anni e spere di rimanere soddisfatto come in passato).

 

Sti portieri sono così scarsi? E' tanto più facile del 5 (a pes5 ci ho giocato un anno e non mi aveva ancora stufato, di gran lunga il più bel gioco di sempre)?

 

Vi prego ditemi dei portieri mi ammoscierebbe parecchio se ogni tiro fosse goal come dicono in tanti!

 

 

Vai tranquillo, a difficoltà elevate i portieri sono molto + bravi, oltretutto molto spesso non riuscirai ad arrivare al tiro facilmente, inoltre come già detto, secondo me, i tiri molto spesso risultano centrali :bang: , quindi ancora + parabili... Ovvio che se giochi a livello normale, potresti segnare di più :ok:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale..... sono in crisi :bang:

 

Sabato mi collego, e noto con piacere di essere stato promosso nella D1... :dance:

creo le partite classificate e ... su 15 partite ne ho pareggiate 4 e perse 11.

:shock:

inoltre ho notato che ogni volta che pareggiavo mi toglieva dei punti mentre all'avversario li aggiungeva. :x

 

ci sono rimasto troppo male.. non riuscivo proprio a fare delle giocate come si devono, passaggi sbagliati, tiri assurdi, difesa scomposta. Non c'era una partita che fosse andata come volevo. eppure giocavo come sempre. :??:

 

Secondo voi, è possibile che le divisioni implichino un cambiamento nella difficoltà? Ovvero, possibile che chi viene promosso in D1 giochi con difficoltà estrema mentre chi è nelle divisioni minori giochi con difficoltà minore?

 

A me sembrava che la differenza di gioco fosse davvero molto cambiata, rispetto a quando ero in A3. inoltre non ho capito perchè perdevo punti nei pareggi. Anche quello dipende dalla divisione dove ci si trova?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre ho notato che ogni volta che pareggiavo mi toglieva dei punti mentre all'avversario li aggiungeva. :x

 

Questo è normale, se quello con cui pareggi è in una posizione peggiore della tua è normale che ti tolgano dei punti e che li diano a lui.... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale..... sono in crisi :bang:

 

Sabato mi collego, e noto con piacere di essere stato promosso nella D1... :dance:

creo le partite classificate e ... su 15 partite ne ho pareggiate 4 e perse 11.

:shock:

inoltre ho notato che ogni volta che pareggiavo mi toglieva dei punti mentre all'avversario li aggiungeva. :x

 

ci sono rimasto troppo male.. non riuscivo proprio a fare delle giocate come si devono, passaggi sbagliati, tiri assurdi, difesa scomposta. Non c'era una partita che fosse andata come volevo. eppure giocavo come sempre. :??:

 

Secondo voi, è possibile che le divisioni implichino un cambiamento nella difficoltà? Ovvero, possibile che chi viene promosso in D1 giochi con difficoltà estrema mentre chi è nelle divisioni minori giochi con difficoltà minore?

 

A me sembrava che la differenza di gioco fosse davvero molto cambiata, rispetto a quando ero in A3. inoltre non ho capito perchè perdevo punti nei pareggi. Anche quello dipende dalla divisione dove ci si trova?

 

il fatto è che quando tu crei una partita appari nella lista dei giocatori disponibili con accanto la tua divisione, quindi è probabile che quelli più forti vedendo che sei in D1 ti sfidino, perchè vogliono guadagnare più punti possibile :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è normale, se quello con cui pareggi è in una posizione peggiore della tua è normale che ti tolgano dei punti e che li diano a lui.... :teach:

 

ah, ok, ... beh, mi sembra anche giusto così. (per me è il primo pes online... i titoli passati li ho sempre giocati offline).

 

 

 

il fatto è che quando tu crei una partita appari nella lista dei giocatori disponibili con accanto la tua divisione, quindi è probabile che quelli più forti vedendo che sei in D1 ti sfidino, perchè vogliono guadagnare più punti possibile :teach:

 

magari fosse stato sempre così... anche se è vero che gli avversari incontrati erano quasi tutti con molti punti, però altri erano di divisioni minori eppure anche con loro i miei passaggi erano sempre sagliati.

 

Sembrava di giocare ad una difficoltà maggiore. Non voglio giustificare il fatto di aver perso sempre, effettivamente giocavo molto male... ma .. mi sembrava davvero troppo strano.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

magari fosse stato sempre così... anche se è vero che gli avversari incontrati erano quasi tutti con molti punti, però altri erano di divisioni minori eppure anche con loro i miei passaggi erano sempre sagliati.

Sembrava di giocare ad una difficoltà maggiore. Non voglio giustificare il fatto di aver perso sempre, effettivamente giocavo molto male... ma .. mi sembrava davvero troppo strano.

 

beh allora era una giornataccia :mrgreen:

anche a me capita ogni tanto di non azzeccarne una per un paio di giorni, poi però il giorno dopo faccio 20 vittorie conseutive :hot:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora era una giornataccia :mrgreen:

anche a me capita ogni tanto di non azzeccarne una per un paio di giorni, poi però il giorno dopo faccio 20 vittorie conseutive :hot:

 

davvero una giornataccia!!!

 

ora chiedo un consiglio tecnico.

quando gioco contro il cpu noto che gli avversari, sono molto reattivi.. quando perdono palla sono subito pronti a riprendersela, mentre i miei giocatori ci mettono sempre un po' prima di reagire e tornare in "mio possesso".

pensavo fosse perchè è la cpu. mentre sabato ho notato che anche gli avversari "umani" erano più reattivi dei miei giocatori. Ciò mi fa pensare che sono io che sbaglio qualcosa.

 

come faccio a fare in modo di avere un controllo IMMEDIATO dei miei giocatori quando perdono palla? (anche se il giocatore che controllo è vicino alla palla, prima che reagisca ai miei comandi ci mette molto più tempo rispetto agli avversari)

 

qualche consiglio? devo premere qualche bottone in particolare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, secondo me se facevano uscire una patch di aggiornamento era la stessa cosa. Pes 6 è uguale a PES 5 con delle migliorie applicabili tramite patch...questo è un altro modo per estorcere soldi!

 

Ho giocato con PES6 su tutte le piattaforme e devo dire che la peggiore è la versione per X360, nessuna next gen...

Modificato da JecKo81
http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pes 6 è uguale a PES 5 con delle migliorie applicabili tramite patch...

 

Stai scherzando vero? :crazy:

Sul fatto che potevano applicarsi di più per un titolo next gen pienamente d'accordo ma dire che è uguale o quasi a PES5 non ci siamo...

Sonoro e grafica decisamente migliorati, gioco più lento, IA decisamente migliorata, realismo di giocabilità decisamente migliorato... Devo continuare?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ragazzi mi vorrei comprare PES6 ma ho un paio di domande:

 

1: Si possono creare squadre da zero e giocare una stagione o una serie di campionati? Mi piacerebbe fare il mio solito Paolopoli con tutti i miei amici come giocatori e scalare le classifiche.

 

2: Si può giocare online con una squadra creata da zero o modificata?

 

Grazie mille

 

no....non puoi fare nulla sull'editor...puoi cambiare solo i valori e i nomi (non sulle magliette)

comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai scherzando vero? :crazy:

Sul fatto che potevano applicarsi di più per un titolo next gen pienamente d'accordo ma dire che è uguale o quasi a PES5 non ci siamo...

Sonoro e grafica decisamente migliorati, gioco più lento, IA decisamente migliorata, realismo di giocabilità decisamente migliorato... Devo continuare?...

 

Tutte migliorie che potevano essere applicate con una patch, e non con un nuovo titolo da 69 euri! Non li vale tutti quei soldi per una minestrina riscaldata!

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che tutti quelli che dicono che Pes6 sia solo un aggiornamento del 5, così come quelli che dicono di preferire la versione PS2 o PC :crazy: , non si siano in realtà soffermati a dovere su questo nuovo capitolo per la x360, daccordo che 69€ sono forse troppi, ma il gioco merita di essere giocato spesso per essere apprezzato a dovere :hot: ...

questo ovviamente è un mio parere, magari qualcuno mi smentirà...

:fischio:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se capita solo a me.. nei precedenti capitoli i valori abilità dei giocatori erano colorati di giallo per valori da 80 in su, di arancione da 90 a 94 (se non sbaglio) e di rosso da 96 a 100.. ora hanno colorato di verdino i valori da 70 a 79... risultato (almeno per me).. la maggior parte dei giocatori mi sembra forte e quindi si vede meno (visivamente al momento del'acquisto di un giocatore) la differenza tra uno e l'altro.

Succede solo a me vero?! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che tutti quelli che dicono che Pes6 sia solo un aggiornamento del 5, così come quelli che dicono di preferire la versione PS2 o PC :crazy: , non si siano in realtà soffermati a dovere su questo nuovo capitolo per la x360, daccordo che 69€ sono forse troppi, ma il gioco merita di essere giocato spesso per essere apprezzato a dovere :hot: ...

questo ovviamente è un mio parere, magari qualcuno mi smentirà...

:fischio:

 

Ti straquoto!! :ok: Certo che se uno dà l'opinione dopo aver giocato 2 o 3 partite....

Giocatelo davvero bene, daltronde anche le versioni precedenti d'impatto potevano dare un'impressione negativa ma poi giocandole e facendo pratica sono diventate il regno del divertimento per un anno intero.... E lo stesso vale per la versione di quest'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

grande adrianogol sono d'accordo con te un gioco si deve giocare a fondo per essere valutato!

a proposito ti ho aggiunto nella lista amici!

ogni tanto ci si becca!

poi vuoi mettere la soddisfazione di battere il più forte del mondo!

:shock:

 

Ho accettato l'invito! :ok:

A presto!!! Ci vediamo nel live! :mrgreen:

 

raga io ci gioco in alta definizione su un LCD da 32" e per me è da URLO!!!!! è una figata allucinante :hot:

 

Quotone! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco che secondo me la versione per X360 a confronto con quella per PC e PS2 è la peggiore, 69,00 euri per un gioco di vecchia generazione (Fatto per PS2), non li vale.

La konami faceva più bella figura rilasciando una patch a pagamento magari di 15€ facendo così prolungare la vita di pes 5 fino all'uscita della PS3 (perchè in fondo si tratta di quello...) e poi con l'avvento della console sony rilasciava PES6 next gen per entrambi le piattaforme.

 

Invece la Konami che va sotto braccio con sony da sempre, ha fatto un gioco per PS2 (quindi old gen), così una grande fetta di gamers sono contenti e storcono meno la bocca sulla notizia del rinvio della PS3. Poi con un semplice porting ha cercato di accontentare i gamers X360 e PC.

 

Non fraintendete, a me piace da morire PES6, li ho giocati tutti sia online che stand-alone, la giocabilità e il divertimento sono unici...ma purtroppo devo dire che questo ultimo capitolo lo si faceva con una bella patch da 15€ e non con 69€...non mi dite che li vale tutti, che vi sputo in un okkio! :prr:

 

PS: Perchè la versione pc costa 39,00€? e perchè la versione ps2 costa 50,00€? e eprchè la versioen x360 costa 69,00€?

 

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...