Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga,quando mi succedono episodi di questo tipo,smetterei proprio di giocare definitivamente a Pes:

 

Stavo vincendo 4-2 all'88 minuto. Quell'altro(un Italiano) si disconnette. Io gli mando un messaggio con scritto:"Ti costava troppo finirla?";sapete che mi ha risposto? "Io con quelli che fanno 5 tiri e 4 goal non gioco,mi dispiace,hai troppo culo."

 

L'infermità mentale dove arriva....

Può essere anche vero che hai avuto culo in quella partita, ma non vuol dire nulla secondo me, tante volte perdo delle partite facendo 20 tiri contro 2 ma non per questo mi disconnetto, certa gente è proprio stupida! :rolleyes:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà pes6 su 360 è una fregatura bella e buona,aldilà dei mille difetti del gioco(tiri alle stelle in primis),della grafica assolutamente non all'altezza della 360,e della mancanza di opzioni e stadi,è inconcepibile che non sia presente nemmeno un editor per trasferimenti e nomi delle squadre,quantomeno i programmatori dovrebbero rilasciare un aggiornamento live,per cui facciamoci sentire,tanto non costa nulla,la mail è questa:

 

 

mailto:pes6_it@gvgssupport.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà pes6 su 360 è una fregatura bella e buona,aldilà dei mille difetti del gioco(tiri alle stelle in primis),della grafica assolutamente non all'altezza della 360,e della mancanza di opzioni e stadi,è inconcepibile che non sia presente nemmeno un editor per trasferimenti e nomi delle squadre,quantomeno i programmatori dovrebbero rilasciare un aggiornamento live,per cui facciamoci sentire,tanto non costa nulla,la mail è questa:

mailto:pes6_it@gvgssupport.com

 

 

Niente da fare... questo è un argomento ormai trattato quotidianemente :rolleyes: ... ormai ci siamo rassegnati credo tutti a dover aspettere il nuovo capitolo e sperare che stavolta la Konami non deluda, io come molti altri, credo che l'anno prossimo avremo una versione decente anche per l'arrivo della versione PS3 :teach: ....

sicuramente non farò l'errore (forse) di comprarlo a scatola chiusa il primo giorno... :ok:

 

 

 

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare... questo è un argomento ormai trattato quotidianemente :rolleyes: ... ormai ci siamo rassegnati credo tutti a dover aspettere il nuovo capitolo e sperare che stavolta la Konami non deluda, io come molti altri, credo che l'anno prossimo avremo una versione decente anche per l'arrivo della versione PS3 :teach: ....

sicuramente non farò l'errore (forse) di comprarlo a scatola chiusa il primo giorno... :ok:

 

Quoto! Altro che prenotare il gioco prima da Ebgames!!! :crazy:

Per quanto l'indirizzo mail di Konami è stato più volte comunicato, ho inviato svariate mail ma la risposta è sempre quella: siamo a conoscenza delle problematiche e provvederemo a risolverle quanto prima.... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto! Altro che prenotare il gioco prima da Ebgames!!! :crazy:

Per quanto l'indirizzo mail di Konami è stato più volte comunicato, ho inviato svariate mail ma la risposta è sempre quella: siamo a conoscenza delle problematiche e provvederemo a risolverle quanto prima.... :crazy:

e insistiamo fino a fargli esplodere la casella mail!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,quando mi succedono episodi di questo tipo,smetterei proprio di giocare definitivamente a Pes:

 

Stavo vincendo 4-2 all'88 minuto. Quell'altro(un Italiano) si disconnette. Io gli mando un messaggio con scritto:"Ti costava troppo finirla?";sapete che mi ha risposto? "Io con quelli che fanno 5 tiri e 4 goal non gioco,mi dispiace,hai troppo culo."

 

L'infermità mentale dove arriva....

 

senti a me è capitato di giocare con uno che tirava da dove gli pareva e segnava ma più che dannarmi non ho fatto!!!

e gli altri deficienti che odio e mi fanno venir voglia di uscire sono quelli che segnano(magari su rigore,non dico un gollazzo strepitoso eh?) e ti mostrano il replay mile volte...sfigati!!!

io se segno subito dopo sto 6 ore sul replay :mrgreen: a volte capiscono che forse non è il caso perdere tempo così...che vuoi farci...bisogna spiegargli le cose... :teach:

E' preferibile stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,

piuttosto che parlare e fugare tutti i dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi danno e dico perchè non riesco proprio a giocare ad un'altro gioco di calcio :bang: :bang: per come la vedo io PES quest'anno ha troppi errori e quasi quasi meriterebbe di non essere giocato......... il problema e che mi piace troppo :piange: :piange: infatti ora vado a fare un paio di partite :laser: :laser: :laser:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo farò cmq, è sempre tra i giochi che uso di più! :mrgreen:

 

 

ok, son daccordo, anche io uso PES più di tutti gli altri giochi messi insieme... ma quest'anno non ho provato la concorrenza che a detta di molti ha fatto notevoli passi avanti... :rolleyes:

L'anno prossimo, prima di comprare il mio amato PES, proverò FIFA...

 

PS: Non voglio assolutamente provocare la solita polemica FIFA/PES, volevo solo precisare che se non comprerò a scatola chiusa PES7 e solo perchè vorrei prima provarli entrambi... :teach: :ok: :ok:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, son daccordo, anche io uso PES più di tutti gli altri giochi messi insieme... ma quest'anno non ho provato la concorrenza che a detta di molti ha fatto notevoli passi avanti... :rolleyes:

L'anno prossimo, prima di comprare il mio amato PES, proverò FIFA...

 

PS: Non voglio assolutamente provocare la solita polemica FIFA/PES, volevo solo precisare che se non comprerò a scatola chiusa PES7 e solo perchè vorrei prima provarli entrambi... :teach: :ok: :ok:

no è normale anche io prima di prendere pes6 ho provato fifa e penso che farò la stessa cosa anche con il prossimo poi uno decide in base ai gusti :ok:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà pes6 su 360 è una fregatura bella e buona,aldilà dei mille difetti del gioco(tiri alle stelle in primis),della grafica assolutamente non all'altezza della 360,e della mancanza di opzioni e stadi,è inconcepibile che non sia presente nemmeno un editor per trasferimenti e nomi delle squadre,quantomeno i programmatori dovrebbero rilasciare un aggiornamento live,per cui facciamoci sentire,tanto non costa nulla,la mail è questa:

mailto:pes6_it@gvgssupport.com

 

Ho trovato letteralmente vergognosa la totale mancanza di editor in Pes 6 per X360.

Speravo che prima o poi rilasciassero qualche aggiornamento su Internet o sul Live almeno per i giocatori che sono passati a squadre diverse da quelle di partenza.

Noto con delusione che non c'e' nulla di tutto questo.

Cioe', per trasferire Oddo e Ronaldo al Milan, Larsson al Man Utd o Tavano alla Roma posso solo modificare il nome di un giocatore nella rosa di queste squadre (senza nemmeno modificare il nome sulla maglietta e soprattutto l'aspetto)...che schifo.

 

Amo Pes, ma paradossalmente spero che Konami fallisca. :?

Modificato da Gipa

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,quando mi succedono episodi di questo tipo,smetterei proprio di giocare definitivamente a Pes:

 

Stavo vincendo 4-2 all'88 minuto. Quell'altro(un Italiano) si disconnette. Io gli mando un messaggio con scritto:"Ti costava troppo finirla?";sapete che mi ha risposto? "Io con quelli che fanno 5 tiri e 4 goal non gioco,mi dispiace,hai troppo culo."

 

L'infermità mentale dove arriva....

 

a me è successo di peggio:

stavo distruggendo un tizio per 6 e dico sei a 0, quando comincia a fallare a gambe, un paio di espulsi e io sono ancora più felice...

al novantesimo scoccato, senza recupero, stavo 8 a 0 quando si fa espellere il quinto giocatore... e lì capisco purtroppo il bastardon* cosa voleva fare!

PERDERE A TAVOLINO per "solo" 3 a 0 guadagnando i gol di media (5) che gli avrei tolto!

ma come c**** si fa ad essere così s******, io se lo trovo anora lo prendo a calci in c***, sto moccioso di m****...

ma vi sembra giusto? da 8 a 0, per un tavolino che dovrebbe favorirmi, mi ritrovo 3 a 0?

già la mia media è negativa, se mi togliete pure i gol fatti che mi rimane?

GhostfaceSnake è la tag, evitatelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successo di peggio:

stavo distruggendo un tizio per 6 e dico sei a 0, quando comincia a fallare a gambe, un paio di espulsi e io sono ancora più felice...

al novantesimo scoccato, senza recupero, stavo 8 a 0 quando si fa espellere il quinto giocatore... e lì capisco purtroppo il bastardon* cosa voleva fare!

PERDERE A TAVOLINO per "solo" 3 a 0 guadagnando i gol di media (5) che gli avrei tolto!

ma come c**** si fa ad essere così s******, io se lo trovo anora lo prendo a calci in c***, sto moccioso di m****...

ma vi sembra giusto? da 8 a 0, per un tavolino che dovrebbe favorirmi, mi ritrovo 3 a 0?

già la mia media è negativa, se mi togliete pure i gol fatti che mi rimane?

GhostfaceSnake è la tag, evitatelo!

 

Sicuramente è uno str...zo!!! Ma scusa ma quale media ti rovinerebbe? I punti che ricevi sono sempre gli stessi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...