Vai al contenuto

5° Stagione CLS League


LUKX

Messaggi raccomandati

Aperta l'iscrizione per i nuovi giocatori che vogliono prendere parte alla prossima stagione.

Prima di postare leggere il regolamento(della 4° stagione)e assicuratevi di poter partecipare con continuità.

Comunicate il vostro tag LIVE e un vostro contatto(msn o mail).

Nuovi Iscritti:

 

---Viskio

---ZaratonAQ

---Southdevil

---Dante85

---Vuda23

---Monen

---www Patrik xxx

---Antogiglio11

---Pie50

---Nicola

---Black Mamba 78

---Omaromy

---Paride31

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok io ci sono, ho letto il regolamento ma mi è sfuggita la questione della scelta delle squadre ed eventualemtne in che girone verrò catapultato. La suddivisione dei gironi è legata alla forza della squadra? :crazy:

 

 

cominciano la scelta i giocatori di serie A e poi a scendere fino alla c2 :teach:

l'ordine è dato dalla classifica finale della stagione precedente.

tu,essendo un nuovo arrivato entrerai in C2 come tutti i nuovi :rolleyes:

 

ciao a tutti...appena iscritto al forum!!

sono una new-entry ma seguo il sito e il forum da parecchio....alcuni di voi già mi conoscono....e con altri avrò il piacere di fare altrettanto...

tag southdevil

msn teorrn@tiscali.it

 

 

benvenuto :ok:

 

OT:provenienza Mozzebau :??: sarebbe Mozzecane vero? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie della risposta.

Ultima cosa: le leghe sono suddivise in base alla forza effettiva della squadra? Per esempio l'inter, che dovrebbe essere nel girone A insieme alle altre grandi tipo Milan, Real, Man utd ecc....non si troverà mai contro l'Ascoli. Giusto? Oppure la scelta della squadra è di competenza unicamente del giocatore?

La composizione dei Gironi è dettata sia dell'effetiva bravura dei giocatori (io essendo nuovo gioco in C2, ma ci possono essere anche persone retrocesse che giocheranno contro di me) che dalle squadre?

In pratica è possibile che l'inter o il milan sarà presente sia nella lega A che in C2 essendo leghe completamente differenti?

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

le squadre sono tutte diverse,senza doppioni

in serie A ci saranno quelle più forti visto che i giocatori di quella serie scelgono per primi e poi scendendo di serie ci saranno squadre sempre più "scarse";ATTENZIONE parlo di squadre "scarse" non di giocatori;poi un giocatore può essere forte indipendentemente dalla serie in cui si trova,dipende anche da quanto tempo partecipa al campionato :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

cominciano la scelta i giocatori di serie A e poi a scendere fino alla c2 :teach:

l'ordine è dato dalla classifica finale della stagione precedente.

tu,essendo un nuovo arrivato entrerai in C2 come tutti i nuovi :rolleyes:

benvenuto :ok:

 

OT:provenienza Mozzebau :??: sarebbe Mozzecane vero? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

si...però d'adozione...nn sono veronese....simpatizzo per il mantova...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si...però d'adozione...nn sono veronese....simpatizzo per il mantova...

 

e per questo partirai con un bonus di 5 punti :fischio: :mrgreen: :fischio: :mrgreen:

 

Vorrei partecipare al vostro torneo mi e' stato consigliato dai DDS e mi sembra molto carino!!!

ciao a tutti!!

 

www PATRIK www

 

benvenuto e grazie ai DDS :bow: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono nuovo del forum ho intenzione di partecipare al prossimo campionato di PES 6..

Attendo vostre notizie per l'inizio del torneo, i calendari e la scelta del club.

TAG: antoema14

EMAIL: antoema14@interfree.it

Saluti

Antonio

 

 

FINALMENTE !!

 

TAG: pierocorsaro50

msn: pietro265@virgilio.it

A PRESTO :hot: :hot:

 

 

Benvenuti!!!!!! :ok:

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...