Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se l'editor e' incompleto, come dite voi, ammetto di rimanere assai deluso. :?

Non capisco perche' non posso fare almeno i trasferimenti...a gennaio se un giocatore cambia squadra, io ho il diritto di fare lo stesso su Pes 6.

Non capisco perche' sull'altra console si possa fare e sulla X360 invece no...'sta cosa mi manda in bestia. :?

 

Mah...io lo compro ugualmente...per giocabilita' e grafica e' il miglior gioco nel settore...pero' verrebbe voglia di scambiare due paroline poco amichevoli con la Konami.

 

Poi un'info: in quale tipo di negozi e con quali tipo di giochi posso eventualmente avere uno sconto su Pes 6...sempre che si possa fare?

 

 

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'editor e' incompleto, come dite voi, ammetto di rimanere assai deluso. :?

Non capisco perche' non posso fare almeno i trasferimenti...a gennaio se un giocatore cambia squadra, io ho il diritto di fare lo stesso su Pes 6.

Non capisco perche' sull'altra console si possa fare e sulla X360 invece no...'sta cosa mi manda in bestia. :?

 

Mah...io lo compro ugualmente...per giocabilita' e grafica e' il miglior gioco nel settore...pero' verrebbe voglia di scambiare due paroline poco amichevoli con la Konami.

 

Poi un'info: in quale tipo di negozi e con quali tipo di giochi posso eventualmente avere uno sconto su Pes 6...sempre che si possa fare?

da eb games gli porti due gioki xro nn devono essere ne di calcio ne di formula1,e te lo porti a casa a soli 9,90

Modificato da pes6
Link al commento
Condividi su altri siti

Si io ho fatto cosi' :)

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un info per voi:

 

ore 18.00 avro' Pes se interessa....

stasera lavoro e dopo verso le 00.00 vado a casa a giocare.

 

Per le ore 01.00 postero' le prime impressioni.

 

Ps

a TUTTI i negozianti arriva oggi :ok:

 

 

 

si ragazzi non so se mi arriva oggi anche a me ma domani sicramente si quindi postero' anche le mie impressioni il prima possibile! che bello non vedo l'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi penso che sara un topic molto caldo questo.cmq girando ho visto che è uscita anche la versione pirat.. del gioco spero che la gente nn ci giobbi sopra dicendo ho la versione originale e facendo strippare i poveri utenti.ps: il riferimento nn è indicato a nessuno giuro,ma se oggi pmrgt vedete utenti nuovi che postano impressioni ecc ecc sapete che cosa puo essere :ok:

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma loro sono furbi eh... oltre a pagarli meno ce l'hanno anche prima!

Su ragazzi, pomeriggio tutti a farci moddare le consooole!

Aò... in senso ironico eh! :ok:

Comunque per sicurezza nel pomeriggio mi faccio un giro, se è nei negozi sarò costretto a prenderlo! :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...