Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sei sicuro che questi miglioramenti siano rispetto alla versione PS2/PC e non rispetto a PES 5? :??:

ovviamente sono su entrambre, pes6 sarà migliore di pes5 in tutte le versioni, ovviamente pes6 per 360 sarà migliore di quello per play2, mi sembra anche logico.

cmq leggiti questo articolo che è interessante http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=22652

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera giocavo al winning 10 con gli amici, e la conclusione è stata che se faccia a faccia i giocatori non sono identici, quando gioco dall' ultima fila della tevere centrale, (con Pro Evolution) Perrotta non lo faccio tirare, con totti da 25 metri non ci penso un attimo.

 

Questa è la somiglianza che più desidero in un gioco di calcio, e questo è quello che konami mi VENDE tutti gli anni.

 

Con questo, nulla togliere che anch' io mi aspettavo qualcosa di più..................... molto di più sotto il profilo grafico.

 

Bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto amico :ok: l'ho visto x ps2 e nn e x niente uguale neanke alla demo :whew:

 

Insomma......

io lo ho e neanche si discosta cosi tanto (non parlo da vicino)

 

Ps ho anche la demo su 360 percio mi riferisco a: gioco completo ps2/ demo 360

 

logicamente il salto generazionale c'è e si vede.

Modificato da Snatch
Link al commento
Condividi su altri siti

La versione per X360 e la Pes 6 e' praticamente uguale.

L'edit per le modifiche sicuramente sara' lo stesso per le due console.

Come lo scorso anno si potranno cambiare nomi delle squadre (non quelle con licenza ovviamente), dei giocatori, caratteristiche tecnico-fisiche, magliette, stadi, nomi Campionati e soprattutto trasferimenti.

 

Non credo affatto che non si possano fare queste cose...c'erano lo scorso anno e ci saranno anche quest'anno. :ok:

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto in precedenza il mio negoziante di fiducia (negozio specializzato e non EB Games) lunedì mi ha detto che giovedì o venerdì dovrebbe arrivargli la versione italiana distribuita da Halifax, se qualcuno continua a darvi il26/27 potrebbe avere una lista delle uscite non aggiornata (da EB Games per esempio capita).

 

Purtroppo devo smentirmi, il distributore ha sbagliato ed il gioco è confermato per la settimana prossima con buone probabilità di vederlo sugli scaffali già martedì o al massimo giovedì.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione per X360 e la Pes 6 e' praticamente uguale.

L'edit per le modifiche sicuramente sara' lo stesso per le due console.

Come lo scorso anno si potranno cambiare nomi delle squadre (non quelle con licenza ovviamente), dei giocatori, caratteristiche tecnico-fisiche, magliette, stadi, nomi Campionati e soprattutto trasferimenti.

 

Non credo affatto che non si possano fare queste cose...c'erano lo scorso anno e ci saranno anche quest'anno. :ok:

purtroppo non credo proprio :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso volesse provocare ma effettivamente a parte la grafica un pò migliore su X360 cosa vuoi che cambi? :??:

Ah già dimenticavo l'editor ridotto!!! :bang:

 

assolutamente falso. la versione 360 godra di una giocabilita totalmente migliore. i valori che caratterizzano un giocatore nella versione normale sono circa 50, in qella 360 circa 150 e qesto comporta che ogni giocatore sarà unico e avra movenze uniche

Link al commento
Condividi su altri siti

 

assolutamente falso. la versione 360 godra di una giocabilita totalmente migliore. i valori che caratterizzano un giocatore nella versione normale sono circa 50, in qella 360 circa 150 e qesto comporta che ogni giocatore sarà unico e avra movenze uniche

 

Speriamo... Ma dico io, una demo la potevano anche rilasciare... :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: Certo che ultimamente la pagnotta prorpio non se la sudano! Se paragonato al progresso di altri titoli PES è rimasto quasi immobile. Che poi fosse già un grandissimo titolo, tanto grande da rimanere attuale per anni con poche migliorie è altra cosa.

Quest'anno non lo compro e, non amando FIFA, mi darò a tutt'altro. Però è una vergogna. Tralasciando le questioni tecniche di realizzazione nel passaggio alla next-gen, non è possibile che da 4 anni non abbiano avuto una idea che sia una per incrementare la qualità del gioco. Ogni anno qualche licenza in più, qualche ampliamento dell'editor, un pugno di texture e il gioco è bello che fatto. Almeno lo facessero pagare come PES2! :mrgreen:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi pare che la data d'uscita sia stata anticipata martedì! :dance:

E intanto prima rece 9/10!!! http://www.gamerankings.com/itemrankings/l...reviewid=734963

Da notare l'ultima frase in cui non parla dei trasferimenti ma dice solo che non si potranno cambiare in nomi delle squadre!

 

"Addendum: To clear things up a little regarding the "Edit" mode - you CAN edit players and create them, but you can't edit or create teams. So you can't change Manchester United into Exeter City, but you can change Wayne Rooney into Steve Flack."

 

 

Modificato da PaulLevesque

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragzzi leggetevi quest'eresia.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi pare che la data d'uscita sia stata anticipata martedì! :dance:

E intanto prima rece 9/10!!! http://www.gamerankings.com/itemrankings/l...reviewid=734963

Da notare l'ultima frase in cui non parla dei trasferimenti ma dice solo che non si potranno cambiare in nomi delle squadre!

 

"Addendum: To clear things up a little regarding the "Edit" mode - you CAN edit players and create them, but you can't edit or create teams. So you can't change Manchester United into Exeter City, but you can change Wayne Rooney into Steve Flack."

 

 

Secondo me la frase più emblematica è:

Pro Evolution Soccer 6 is the best football game available for any format. Period.

 

Per i non anglofoni..

Pro evolution soccer 6 è il miglior gioco di calcio disponibile per qualsiasi piattaforma. Punto. :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non credo proprio :?

 

Mi stai dicendo che quest'anno l'edit di Pes 6 e' molto inferiore a quello dello scorso anno?

Non posso modificare le magliette, i nomi e tanto altro?

Non voglio crederci...fosse cosi', alla Konami sono diventati scemi... :?

Qui non parliamo di acquisire diritti, ma di applicare una funzione che c'e' sempre stata.

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stai dicendo che quest'anno l'edit di Pes 6 e' molto inferiore a quello dello scorso anno?

Non posso modificare le magliette, i nomi e tanto altro?

Non voglio crederci...fosse cosi', alla Konami sono diventati scemi... :?

Qui non parliamo di acquisire diritti, ma di applicare una funzione che c'e' sempre stata.

per 360 sarà così,è 10 pagine che bestemmiamo per 'sta cosa :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Volete ridere ?

 

ieri sulla gazzetta a pagina 29 c'era la pubblicità della demo di PES6 a tutta pagina, che dovrà uscire insieme alla gazzetta, a pagamento.

 

In fondo alla pagina tutti i loghi della PS e PS2 con le foto dei giochi per PS e PS2

 

Invece la mega foto a tutta pagina riportava due giocatori con in mano il joypad dell X360 :drunken: :dance:

 

Assurdo ! Che figura di ....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

-7 alla soccer war...mammamia quante volte chiuderanno i topic di fifa e pes :mrgreen: :mrgreen:

 

Con il nuovo sistema casomai ci saranno tante sospensioni più che chiusure del thread :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...