Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

esattamente intendi gente che ha la modifica deduco...

:??:

 

si, lo intedete...

 

non ho fatto in tmepo a postare :mrgreen:

 

Comunque mi hai fatto venire il dubbio!!!,

anche perche non potrei giocarlo!!!!.

 

Ora vediamo, attendiamo vaccalegia!!! :mrgreen:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma loro sono furbi eh... oltre a pagarli meno ce l'hanno anche prima!

Su ragazzi, pomeriggio tutti a farci moddare le consooole!

Aò... in senso ironico eh! :ok:

Comunque per sicurezza nel pomeriggio mi faccio un giro, se è nei negozi sarò costretto a prenderlo! :rotfl:

 

Mmm...non fosse per il timer d'autodistruzione inserito nella 360 un pensierino... ;-)

 

Ragazzi, è naturale che le prime impressioni sono gradite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti cerchiamo di tenerle in privato certe questioni ok?

Se tu usi la tua mod solo per "provare" e poi comprare il tuo gioco originale sono affari tuoi, renderlo pubblico di certo non da una mano a nessuno..

Chiudiamo questa storia e parliamo di Pes..

Grazie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè..ragazzi scusate... adesso cancello il post... Se preferite quelli che vi mentono ok...Cancello subito almeno non c'è nessuno problema..

 

Paullevesque se puioi modifica il tuo mex cancellando la mia citazione almeno si evitano polemiche...

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti cerchiamo di tenerle in privato certe questioni ok?

Se tu usi la tua mod solo per "provare" e poi comprare il tuo gioco originale sono affari tuoi, renderlo pubblico di certo non da una mano a nessuno..

Chiudiamo questa storia e parliamo di Pes..

Grazie.

 

Già... :oops:

 

Sono gradite informazioni circa l'editor (in particolare sui trasferimenti).

 

Grazie

Alesad
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzzi il postino arrivo', come sempre busso' due volte , mi disse c'e' una cosa per lei, io gasato scendo le scale 4 gradini alla volta, 6 piani in 30 sec, rischio rottura tibia e perone all' ultimo scalino............ arrivo davanti a lui e mi dice ecco una raccomandata prego una firma!!!!!!!! realizzo che non e' il gioco perche' mi deve arrivare per posta prioritaria, e appena il postino maledetto se ne va, inizio con le bestemmie!!!!!! poi pero' apro la raccomandata e c'e' una bella sorpresa un bell'assegno con soldi arretrati.............allora stop alle bestemmie e ringraziamenti a tutti i santi!!!!!!!!! cmq spero che pes6 mi arrivi entro domani se no vado a salerno e li s.... in un occhio! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la data e' il 26(per noi gente leale) e ve lo riconfermo(ho parlato anche stamane con i negozianti (Eb games ecc...),prima del 26 non vi arriva niente.

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la data e' il 26(per noi gente leale) e ve lo riconfermo(ho parlato anche stamane con i negozianti (Eb games ecc...),prima del 26 non vi arriva niente.

 

che tristezza... x noi gente LEALE! io il gioco ce l'ho da ieri, ma nessuno mi dà della persona sleale!

vedete a volte x averlo prima il gioco non serve moddare la console, ma solo avere buoni agganci!

a me pes6 non esalta cmq, non sono la persona ideale x dare pareri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

che tristezza... x noi gente LEALE! io il gioco ce l'ho da ieri, ma nessuno mi dà della persona sleale!

vedete a volte x averlo prima il gioco non serve moddare la console, ma solo avere buoni agganci!

a me pes6 non esalta cmq, non sono la persona ideale x dare pareri ;)

Sei davvero un ragazzo fortunato :)

 

Cmq naturalmente non intendevo quelli come te,ma hai capito chi ;)

Modificato da Totti

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

che tristezza... x noi gente LEALE! io il gioco ce l'ho da ieri, ma nessuno mi dà della persona sleale!

vedete a volte x averlo prima il gioco non serve moddare la console, ma solo avere buoni agganci!

a me pes6 non esalta cmq, non sono la persona ideale x dare pareri ;)

 

 

scusami e perche' nel tuo gametag non c'e' neanche l'ombra di pes6 non mi dire che non hai fatto neanche una partita? forse hai usato un altro tag, perche' pensavi che microsoft potesse bannarti, essendo una copia? non sono accuse solo domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

che tristezza... x noi gente LEALE! io il gioco ce l'ho da ieri, ma nessuno mi dà della persona sleale!

vedete a volte x averlo prima il gioco non serve moddare la console, ma solo avere buoni agganci!

a me pes6 non esalta cmq, non sono la persona ideale x dare pareri ;)

 

Tralasciando i pareri potresti svelare le caratteristiche del gioco: il tanto chiaccherato editing,

le modalità di gioco, eventuali differenze della master, ecc.

 

In caso...grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente si tratta solo della versione internazionale e non quella italiana. Quella internazionale (che tanto ha comunque la lingua italiana da poter scegliere) è sempre uscita 1 - 2 settimane prima di quella italiana. Non ci sarebbe mica nulla di strano e tantomeno qualcosa di sleale.

 

Però... resta il dubbio... del perchè ancora non si parli della parte di editing. Questa cosa mi fa pensare che chi sostenga di averlo, effettivamente, non ce l'ha.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami e perche' nel tuo gametag non c'e' neanche l'ombra di pes6 non mi dire che non hai fatto neanche una partita? forse hai usato un altro tag, perche' pensavi che microsoft potesse bannarti, essendo una copia? non sono accuse solo domande.

 

non gioco sul live, non ho + il gold! solo il silver, così il profilo lo aggiorna solo quando mi connetto x prendere qualke demo! ;)

come vedi splinter cell è lì sotto da martedì xkè mi sono collegato x prendere un paio di demo!

cmq sembravano + accuse che domande :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non gioco sul live, non ho + il gold! solo il silver, così il profilo lo aggiorna solo quando mi connetto x prendere qualke demo! ;)

come vedi splinter cell è lì sotto da martedì xkè mi sono collegato x prendere un paio di demo!

cmq sembravano + accuse che domande :D

 

 

Per l'editing? :whew:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

non gioco sul live, non ho + il gold! solo il silver, così il profilo lo aggiorna solo quando mi connetto x prendere qualke demo! ;)

come vedi splinter cell è lì sotto da martedì xkè mi sono collegato x prendere un paio di demo!

cmq sembravano + accuse che domande :D

 

Beh, risolveresti tutto connettendoti un attimo al live in modo da aggiornare la tua gamecard... :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...