Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

Scusate, un'informazione (magari è già stata data ma non ho potuto leggermi tutte le pagine del lungo topic... :fischio: ). Ma le magliette e gli sponsor sono aggiornati? Mi è sembrato dalle immagini in home che quelle del chelsea siano dell'anno scorso... :?

della premier league solo manchester e arsenal hanno i diritti mi sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora prima di parlare ho aspettato di averlo tra le mani...ed eccomi qua.

 

Leggermente migliorato in tutto, nella risposta dei giocatori ai comandi, alla grafica e a tutto il resto. Ripeto, leggermente migliorato.

 

Se a qualcuno dovesse pesare il fatto di sborsare 70 euro gli consiglio di tenersi il 5, perchè non ci sono grandissime differenze.

 

Qualche passo indietro c'è, come la mancanza di alcuni opzioni, alcuni stadi e altro (compresa la possibilità, al momento di scegliere le maglie, di cambiare solo i colori dei calzoncini e dei calzettoni, ora questa possibilità non c'è, o si sceglie il primo completo o il secondo completo).

 

 

Tutto sommato sono soddisfatto dell'acquisto, perchè il gioco è realistico come al solito e di gran lunga superiore al suo avversario. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che bel video fatto con we10 per festeggiare la vittoria ai mondiali! :mrgreen:

 

Ripeto è we10 per play2 non è pes6! :ok:

 

[OT] Ma sei tex del sito fipes per caso?? :mrgreen: [/OT]

 

un mio amico di milano (sarebbe chempo del forum)mi ha detto propio ora che ebgames da lui lo ha dato a me a roma invece nisba :?

 

A milano dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che bel video fatto con we10 per festeggiare la vittoria ai mondiali! :mrgreen:

 

Ripeto è we10 per play2 non è pes6! :ok:

se devo dare 1 opinione il portiere e ritardato e poi i giocatori della concorrenza sono gorilla????quelli di pes6 sono irrealistici!!

Modificato da pee93
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso!!!! :dance:

Per chi non usufruisce della promozione Eb Games il prezzo pieno è di € 69,98!

Corro a provarlo!!! Full immersion!!! :dance:

 

P.S.: EB Games ha anche un'offerta valida fino a poco prima di Natale: dai dentro ps2/xbox + 4 giochi ti danno la 360 a € 99!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che è lo sponsor,comunque mi sento di consigliarvi Gamesdelivery se volete acquistare Online;

PES 6 è ovviamente disponibile e ve lo consiglio perchè ho ordinato ieri verso le 17:00 un Nintendogs Pack che è stato consegnato circa un'ora fa!!!!

 

hanno i corrieri col turbo,nelle mie precedenti esperienze di acquisti on line,se un ordine arrivava nel pomeriggio veniva comunque evaso il giorno seguente!

 

Bravi!

 

scusate l'OT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...