Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grande reeeeed!!!!!!! e ti sei anche fatto l'avatar nuovo vedo :mrgreen:

 

ma comprerò acnhe il suo rivale...cmq si l'avatr nuovo è stupendo (grande neural)...cmq anche a voi danno la lattina ufficiale del gioco ?

 

l'ho sto giocando ora...il solito PES.. :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io l'ho appena preso e ci sto giocando ma detto siceramente mi ha deluso.é un semplice porting è cambiato veramente pochissimo.Fra l'altro editor inesistente solo 8 stadi(la versione ps2 ne ha 36).fisica di gioco leggermente migliorata.Ma a mio parare ti ritrovi tra le mani il solito vecchio pes.Niente di nuovo e se permettete ci gioco sulla play 2 dove almeno ho piu liberta di azione.Mancini non puo essere bianco come colore della pelle.Ledesma è pelato.Gilardino è irriconoscibile.La giocabilità è veramente identica a winnig eleven 10.Queste sono le mie impressioni.Domani lo riporto a EB games e provo fifa.Se anche quello non mi piacera prendero un altro gioco..

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ditemi vi prego se la grafica di pes6 è come questa del video che vi posto in basso,in pratica la partita che vede le due nazionali di Italia e Spagna affrontarsi e con gol di Toni sul finale.....,se è così o notate delle migliori non posso chiedere di meglio....per il momento :ph34r: e corro a prenderlo :hot:

 

 

http://www.gametrailers.com/gthd.php?page=...t=&letter=P

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi dice cosa si puo fare sul live? 2vs2? guardare gli altri? xfavore!!

 

semplice partita 1vs1

 

Raga ditemi vi prego se la grafica di pes6 è come questa del video che vi posto in basso,in pratica la partita che vede le due nazionali di Italia e Spagna affrontarsi e con gol di Toni sul finale.....,se è così o notate delle migliori non posso chiedere di meglio....per il momento :ph34r: e corro a prenderlo :hot:

http://www.gametrailers.com/gthd.php?page=...t=&letter=P

 

si è quella :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho fastweb :ok:

Joe Leland pronto per grandi sfide :mrgreen:

 

ps aggiungetemi :rotfl:

 

Io sono fastweb. E' circa mezzora che provo a sfidare qualcuno ma niente! Nonostante i gicoatori sono presenti mi dice che la partita non esiste più! Se faccio sfida veloce non mi trova avversari!

Se con fastweb non si può giocare live lo riporto da EB Games!! Stiamo scherzando!!! :x

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma L'EBGAMES a quanto lo vemde?????

gli ho chiamati poco fa x sapere delprezzo ma mi hanno detto che nn potevano dirmelo per telefono, las causa nnn me l'hanno spiegata.....

cmq volevo sapere il prezzo dell EBGAMES......

grazie

 

nn te lo dicono xkè qualsiasi sia il prezzo è troppo!! e riskiano di essere arrestati, x vendere un gioco cosi incompleto

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo dare 1 opinione il portiere e ritardato e poi i giocatori della concorrenza sono gorilla????quelli di pes6 sono irrealistici!!

Ripeto è we10 per play2 non è pes6!

avevo scritto questo....leggi con più attenzione quello che scrivo.... :rolleyes:

 

a torino esce domani

io c'è l'ho da oggi pomeriggio. :ok:

ovviamente son di torino. :mrgreen:

Stasera o domani posto le mie impressioni sul gioco. :ph34r:

 

[OT] Ma sei tex del sito fipes per caso?? :mrgreen: [/OT]

no :ok:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

raga finalmente lho presooooooooo!!!!!!!! oggi alle 17.00, dopo 40 pinuti di viaggio(con i trasporti pubblici :? ) sono arrivato ad un negozio( Roma , Virtual dream, via regina margherita 193, per chi è interessato) e lho preso, è la versione inglese con terry in copertina, ma il gioco è completamente italiano!!!!!

 

a me piace molto hanno aggiunto parecchi movimenti rispetto alla versione per ps2, forse con l'editor era ancora meglio, comunque vabbe a me piace..... il fatto è che lho pagato 75.00€ :shock:

Modificato da devuli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma solo a me online nn trova partite? è da ore che cerco ma niente.

Perfino se faccio una partita privata ed invito... nn si riesce a giocare xchè dice connessione fallita.... qualcuno ha questi problemi? :bang:

 

si, e ke si sono pentiti e hanno tolto anke il live!

 

skerzi apparte dicono ke ki ha fastweb ha problemi, tu ke hai? puo c'entrare ke il gioco in teoria esce il 27 e ora nn va bene?? boooo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato la demo di fifa 07 e devo dire che mi ha colpito.. ma oggi ho preso PES6 e mi arriva domani perchè sono sempre stato un gran appassionato della serie della konami... ma sia chiaro che se il gioco mi delude nn ci sto niente a venderlo su ebay, anke se ci perdo 5/10 € e prendermi fifa 07 :teach:

aspetto una vostra mini-recensione.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In mio possesso dalle ore 16

 

La prima impressione è stata pessima:

-editor pressoché inesistente(impossibilità, addirittura, di vedere il volto di un giocatore).

-trasferimenti con parecchie pecche(godeas al palermo, kezman all'atl.madrid, amauri al palermo, delvecchio assente dall'ascoli, ecc

-8 stadi

-bundesliga assente

-grafica lievemente migliore della ps2

-eliminazione di alcuni volti(nella roma hanno tolto quelli di chivu e mancini ad esempio)

-rari rallentamenti

-telecronaca modesta(almeno è multilingua e si può levare civoli)

 

Confesso che ero incazzato nero e stavo pensando di rivenderlo subito.

 

Poi c'ho giocato un pò di più e la buona giocabilità(con alcune nuove animazioni) mi ha un pò "sedato". Anche se devo dire al primo impatto mi sembrava troppo lento.

Cosa positiva è che le nazionali con i diritti hanno i volti reali di praticamente tutti i 23 giocatori(eccetto l'australia dove da quanto ho visto li hanno solo viduka, kalac, cahill, kewell). Ho spulciato, tramite replay durante la gara, anche i più inutili(tipo carson terzo portiere england o polak mediano di riserva della rep.ceka o amelia).

 

Per uno maniaco dell'editing come me, questo gioco è deludente e si tiene in piedi solo per la giocabilità.

A chi dell'editing non gliene frega una mazza, sarà soddisfatto.

In definitiva, la konami si dovrebbe vergognare di rubare alla gente 70€(fortunatamente avevo dato indietro 2 giochi) proponendo un gioco next gen monco e peggiore nel complesso dei suoi predecessori.

Modificato da pietro81
http://my.livecard.net/xbox10/pietro81.png%5Dhttp://my.livecard.net/xbox10/pietro81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ditemi vi prego se la grafica di pes6 è come questa del video che vi posto in basso,in pratica la partita che vede le due nazionali di Italia e Spagna affrontarsi e con gol di Toni sul finale.....,se è così o notate delle migliori non posso chiedere di meglio....per il momento :ph34r: e corro a prenderlo :hot:

http://www.gametrailers.com/gthd.php?page=...t=&letter=P

 

 

Qualcuno che abbia il gioco e che mi risponda cortesemente please :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...