viskio Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Io trovo assurdo che non si possa preparare una formazione con tattiche e quant'altro e poi non si può riportare sulla squadra che usi nel Live. Ma che senso avrebbe tutto questo? Io per fare la squadra con tutte le tattiche e tutti i gingilli ci metto una vita e difatti il più delle volte non imposto niente di diverso dalla formazione che da il computer. Faccio solo qualche cambio di giocatore e cambio di formazione. Cosa da 20 secondi per intenderci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charlie Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Volevo chiedervi un consiglio partendo dal presupposto che considero il 5 il più bel gioco di calcio di sempre! Al momento sto giocando con la concorrenza e mi sto divertendo molto però voglio prendere anche pes6 perchè non può mancare ad un appassionato di calcio come me! Me lo consigliate anche se non ho il LIVE? E' vero che i portieri sono così scarsi da subire 5 goal su sei tiri? lo chiedo perchè se così fosse alla lunga diventerebbe noioso giocando offline. Per voi che ci giocate la mancanza dell'editor facendo la master è così insopportabile? Grazie, ciao. Io te lo consiglio vivamente. I portieri non sono poi così scarsi.. la master è divertente come sempre. La mancanza dell'editor in effetti si fa sentire, ma ti assicuro che sul campo PES6 è davvero un gran gioco. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/carlo1981.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 (modificato) Ieri sera, ore 18.35 circa. Mi chiama un mio amico:"Vieni subito da me ti devo far vedere una cosa!" Abitiamo a 800m. di distanza e di volata son là. La sua xbox è accesa su PES6. Non potendo salvare il replay ha atteso il mio arrivo per farmi vedere un'azione in cui il suo attacante al limite dell'aria, spalle alla porta, riceve un passaggio alto in profondità, il portiere esce, il giocatore con una mezza torsione su se stesso colpisce il pallone di tacco ed infila il portiere con un preciso pallonetto...SPETTACOLARE!!! Per quanto improbabile come azione era veramente bella da vedere. A parte questo, possiamo dire che effettivamente come si diceva da tempo anche per stessa pseudo-ammissione Seabass questa nuova versione è leggermente più arcade...o no?... Modificato 31 Ottobre 2006 da Zatos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Ieri sera, ore 18.35 circa. Mi chiama un mio amico:"Vieni subito da me ti devo far vedere una cosa!" Abitiamo a 800m. di distanza e di volata son là. La sua xbox è accesa su PES6. Non potendo salvare il replay ha atteso il mio arrivo per farmi vedere un'azione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snatch Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Volevo chiedervi un consiglio partendo dal presupposto che considero il 5 il più bel gioco di calcio di sempre! Al momento sto giocando con la concorrenza e mi sto divertendo molto però voglio prendere anche pes6 perchè non può mancare ad un appassionato di calcio come me! Me lo consigliate anche se non ho il LIVE? E' vero che i portieri sono così scarsi da subire 5 goal su sei tiri? lo chiedo perchè se così fosse alla lunga diventerebbe noioso giocando offline. Per voi che ci giocate la mancanza dell'editor facendo la master è così insopportabile? Grazie, ciao. Se hai spesso amici a casa "IMPERDIBILE" Da solo personalmente nn lo gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 (modificato) Ieri sera, ore 18.35 circa. Mi chiama un mio amico:"Vieni subito da me ti devo far vedere una cosa!" Abitiamo a 800m. di distanza e di volata son là. La sua xbox è accesa su PES6. Non potendo salvare il replay ha atteso il mio arrivo per farmi vedere un'azione in cui il suo attacante al limite dell'aria, spalle alla porta, riceve un passaggio alto in profondità, il portiere esce, il giocatore con una mezza torsione su se stesso colpisce il pallone di tacco ed infila il portiere con un preciso pallonetto...SPETTACOLARE!!! Per quanto improbabile come azione era veramente bella da vedere. A parte questo, possiamo dire che effettivamente come si diceva da tempo anche per stessa pseudo-ammissione Seabass questa nuova versione è leggermente più arcade...o no?... più simulativo di questo?!?!?!?! in quale altro gioco di calcio un giocatore riesce a segnare nel modo descritto da te? ricordi quel giocatore svedese... un certo ibrhaimovic.... ha segnato proprio contro di noi in questo modo! P.S. il live è migliorato notevolmente per le partite classificate, quando creo la stanza in pochissimi secondi entra qualcuno, ancora qualche problemino quando cerco di entrare in una stanza già creata. Modificato 31 Ottobre 2006 da ciccio8777 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziogico Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Vorrei avere una spiegazione logica che mi delucidi sul fatto che PES6 ha lo stesso titolo per PC, PS2 e 360 ma in realtà su 360 è poco più di una demo pagata 70 euro. Su tutte le piattaforme si può: - editare le magliette (su 360 no) - creare giocatori (su 360 no) - creare loghi e squadre (su 360 no) - ci sono 30 stati (su 360 solo 8!!!!) - ci sono 30 palloni differenti (su 360 solo 15) - votazioni ai giocatori dopo la partita (su 360 no) - si può giocare fino a 8 multplayer online (su 360 massimo 1 vs 1) - si possono trasferire i giocatori da squadra a squadra (su 360 no) - c'è il PES SHOP (su 360 no) - si possono salvare i replay dei gol (su 360 no nonostante sul manualetto c'è scritto si possa fare) La domanda è... perché è stato tolto tutto questo dalla versione x360? Perché non è stato detto prima delle differenze tra versioni? E poi soprattutto perché avete chiamato i due giochi differenti con lo stesso nome facendo così effettivamente pubblicità ingannevole? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Vorrei avere una spiegazione logica che mi delucidi sul fatto che PES6 ha lo stesso titolo per PC, PS2 e 360 ma in realtà su 360 è poco più di una demo pagata 70 euro. Su tutte le piattaforme si può: - editare le magliette (su 360 no) - creare giocatori (su 360 no) - creare loghi e squadre (su 360 no) - ci sono 30 stati (su 360 solo 8!!!!) - ci sono 30 palloni differenti (su 360 solo 15) - votazioni ai giocatori dopo la partita (su 360 no) - si può giocare fino a 8 multplayer online (su 360 massimo 1 vs 1) - si possono trasferire i giocatori da squadra a squadra (su 360 no) - c'è il PES SHOP (su 360 no) - si possono salvare i replay dei gol (su 360 no nonostante sul manualetto c'è scritto si possa fare) La domanda è... perché è stato tolto tutto questo dalla versione x360? Perché non è stato detto prima delle differenze tra versioni? E poi soprattutto perché avete chiamato i due giochi differenti con lo stesso nome facendo così effettivamente pubblicità ingannevole? La cosa si potrebbe anche quotare, ma la giocabilità, la grafica e altre componenti non sono propriamente le stesse. E questo va a favore della 360. Io ho giocato su entrambe le console e io voto per la 360, sinceramente molte delle cose che hai elencato non mi risultano determinanti per giocare ad un gioco di calcio. Inoltre chi non ci dice che tra poco metteranno i contenuti mancanti online?... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 La domanda è... perché è stato tolto tutto questo dalla versione x360? Perché non è stato detto prima delle differenze tra versioni? E poi soprattutto perché avete chiamato i due giochi differenti con lo stesso nome facendo così effettivamente pubblicità ingannevole? Dato per assodato l'elenco che tu proponi. Capisco il tuo risentimento ma ti dò un consiglio, non usare la rete/forum-comunità solo come valvola di sfogo per eventuali ingiustizie/disservizi/ecc. ma da qui con largo anticipo avresti man mano saputo preventivamente di tutte le mancanze del gioco potendo così esercitare il tuo legittimo libero arbitrio su quella che per diversi (me compreso) ritiene la spesa per questa vers. 6 ingiustificata! La cosa si potrebbe anche quotare, ma la giocabilità, la grafica e altre componenti non sono propriamente le stesse. E questo va a favore della 360. Io ho giocato su entrambe le console e io voto per la 360, sinceramente molte delle cose che hai elencato non mi risultano determinanti per giocare ad un gioco di calcio. Inoltre chi non ci dice che tra poco metteranno i contenuti mancanti online?... Dai Adrianogoal...ti piace? ok, ma da qui a dire che 70,00 € per un lavoro minimo da parte di Konami siano il giusto... Inoltre chi ci dice che gli eventuali contenuti mancanti via live...siano gratuiti?... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Dai Adrianogoal...ti piace? ok, ma da qui a dire che 70,00 € per un lavoro minimo da parte di Konami siano il giusto... Inoltre chi ci dice che gli eventuali contenuti mancanti via live...siano gratuiti?... Sicuramente il gioco si fa pagare e tanto.. Ma mi sembra che i prezzi anche di altri giochi di un certo livello siano quelli, quindi.... Per me che lo gioco solo ed esclusivamente in live, la valutazione è moooolto positiva. Unica pecca che non puoi caricare la formazione nel live ma devi prima caricarla da una partita offline... Per la parte offline non do ancora valutazioni, avrò fatto si e no 3 partite.... Poi la mia opinione personale è che se uno vuole giocare calcio per un anno non può fare a meno che comprare PES... Magari si può aspettare un mese o più per trovarlo usato ma personalmente non resisterei!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziogico Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Sicuramente il gioco si fa pagare e tanto.. Ma mi sembra che i prezzi anche di altri giochi di un certo livello siano quelli, quindi.... Per me che lo gioco solo ed esclusivamente in live, la valutazione è moooolto positiva. Unica pecca che non puoi caricare la formazione nel live ma devi prima caricarla da una partita offline... Per la parte offline non do ancora valutazioni, avrò fatto si e no 3 partite.... Poi la mia opinione personale è che se uno vuole giocare calcio per un anno non può fare a meno che comprare PES... Magari si può aspettare un mese o più per trovarlo usato ma personalmente non resisterei!! Vorrei comunque sottolineare che il gioco (intendo la partita in se) è superlativa e molto giocabile. Quello che non capisco e ribadisco è il perché delle clamorose differenze tra versioni. Se si chiama PES6 ovunque mi aspetto che su tutte le versioni ci siano le stesse opzioni (a parte qualcosina dovute alle varie limitazioni di consolle) ma non una vera e propria troncatura. Voglio dire... perché su 360 devo giocare solo su 8 stadi mentre su pc o su ps2 posso sollazzarmi con 30 stadi??? Perché li hanno deliberatamente tolti? Non c'è motivo... se non quello di metterli successivamente scaricabili via live a pagamento. Quindi alla fine, per giocare allo stesso gioco su 360 devo spendere magaqri 100 euro? e perché su pc no? e su ps2? Non è corretto! Ripeto non parlo della partita che è MERAVIGLIOSA ma parlo dei contenuti. E' come se andassi da un concessionario e mi danno per 10.000 euro una macchina superaccessoriata e vado da un'altro concessionario che mi da allo stesso prezzo la stessa macchina ma mi fa pagare in più tutti gli accessori compreso l'accendino! PERCHE'? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 A proposito....non è possibile salvare le impostazioni squadra per poi richiamarle per una partita Live? Io non ci sono riuscito. Difatti mi trovo sembre blankate le opzioni di caricare i dati. 8) 8) 8) Confermo pure io non le si può usare :x :x :x Io trovo assurdo che non si possa preparare una formazione con tattiche e quant'altro e poi non si può riportare sulla squadra che usi nel Live. Ma che senso avrebbe tutto questo? Io per fare la squadra con tutte le tattiche e tutti i gingilli ci metto una vita e difatti il più delle volte non imposto niente di diverso dalla formazione che da il computer. Faccio solo qualche cambio di giocatore e cambio di formazione. Cosa da 20 secondi per intenderci. Hai perfettamente ragione io mi divertivo un fracco a provare tattiche e formazioni per poi utilizzarle e provarle in partite LIVE ora non lo si può fare altra GROSSA pecca de LIVE di PES6 Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Devi fare una partita offline prima di entrare nel live, le carichi da lì e ti rimangono salvate... E' l'unico modo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonscotkennedy Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 a quello che ha postato la lista di cose che mancano ti dico che si è vero am chissene frega per un gioco di calcio nn è determinante quelle cose sono piu determinanti la grafica (nettamente superiore 360 in ogni versione tu mi proponga)giocabilita diversissima e piu profonda per 360(pc e ps2 sono pes5 migliorati)e milliardi di animazioni in piu su 360 quindi vale prenderlo per la 360 eccome se vale Cita http://img508.imageshack.us/img508/2621/colonnesehz0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 a quello che ha postato la lista di cose che mancano ti dico che si è vero am chissene frega per un gioco di calcio nn è determinante quelle cose sono piu determinanti la grafica (nettamente superiore 360 in ogni versione tu mi proponga)giocabilita diversissima e piu profonda per 360(pc e ps2 sono pes5 migliorati)e milliardi di animazioni in piu su 360 quindi vale prenderlo per la 360 eccome se vale Straquoto!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 le pecche ci sono ...eccome.... comunque anche se live ci sono dei problemini da come l'ho potuto giocare mi sembre stupendo e molto realistico.... anche la difficoltà dei tiri è come nella realtà.... mio parere...naturalmente gamertag: Mancius....addatemi Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Vorrei avere una spiegazione logica che mi delucidi sul fatto che PES6 ha lo stesso titolo per PC, PS2 e 360 ma in realtà su 360 è poco più di una demo pagata 70 euro. Su tutte le piattaforme si può: - editare le magliette (su 360 no) - creare giocatori (su 360 no) - creare loghi e squadre (su 360 no) - ci sono 30 stati (su 360 solo 8!!!!) - ci sono 30 palloni differenti (su 360 solo 15) - votazioni ai giocatori dopo la partita (su 360 no) - si può giocare fino a 8 multplayer online (su 360 massimo 1 vs 1) - si possono trasferire i giocatori da squadra a squadra (su 360 no) - c'è il PES SHOP (su 360 no) - si possono salvare i replay dei gol (su 360 no nonostante sul manualetto c'è scritto si possa fare) La domanda è... perché è stato tolto tutto questo dalla versione x360? Perché non è stato detto prima delle differenze tra versioni? E poi soprattutto perché avete chiamato i due giochi differenti con lo stesso nome facendo così effettivamente pubblicità ingannevole? le mancanze si sapevano(purtroppo) :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 a quello che ha postato la lista di cose che mancano ti dico che si è vero am chissene frega per un gioco di calcio nn è determinante quelle cose sono piu determinanti la grafica (nettamente superiore 360 in ogni versione tu mi proponga)giocabilita diversissima e piu profonda per 360(pc e ps2 sono pes5 migliorati)e milliardi di animazioni in piu su 360 quindi vale prenderlo per la 360 eccome se vale 8) 8) 8) Mi spiace ma non sono d'accordo va bene tutto ma se permetti quello scritto da me quotando Viskio non è una cosa superficiale ma fa parte del Gameplay e alla profondità di gioco di PES da quando è LIVE e ora viene tolto???????? se si continua di stò passo anzichè migliorare torniamo indietro Poi anche io dico che Offline non è male anzi mi piace ma IL LIVE PER ORA HA UN PACCO DI PROBLEMI E NON DA POCO spero li risolvano presto (velocità e barra del tiro innanzi tutto) Con questo io stesso ci gioco e continuerò a giocarci ma non voglio nascondere le mancaze che questa versione di PES indubbiamente per ora ha Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 (modificato) Riformulo la domanda. Ma questo xsata dove lo trovo? Quanto costa? Come si fa ad usare? Devo prima scaricare sul pc gli edit di Pes per X360 e poi procedere con l'xsata? Inoltre...e' gia' tutto disponibile per essere scaricato sull'hd della X360? Qualcuno pensa invece che prima o poi sul Live ci siano le tanto discusse aggiunte che sulla versione ufficiale per la X360 non ci sono? Modificato 31 Ottobre 2006 da Gipa Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 (modificato) Devi fare una partita offline prima di entrare nel live, le carichi da lì e ti rimangono salvate... E' l'unico modo! Ah....quindi ricapitolando: io mi faccio la mia bella squadretta offline e salvo il prototipo di squadra. Così rimarra salvato. Poi ogni volta che vorrei accedere in Live dovrei prima memorizzarmi nella memeria permanente il prototipo precedentemente salvato. Solo così potrò riutilizzarlo nel Live. Giusto? Se fosse davvero così da un certo punto di vista sarei ben contento di aver trovato una scappatoia a questo problemino. Ma proprio non capisco perchè occorre fare un passaggio in più per poter "abbellire" la propria squadra on-line non potendo richiamare direttamente il prototipo di squadra dalla memoria dell' hd. Ma i programmatori Konami quando hanno programmato PES6 pensavano a Selen? Modificato 31 Ottobre 2006 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cribg Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Ma come fate a dire che è un gioco ottimo ragazzi???????? 1) non si può giocare in live 2 contro 2 2) non si possono modificare i nomi delle squadre 3) non si possono trasferire i giocatori 4) non si può invitare un amico in live x la sfida come nel 5 (tasto y vedi amici) 5) velocità nel live scarsa 6) facce veramente ridicole x un titolo next-gen Ed invito qualcun altro ad aggiungere i difetti che ci ha trovato......... Ho sempre amato PES ma questo cari PESiani da parte di konami si chiama sedersi sugli allori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Ma i programmatori Konami quando hanno programmato PES6 pensavano a Selen? secondo me i programmatori non hanno pensato per niente.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 io lo trovo una figata allucinante!!!! + ci gioco + mi piace!!! è come una droga :hot: :hot: :hot: Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Ma come fate a dire che è un gioco ottimo ragazzi???????? 1) non si può giocare in live 2 contro 2 2) non si possono modificare i nomi delle squadre 3) non si possono trasferire i giocatori 4) non si può invitare un amico in live x la sfida come nel 5 (tasto y vedi amici) 5) velocità nel live scarsa 6) facce veramente ridicole x un titolo next-gen Ed invito qualcun altro ad aggiungere i difetti che ci ha trovato......... Ho sempre amato PES ma questo cari PESiani da parte di konami si chiama sedersi sugli allori. 1,2 e 3) per me non sono così importanti 4) si può, tasto X (la X al centro) e vai su amici 5) non l'ho notato a me sembra più o meno simile 6) le facce sono identiche, ma che gioco hai? boh cmq a me piace, in un gioco di calcio vedo soprattutto la partita in se e in questo PES6 è stupendo tutto il resto è noia!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cribg Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Beh allora ti accontenti di poco..... io lo trovo una figata allucinante!!!! + ci gioco + mi piace!!! è come una droga :hot: :hot: :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.