Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

Io ho sfruttato i 2 giorni di live gratuiti contenuti nella confezione del gioco...

Non ho avuto alcun problema: ho giocato live partite normali e classificate... Quasi sempre creando la partita... mi è bastato attendere al massimo 20 secondi prima di ricevere le sfide.

In partita nessun segno di rallentamento... tutto perfetto.

Avro' fatto almeno 10 partite una in fila all'altra ieri sera... Poi è scaduto il periodo di prova e ci sono rimasto di m....a !!! Se riuscite a giocare, è davvero spettacolare!

 

Una domanda (sperando che sia la sezione giusta)... Ok, manca la fase "editor"... ma il Pes Shop, c'è o no? Sono io idiota perchè non lo trovo o sono idioti quelli che hanno creato il gioco?

Parlando con amici che hanno la Play, scopro che "loro" hanno il salvataggio dei replay, lo shop, una marea di stadi (e non i nostri 8) etc...

Mi confermate tutte le lacune?

 

A parte tutto cio', ok essere critici con il gioco, ma è comunque bello. Difficile? L'esperienza serve a quello. Se fosse facile dopo 1 mese saremmo tutti stufi.

 

idem, mai trovato problemi in live, perchè anch'io ho sempre creato la partita e dopo max 20 sec. ho trovato degli avversari di tutta europa.

 

tutte quelle belle cose che hanno sulla ps2, non ci sono per la 360. ;) quindi mettiti il cuore in pace perchè è così.

 

concordo sul fatto che è bello proprio perchè bisogna farci l'esperienza, almeno non si trovano online i soliti che giocano da anni che vogliono fare gli sbruffoni, ma partiamo più o meno tutti allo stesso livello. Quanti inglesi ho battuto, e quanti francesi !!! :) che soddisfazioni!! però ho iniziato a vincere solamente sabato, perchè giovedì e venerdì ho preso tante batoste :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti...

Io ho sfruttato i 2 giorni di live gratuiti contenuti nella confezione del gioco...

Non ho avuto alcun problema: ho giocato live partite normali e classificate... Quasi sempre creando la partita... mi è bastato attendere al massimo 20 secondi prima di ricevere le sfide.

In partita nessun segno di rallentamento... tutto perfetto.

Avro' fatto almeno 10 partite una in fila all'altra ieri sera... Poi è scaduto il periodo di prova e ci sono rimasto di m....a !!! Se riuscite a giocare, è davvero spettacolare!

 

Una domanda (sperando che sia la sezione giusta)... Ok, manca la fase "editor"... ma il Pes Shop, c'è o no? Sono io idiota perchè non lo trovo o sono idioti quelli che hanno creato il gioco?

Parlando con amici che hanno la Play, scopro che "loro" hanno il salvataggio dei replay, lo shop, una marea di stadi (e non i nostri 8) etc...

Mi confermate tutte le lacune?

 

A parte tutto cio', ok essere critici con il gioco, ma è comunque bello. Difficile? L'esperienza serve a quello. Se fosse facile dopo 1 mese saremmo tutti stufi.

 

no..non c'è il pes shop....

comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Finalmente, dopo 3 giorni di PES6, posso dire la mia.

Ho letto i vostri commenti e, in maniera lampante, risulta chiaro che chi ha postato dopo il primo impatto critica il gioco, chi si è dedicato al gioco per almeno 10 ore ne ha apprezzato le qualità.

 

Premetto:

1 che non ho mai giocato a WE10 ma solo a PES5.

2 della grafica mi interessa poco, gioco con il grandangolo.

3 il live non l'ho provato ancora.

4 mi dispiace per la mancanza dell'editor.

 

La prima cosa che ho fatto:

Ho caricato il gioco e ho subito iniziato una master league a livello compione con l'Inter (con i vari macco, castolo ecc.) Inizio devastante, 1° campionato: 1 vittoria, 5 pareggi e il resto sconfitte.

Il gioco risulta difficile. Difficile costruire azioni, difficilissimo segnare, complicato anche difendersi bene.

La differenza a parer mio, dopo il 2° campionato in cui ho acquistato qualche buon giocatore (5 vittorie, 7 pareggi, il resto sconfitte - 3° in classifica) è data sicuramente dalla qualità dei giocatori (così è anche nella realtà, no?).

 

Il mio parere personale (solo sulla giocabilità, il resto non l'ho visto e non mi interessa):

Il gameplay è fantastico, lo trovo rivoluzionario (ripeto ho giocato solo a livello campione) rispetto a PES5 (a WE10 non ho mai giocato). L'I.A. dei compagni è ottima, quella degli avversari è perfetta. Avversari: Le squadre, i reparti, si muovono in sincronia, chiudendo gli spazi e obbligando chi ha la palla ad appoggiare indietro e ha ricominciare l'azione da capo. Dicevo gli spazi, stretti dai movimenti perfetti delle difese, si allargano solo con cambi di gioco repentini o con dribbling che portano la superiorità numerica. Insomma, a livello TATTICO è perfetto. Compagni: movimenti che non cambiano rispetto a PES5, ma difese che si muovono meglio. Risulta, nella fase difensiva, decisivo il player che comanda il giocatore. I movimenti dei reparti in generale sono ottimi (sovrapposizioni ecc.).

Tiri, passaggi, cross, parate e animazioni (stop, difesa della palla, contrasti) sono molto realistici.

 

In definitiva:

Simula una partita di calcio, a tratti noiosa, ma con guizzi che possono rivoluzionarla. Sicuramente meno immediato di PES5, necessita di applicazione. Bastano un momento di poca voglia o di poca attenzione che l'avversario (per me sempre la CPU) punisce. Un gioco per veri appassionati di calcio, che non si stancano di provare e riprovare tattiche e soluzioni di gioco. Proprio modificando la tattica (il modulo) ci si rende conto come cambia il gioco.

 

:mrgreen:

 

Alesad
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...la Konami sa come fare tanti soldi...e allora gli stadi aggiuntivi arriveranno in vendita sul marketplace...come palloni, e varie ed eventuali...scommettiamo?

 

Magari ci aggiungeranno anche un expansion pack con funzioni come il replay...e noi tutti andremo di corsa a scaricarlo regalando, oltre al prezzo del gioco, anche i soldi per queste espansioni....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi sarà previsto una specie di "Pes shop" online?

Per dire... l'immancabile livello di gioco "extra" ? Si sbloccherà? Ce lo faranno comprare? E gli altri stadi?

Non posso pensare che lascino tutto cosi' "scarno" !

 

probabilmente, SE ci sarà uno shop, sarà quello del marketplace dove devi pagare per avere queste cose :D

altro che pes points... dovrai usare Microsoft points! :rotfl:

Modificato da Sumo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...la Konami sa come fare tanti soldi...e allora gli stadi aggiuntivi arriveranno in vendita sul marketplace...come palloni, e varie ed eventuali...scommettiamo?

 

Magari ci aggiungeranno anche un expansion pack con funzioni come il replay...e noi tutti andremo di corsa a scaricarlo regalando, oltre al prezzo del gioco, anche i soldi per queste espansioni....

 

secondo me no.....poi magari sarà come dici tu....

 

la mia è soltanto una zsenzazione

comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...la Konami sa come fare tanti soldi...e allora gli stadi aggiuntivi arriveranno in vendita sul marketplace...come palloni, e varie ed eventuali...scommettiamo?

 

Magari ci aggiungeranno anche un expansion pack con funzioni come il replay...e noi tutti andremo di corsa a scaricarlo regalando, oltre al prezzo del gioco, anche i soldi per queste espansioni....

 

è probabile che sia come dici tu.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che infamoni...

70 euro sono troppi, sia se dovremo "regalarne" altri per avere delle funzioni che non sono mai mancate... sia nel caso in cui non verranno effettuati aggiornamenti...

 

le nostre sono solo supposizioni.. magari non vedremo mai nulla sul marketplace (visto che sulla confezione non c'è scritto "download contenuti")

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ennesimo OT ma penso possa essere utlie a qualcuno: su pc il gioco è un capolavoro, tutti gli utenti che hanno provato la versione pc e 360 non hanno dubbi. Dal momento che gira fluido anche su pc meno potenti lo consiglio a tutti, un netto risparmio economico a fronte di un gioco più bello.

 

P.S.

per chi non lo sapesse la versione pc è afflitta da un problema protezione disco che rende il gioco scattoso, per risolverlo avrete già capito cosa fare, comprate il gioco ORIGINALE e applicate la "cura", dopo è perfetto. Spero di essere stato utlie a qualcuno. Ciao!

Modificato da Irrequieto ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere a tutti? che telecamera usate? io l'intermedio

 

con i precedenti usavo il grandangolo... ma con il 6 su lcd hd, è troppo lontano. così uso quello subito prima del grandangolo che però non so come si chiama.

 

 

avete notato che ora il giocatore deve essere in posizione perfetta per tirare in porta? figata!! non basta più tirare e vedere il pallone centrare la porta, ora bisogna posizionare il pallone in modo tale che il giocatore che tira sia in grado di colpire la palla in modo corretto!

se questo non è realismo !!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

con i precedenti usavo il grandangolo... ma con il 6 su lcd hd, è troppo lontano. così uso quello subito prima del grandangolo che però non so come si chiama.

avete notato che ora il giocatore deve essere in posizione perfetta per tirare in porta? figata!! non basta più tirare e vedere il pallone centrare la porta, ora bisogna posizionare il pallone in modo tale che il giocatore che tira sia in grado di colpire la palla in modo corretto!

se questo non è realismo !!

 

è vero, impressionante! :shock:

Modificato da Joe Leland
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ennesimo OT ma penso possa essere utlie a qualcuno: su pc il gioco è un capolavoro, tutti gli utenti che hanno provato la versione pc e 360 non hanno dubbi. Dal momento che gira fluido anche su pc meno potenti lo consiglio a tutti, un netto risparmio economico a fronte di un gioco più bello.

 

P.S.

per chi non lo sapesse la versione pc è afflitta da un problema protezione disco che rende il gioco scattoso, per risolverlo avrete già capito cosa fare, comprate il gioco ORIGINALE e applicate la "cura", dopo è perfetto. Spero di essere stato utlie a qualcuno. Ciao!

 

e basta...ma dici sempre le stesse cose da una vita..e vai sempre fuori topic!

 

sei sul forum:mondoXBOX.... non mondoPC...

 

comprendi?

 

comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere a tutti? che telecamera usate? io l'intermedio

 

 

Io uso grandangolo e trovo che sia, almeno per me, la migliore per visione di gioco per costruire azioni spettacolari, con questa visuale è sempre il miglior gioco in assoluto, e se riescono a sistemare il problema dell'online ci divertiremo tutti come pazzi, ne sono sicuro, incrociamo le dita, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

il grandangolo è perfetto per vedere una grande area del campo. ottimo per vedere le posizioni, ma troppo lontano per un lcd 32''. i giocatori sono piccolissimi. per questo uso la visuale precedente e per vedere le posizioni dei miei giocatori o avversari, uso il radar. Grande aiuto il radar. ora poi, si può usare molto meglio dato che il gioco è meno veloce del passato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il grandangolo è perfetto per vedere una grande area del campo. ottimo per vedere le posizioni, ma troppo lontano per un lcd 32''. i giocatori sono piccolissimi. per questo uso la visuale precedente e per vedere le posizioni dei miei giocatori o avversari, uso il radar. Grande aiuto il radar. ora poi, si può usare molto meglio dato che il gioco è meno veloce del passato.

 

lo so...però io uso quella intermedio così si vedono meglio i giocatori :ok:

comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

il grandangolo è perfetto per vedere una grande area del campo. ottimo per vedere le posizioni, ma troppo lontano per un lcd 32''. i giocatori sono piccolissimi. per questo uso la visuale precedente e per vedere le posizioni dei miei giocatori o avversari, uso il radar. Grande aiuto il radar. ora poi, si può usare molto meglio dato che il gioco è meno veloce del passato.

Io ho il tuo stesso problema e non posso usare la grandangolo! :bang:

Peccato perché rimane la miglior visuale per visione di gioco! :?

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono indecisissimo!ho sempre amato la saga pes,ma le troppe critiche a sto gioco mi hanno riflettere...ora nn so se comprarlo sto pes6,ki dice ke il gioco è lento,ki ke i movimenti sono legnosi...mentre dall'altro lato si dice ke il realismo e la grafica sono aumentate di livello...poi c'è anke il problema live..ke mi consigliate voi???li vale 70 euro sto gioco???o mi consigliate di prenderlo dopo ke sarà uscita un eventuale pach?o di non prenderlo proprio???ragazzi consigliatemi nn so ke fare!!! :bow:

http://img293.imageshack.us/img293/8281/domanismetto2002mi6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...