Vai al contenuto

Halo 2.5 : Utopia e Fanatismo


Zer0.X

Messaggi raccomandati

Che sia la trovata di un Fan troppo scontento del prodotto o che sia la pura e semplice verità la sostanza non cambia: Halo 2 rimane a mio avviso un gioco da Next Generation portato a grande fatica e all'ultimo poligono sulla X per questioni che probabilmente non conosceremo mai.

 

Se uscirà veramente questa versione 2.5 non ci sarà altro che guadagno in termini di grafica e completezza del gioco.

 

A voi la parola

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che Halo2 abbia raggiunto il limite di Xbox son daccordo anch'io.

 

 

Riguardo al rumor non riesco a capire perché non fare un altro capitolo visto che si rumoreggiava sempre che Rare fosse a lavoro sul seguito.

 

 

Quanto venderebbe un Halo2.5? Secondo me molto meno che un Halo3 in omaggio con HD.

 

Ovviamente non parlo di un Halo vero e proprio ma di missioni aggiuntive tanto per far passare un anno per vedere l'attesa del nuovo mega capitolo.

 

 

Ma neanche. Quello che invece più mi secca é che ci saranno xbox diverse. E a me sta veramente sul c@zzo la terribile ipotesi di arrivare un giorno ad essere costretti ad upgrade anche sulle console :bang:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al rumor non riesco a capire perché non fare un altro capitolo visto che si rumoreggiava sempre che Rare fosse a lavoro sul seguito.

 

 

Probabilmente ci stanno lavorando, ma non ce la fanno per Natale 2005... quindi Microsoft potrebbw aver pensato di offrire intanto una versione potenziata del 2, in attesa di Halo 3 che si rumoreggia potrebbe uscire in contemporanea con PS3 per dargli un pò di fastidio ;-)

 

 

Quanto venderebbe un Halo2.5? Secondo me molto meno che un Halo3 in omaggio con HD.
si, certo... ma pensi che venderebbe poco? Halo 2 ha superato tutti i record di vendita in solo un mese, e se fosse rifatto con grafica next-gen (prova a pensare alla grafica di Oblivion in Halo 2: pazzesco!), credo che avrebbe un enorme successo comunque.

 

Quello che invece più mi secca é che ci saranno xbox diverse. E a me sta veramente sul c@zzo la terribile ipotesi di arrivare un giorno ad essere costretti ad upgrade anche sulle console :bang:

 

mah, dipende da come sarà strutturato il tutto. cioè, non si tratta di upgrade come nel mondo pc, ma di semplici accessori che puoi decidere di prendere oppure no. dopotutto l'hard disk è già un optional su PS2, e visto che su Xbox i giochi che sfruttano l'hard disk non sono poi molti in percentuale, potrebbe aver senso offrirlo separatamente, poi magari sui giochi per cui serve ci sarà scritto "hard disk required" e buonanotte. Io spero che gestiscano il tutto in maniera intelligente... vedremo. Tanto se tutto va come previsto, nel giro di un mese lo sapremo :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che Halo2 abbia raggiunto il limite di Xbox son daccordo anch'io.

 

 

Riguardo al rumor non riesco a capire perché non fare un altro capitolo visto che si rumoreggiava sempre che Rare fosse a lavoro sul seguito.

 

 

Quanto venderebbe un Halo2.5? Secondo me molto meno che un Halo3 in omaggio con HD.

 

Ovviamente non parlo di un Halo vero e proprio ma di missioni aggiuntive tanto per far passare un anno per vedere l'attesa del nuovo mega capitolo.

 

 

Ma neanche. Quello che invece più mi secca é che ci saranno xbox diverse. E a me sta veramente sul c@zzo la terribile ipotesi di arrivare un giorno ad essere costretti ad upgrade anche sulle console :bang:

 

quoto

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...