Duff Inviato 26 Dicembre 2004 Condividi Inviato 26 Dicembre 2004 Chi l'ha provato? Oggi ci ho provato per la prima volta cinque minuti d'orologio. E' da paura :ph3ar: I tasti dove li trovo? Nei menù all'interno? Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0.X Inviato 27 Dicembre 2004 Condividi Inviato 27 Dicembre 2004 Io l'ho provato un sacco di tempo fa ed è strepitoso!!!! Cioè se il gioco l'avessero fatto direttamente in quella versione sarebbe stato 100 volte più bello!!! Avevo provato la missione dove devi pattugliare la zone dove fanno le elezioni, troppo gallo. C'è solo un problema.......ho perso il codice da inserire per sbloccare quella modalità........non è che lo posti Duff carissimo ? Cita http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 27 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2004 C'è solo un problema.......ho perso il codice da inserire per sbloccare quella modalità........non è che lo posti Duff carissimo ? Carissimo, tu sottovaluti Mondoxbox Prova a farti un giro sul gamebox di Full Spectrum Warrior. Tra le news lo ritroverai Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 27 Dicembre 2004 Condividi Inviato 27 Dicembre 2004 Carissimo, tu sottovaluti Mondoxbox Mai sottovalutare il potere di MondoXbox Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 27 Dicembre 2004 Condividi Inviato 27 Dicembre 2004 io la odio. e pergiunta è ingiocabile. Il gioco originale, invece, è da paura. Il migliore di sempre. Anche di Halo 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 27 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2004 io la odio. e pergiunta è ingiocabile. Il gioco originale, invece, è da paura. Il migliore di sempre. Anche di Halo 2. In quei cinque minuti in cui l'ho giocata a me é sembrata moolto bella. Certo difficile, devo ancora abituarmi. Ma sicuramente sembra molto più intrigante del già ottimo capolavoro della parte casalinga del gioco che anch'io considero il migliore in assoluto. Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.