Vai al contenuto

FSW versione Army


Duff

Messaggi raccomandati

Io l'ho provato un sacco di tempo fa ed è strepitoso!!!! Cioè se il gioco l'avessero fatto direttamente in quella versione sarebbe stato 100 volte più bello!!! Avevo provato la missione dove devi pattugliare la zone dove fanno le elezioni, troppo gallo.

 

C'è solo un problema.......ho perso il codice da inserire per sbloccare quella modalità........non è che lo posti Duff carissimo :mrgreen: ?

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è solo un problema.......ho perso il codice da inserire per sbloccare quella modalità........non è che lo posti Duff carissimo :mrgreen: ?

 

 

Carissimo, tu sottovaluti Mondoxbox :P

 

 

 

Prova a farti un giro sul gamebox di Full Spectrum Warrior. Tra le news lo ritroverai :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

io la odio. e pergiunta è ingiocabile. Il gioco originale, invece, è da paura. Il migliore di sempre. Anche di Halo 2.

 

 

In quei cinque minuti in cui l'ho giocata a me é sembrata moolto bella. Certo difficile, devo ancora abituarmi. Ma sicuramente sembra molto più intrigante del già ottimo capolavoro della parte casalinga del gioco che anch'io considero il migliore in assoluto. :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...