Vai al contenuto

APPENA CONNESSO LIVE


Dani

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e grazie in anticipo!

 

 

Ho appena fotto la connessione LIVE, dopo un po' di casini ci sono riuscito... Avrei un paio di domandine però:

 

1) quando non ero live il mio "ego" sull'xbox 360 si chiamava "dani23". Questo nome era già occupato allora ho dovuto cambiare in "ilpippi". Nelle impostazioni personali ci sono tutte e due!

Vorrei la conferma che devo usare "ilpippi" per iscrivermi ai tornei in rete.

E' la mia TAG? Allora "dani23" come si chiama?

 

2) Ho letto che per partecipare ai tornei (ad es. FIFA) devo impostare il livello massimo (campione).

Scusate l'ignoranza/incapacità, ma io non riesco a trovare il menù per variare il livello in FIFA 06 neanche quando non sono live... Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare questo menù?

Sicuramente sto giocando ad un livello troppo basso, perché vinco sempre (non live).

 

 

Grazie mille!!

 

 

 

Dani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto nel Live.

Mi sa che hai sbagliato sezione. Questo topic adrebbe fatto nella sezione Live non nella sezione giochi.

Comunque veniamo a noi.... :mrgreen:

1) non mi è del tutto chiaro il tuo reale problema. Il tuo tag lo devi decidere tu. Se dovesse risultare già esistente allora lo cambierai. Non capisco dove sta il problema. :crazy: :crazy:

2)Non ho Fifa e non ti posso aiutare.

3) mi sa che non dovevo rispondere. :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3) mi sa che non dovevo rispondere. :piange:

 

:rotfl:

 

OPS! ANCHE IO! :oops:

 

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...