Vai al contenuto

BURNOUT 3.. E cosa vuoi di più dalla vita?..


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

 

Ho avuto la brillante idea di "regalarmi" per natale Burnout3:Takedown...

 

E' impressionante!!!!!

 

Devo ammettere che mi sono fatto convincere dalla brillante recensione di MondoXbox ed E' VERO CHE PROVOCA DIPENDENZA!! :ok: :ok:

 

Fantastico! Oltre ad avere un motore grafico precisissimo che riesce a gestire le collisioni in maniera a dir poco egregia, anche il comparto audio è spettacolare in quanto, durante gli incidenti, la traccia audio in sottofondo inizia a rallentare come l'azione del gioco, IN TEMPO REALE! :dance:

 

In principio ero scettico sul comprarlo, visto che in passato sono rimasto deluso dal primo capitolo per PlayStation2, ma adesso sono convinto che HO FATTO BENE! E poi cosa ci può essere di più appagante che sfrecciare per tutta la città a fare danni (virtualmente parlando!) con la TUA MUSICA a palla?

 

In definitiva: lo consiglio a tutti, anche a chi di "macchine" non glie ne frega niente! :mrgreen:

 

Ciao a tutti e alla prossima! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura? Pensa che io nn sono mai sceso sotto l'oro, solo in qualche pista (per esempio nell'evento speciale con la formula 1, in Asia) ho avuto dei problemi. E il peggio è che non sono io bravo, ma è il gioco veramente disaramente dalla semplicità, perché con tutti coloro con cui ho parlato, che hanno il gioco, ci siamo trovati sempre d'accordo.

 

Ciao :D

 

PS: cmq in generale un bel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho burnout e mi piace anche se ci gioco poco, se volete sfidarmi mandatemi la richiesta amico e...

 

 

:rambo: vincerò :rambo:

 

___________________________

 

 

%5Burl=http%3A//images.google.it/images?q=tbn:VXAqIw1Qwl8J:halo.bungie.net/images/site/halo/gallery/halo2/smg_front.jpg%5Dhttp://images.google.it/images?q=tbn:VXAqI...2/smg_front.jpg%5B/url%5D

"Using no way as way. Having no limitation as limitation"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...