Vai al contenuto

fable again... SOS


kali78

Messaggi raccomandati

uffa... ho fatto una carneficina... oakwale è stato distrutto dalla mie spaventose armi psichiche... ok un pò di enflame qua e un pò là... due o tre colpi di bigkatana... si lo ammetto... è stato un attimo di crisi ma quella perfida di lady gray vuole una assurda collana... che se ne fa di una collana quando può avere u eroe??? niente da fare rivuole quel laccetto che le fu ubato dalla sorella anni addietro (ok son scesa troppo enlla parte ma...) DOVE ACCIDENTI è NASCOSTA LA COLLANA???? ho ribaltato il paese come un calzino... e nulla!!! ho ucciso guardie e abitanti.... nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chicca carina??? I MIEI CAPELLI SONO ANCORA BIONDO PLATINOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!(ARG!!!... per chi disse che ammazzando un pò di guardie... sarebbero tornati neri :bang: ... bè... ho perso l'aureola però :evil: e ho alle spalle circa 300 omicidi di innocenti con una nota positiva veso la liberazione di parecchie case e negozi 8) )

 

ciao a tutti e buon capodanno!!!!!!!

io credo che mi dedicherò a una intima serata con il mio fidanzxato e il "nuovo" medal of honor rising sun;-)

 

bacio, ka

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, devi andare al cimitero e nasconderti dietro i tizi che stanno parlando premendo la levetta analogica di sinistra, poi sentirai da loro che è nascosta tra le due barche sulla spiaggia ma ti serve una vanga. :teach:

Spero di esserti stato utile e se ti servono altri consigli posta qui :mrgreen:

 

Ciao :wink:

Buon Capodanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, devi andare al cimitero e nasconderti dietro i tizi che stanno parlando premendo la levetta analogica di sinistra, poi sentirai da loro che è nascosta tra le due barche sulla spiaggia ma ti serve una vanga. :teach:

Spero di esserti stato utile e se ti servono altri consigli posta qui :mrgreen:

 

Ciao :wink:

Buon Capodanno

 

 

 

****....li ho fatti secchi:-/

ok mi sa che provo in spiaggia a muzzo;-)

grazie:-D

 

ciaooo, ka

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...