Vai al contenuto

Men of Valor


Duff

Messaggi raccomandati

io ce l'ho e devo dire che è molto bello, rende benissimo l'atmosfera anche se ha una grafica secondo me pessima. Cioé, pessima per me che ho giocato ad halo 2, fable e kingdom under fire proprio il mese scorso....

 

Comunque per il resto è bellissimo, le musiche epiche, i marines che combattono ecc. A volte però ci si ritrova a vedere vietcong che ti corrono davanti senza cagarti... nonostante ciò l'ia è fatta bene ce ne si rende conto nel livello dell'attacco ai villaggi.

 

Comunque è veramente difficile :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho e devo dire che è molto bello, rende benissimo l'atmosfera anche se ha una grafica secondo me pessima. Cioé, pessima per me che ho giocato ad halo 2, fable e kingdom under fire proprio il mese scorso....

 

Comunque per il resto è bellissimo, le musiche epiche, i marines che combattono ecc. A volte però ci si ritrova a vedere vietcong che ti corrono davanti senza cagarti... nonostante ciò l'ia è fatta bene ce ne si rende conto nel livello dell'attacco ai villaggi.

 

Comunque è veramente difficile :bang:

 

 

Se mi hanno ricaricato la carta allora lo prendo :mrgreen:

 

 

E a filmati come siamo messi? Sono abbastanza epici e c@zzuti come quello della demo? :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ha detto un mucchio di gran cagate

cmq il gioco è bello (le recensioni dei siti più autorevoli ne parlano decisamente bene), e anche se la IA effettivamente non è favolosa come quella di altri giochi (quali?Halo 2?) è sufficiente per farti divertire. L'unica pecca è che talvolta i nemici ti corrono davanti senza spararti, ma voglio intenderlo come se non mi avessero visto...

 

infine, devo dire che è dannatamente difficile!

 

Per concludere, te lo consiglio vivamente: ambientazione fantastica, atmosfera resa benissimo, realismo incredibile (con due o tre colpi ben piazzati muori), ottimo sonoro - specialmente da parte delle armi - e sfida ben calibrata. Ah giusto....come dimenticare il bellissimo multiplayer online e la cooperazione per la campagna in schermo condiviso...il live è stupendo (riprende molto il multy di Wolfenstein enemy territory, cioè la struttura a missioni per attaccanti e difensori, differente da mappa a mappa, oltre che la scelta delle classi che influenza le armi che si possono portare, e delle specie di "abilità speciali" quali la richiesta di colpi del mortaio, oppure la possibilità di dare dei medikit ai compagni feriti).

Ah stavo dimenticando oltre al multy anche una delle migliori cose del gioco: varietà incredibile delle missioni - perlomeno fino alla missione in cui sono arrivati).

 

Pecche: grafica decisamente sotto la media, anche se viene "mascherata" da un'azione continua di gioco che non ti permette di osservarla appieno, inltre alcune lacune nell'IA.

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per dovere di cronaca, ho diviso i due topic che si erano creati, ora ce n'è uno apposito in "Off-topic" e lo trovate qui:

 

http://mondoxbox.gamesurf.it/forum/viewtop...opic.php?t=1588

 

E sempre per dovere di cronaca, per errore ho cancellato un messaggio che doveva rimanere qui. Nella sua parte più attinente al topic, Duff chiedeva:

 

Se qualcuno lo ha preso da play sa dirmi se c'é l'italiano? Sottotitoli o parlato?

 

Sorry Duff, errore mio.

 

E se ora mi andate di nuovo OT qui ve magno.

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...