Vai al contenuto

Aiuto connessione PC a Xbox con Fastweb e router Sitecom


Paolo IV

Messaggi raccomandati

Allora ho una connessione Fastweb a 20 MB, se connetto l'Xbox direttamente alla borchia Fastweb mi va alla grande, se connetto il pc alla borchia contemporaneamente all'Xbox mi va ancora benissimo, ora volevo connettere il PC con l'xbox al che ho provato tramite uno switch della Sitecom ho collegato il cavo di rete dalla borchia allo switch, un cavo dallo switch al PC e uno dall'Xbox allo switch, tutto funziona benissimo, unico problema il pc e l'xbox non si vedono.....

 

naturalemente ho seguito le istruzioni di installazzione del media connect, cosa strana è che se connetto l'xbox direttamente col pc COMUNQUE si vedono benissimo fra di loro, Comunque sia la mia domanda è: Sapete come posso fare tenendo Xbox e pc connessi a uno switch Sitecom a farli vedere fra di loro? Come scheda di rete su PC ho la scheda integrata dela scheda madre Asus K8nE Deluxe

 

 

Grazie mille

 

Paolo

 

 

Modificato da Paolo IV
Link al commento
Condividi su altri siti

PROBLEMA RISOLTO

 

 

per chiunque dovesse avere lo stesso problema la soluzione in effetti è molto semplice, basta connettere Xbox e PC all'HAG (alla borchia) che ti da fastweb e fra di loro si trovano benissimo, ho avuto qualche problema con il firewall del Panda Titanium 2007 tanto che ho dovuto disattivarlo e mettere su quello di Windows, se qualcuno ha qualche soluzione per il panda scrivete qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...