Vai al contenuto

cavo internet dell xbox360


Messaggi raccomandati

SI E UN MODEM USB.E ALLORA COME DOVREI FARE PER CONNETTERMI CN LA MIA XBOX360?

 

non scrivere in stampatello, è vietato dal regolamento :teach:

 

ora io non sono sicuro visto che ho la connessione wi-fi, però credo che basta che ti compri un modem con porte ethernet, dovresti trovarne a poche decine di €

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermatevi, il modem ethernet non serve. Allora colleghi il tuo modem usb al pc normalmente, il cavo crossover (quella della 360) và collegato alla console (ovviamente) e alla tua scheda di rete (la scheda di rete è ormai in vendita a dieci euro sempre se non l'hai già installata) Condividi la connessione internet con la scheda di rete, per i settaggi ti rimando in altri post dove abbiamo messo tutti i dati

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermatevi, il modem ethernet non serve. Allora colleghi il tuo modem usb al pc normalmente, il cavo crossover (quella della 360) và collegato alla console (ovviamente) e alla tua scheda di rete (la scheda di rete è ormai in vendita a dieci euro sempre se non l'hai già installata) Condividi la connessione internet con la scheda di rete, per i settaggi ti rimando in altri post dove abbiamo messo tutti i dati

per condividere la connessione internet cn la scheda di rete dove devo andare?cmq lo spinotto del cavo crossover e un po troppo grande rispetto alla porticina della porta del modem di alice quindi come dovrei fare?fatemi sapereeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi inserire il cavo della 360 nel modem ma nella scheda di rete del computer. Per condividere la connessione vai nel pannello di controllo e nelle opzioni del modem stesso.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi inserire il cavo della 360 nel modem ma nella scheda di rete del computer. Per condividere la connessione vai nel pannello di controllo e nelle opzioni del modem stesso.

ma la scheda di rete dov e?scusate la mia ignoranza.fatemi sapere e grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

ma la scheda di rete dov e?scusate la mia ignoranza.fatemi sapere e grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ah ora ricordo la scheda di rete e all interno del pc quindi come dovrei fare?fatemi sapere e grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi la connessione internet con la scheda di rete, per i settaggi ti rimando in altri post dove abbiamo messo tutti i dati

Dimentichi di dirgli che dovrà tenere acceso il computer per poter usare internet anche dalla 360. :mrgreen:

 

ma la scheda di rete dov e?scusate la mia ignoranza.fatemi sapere e grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ah ora ricordo la scheda di rete e all interno del pc quindi come dovrei fare?fatemi sapere e grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

La scheda di rete, se è un computer sufficientemente recente (da zero a quattro anni) dovrebbe averla integrata sulla scheda madre. Dovrebbe esserci sul retro un connettore un po' più grosso della porta presente sul modem di Alice. :teach:

 

Se non c'è nulla di simile (comunque se hai una scheda di rete, Windows deve elencartela nelle periferiche e nei dispositivi di rete), scendi al più vicino computer di informatica e ne acquisti una, partono dai 10€ in su. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimentichi di dirgli che dovrà tenere acceso il computer per poter usare internet anche dalla 360. :mrgreen:

La scheda di rete, se è un computer sufficientemente recente (da zero a quattro anni) dovrebbe averla integrata sulla scheda madre. Dovrebbe esserci sul retro un connettore un po' più grosso della porta presente sul modem di Alice. :teach:

 

Se non c'è nulla di simile (comunque se hai una scheda di rete, Windows deve elencartela nelle periferiche e nei dispositivi di rete), scendi al più vicino computer di informatica e ne acquisti una, partono dai 10€ in su. :ok:

scusa dell ignoranza ma dove devo andare per vedere se ho una scheda di rete?mi potresti elencare i passaggi?cmq sul retro del pc nn c e niente di un po piu gosso che e alla portata dello spinotto dell xbox.ma poi la scheda di rete una volta comprata dove bisogna metterla?fatemi sapere e grazie milleeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...