Vai al contenuto

Splinter Cell Chaos Theory


Messaggi raccomandati

8) 8) 8) Sambra bello ma sui Sequel nutro sempre qualche dubbio di ripetitività vedi PANDORA e HALO2 gran bei giochi per amor del cielo ma di realmente nuovo poco o niente se invecie vuoi la continuità allora credo che non rimarrai deluso le immagini e i filmati sono molto promettenti (premetto che il primo SPLINTER CELL e il primo HALO sono sicuramente tra i più bei giochi a cui abbia giocato)

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente la ripetitività non esiste in halo 2 :lol: anche perché c'è l'on-line che è diversissimo dall'off-line.

 

E comunque, secondo me alla fine quasi tutti gli sparatutto si assomigliano (come struttura, certo, non qualità), ma non per questo mi stancherò mai di giocare agli sparatutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) E' vero forse hai ragione Khed_117 ma io non posso giudicare la parte LIVE di HALO 2 perchè non ho l'ADSL e poi (ma questa è solo una mia personalissima opinione) ritengo ancora la parte in giocatore singolo molto più importante del miltiplayer in HALO 2 si vede che i programmatori la pensano doversamente e poi ( ed era quello che intendevo nel mio mex precedente) il balzo che c'era tra prima e dopo il primo capitolo della saga non lo troviamo dopo il secondo

il primo HALO ha lasciato il segno nella storia dei videogiochi il secondo è un bel gioco ma niente di più

La stessa cosa vale per SPLINTER CELL 2

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo HALO ha lasciato il segno nella storia dei videogiochi il secondo è un bel gioco ma niente di più

 

eh, ma questo è normale quando si ha a che fare con seguiti di giochi estremamente popolari: si cerca di proseguire la storia, di migliorare l'aspetto tecnico e modificare un pò la giocabilità ma senza stravolgerla. E' così per qualsiasi seguito: che io ricordi non esistono seguiti di giochi che stravolgono totalmente quanto fatto nel predecessore. L'importante è che ci arrivi un bel gioco, degno di essere giocato fino alla fine e che faccia felici tutti gli appassionati della serie. Cosa vuoi di più? ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Halo 2 secondo me ha fatto più storia del primo, come prova vedi soltanto i dati sulle vendite (di brutto superiori a quelle del primo :P )

2) Per essere un sequel ha decisamente rinnovato se stesso... guarda kotor 2: l'unica cosa che ha cambiato è la trama (e ci mancherebbe!), ma grafica, innovazione ecc 0. halo 2 invece ha inserito un sacco di nuove features, incluso l'on-line (e scusa se è poco)

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fà a dire che halo 2 è solo un gioco bello...mio Dio...la campagna è più bella di quella del primo (meno ripetitiva, più colpi di scena, forse solo il finale è sullo stesso livello), e il multy...beh mettendola in split-screen (dato che halo 1 nn ha il live possiamo fare confronti solo tra queste due modalità di multyplayer) è superiore halo 2, come contenuti e come mappe (alcune del primo erano veramente oscene, come quella del corridoio), l'unica cosa che mi manca è Hang'Em High e "Prigione", tutte due molto stile halo 1, quindi inadatte al 2, però tutt'e due veramente spettacolari (anche quella innevata era molto bella, forse però troppo vuota e come stile troppo poco solare).

 

vabbeh ora nn facciamo na discussiione su halo 2 va :P

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Scusa Dergaster non volevo deviare il TOPIC sull'argomento HALO ma si sa quando c'è in ballo un gioco di quel calibro le opinioni divergono e per me è giusto così.

In ogni caso la mia opinione su SP 3 la conosci anche se non è detto che alla fine non lo comperi anche io

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra ke l'SC-20K ha anke un fucile a pompa adesso

 

dai ma in uno stealth il fucile a pompa non ha proprio senso...

beh, se ci saranno delle situazioni tipo quelle della biblioteca nel primo episodio, è molto utile :wink:

 

Ah, e poi se sbagli un obbiettivo nn fallisce la missione, ma Ciccio-Lambert ti dice cosa fare per andare avanti e trovare una soluzione alternativa! :teach:

 

Ciauz :mrgreen:

 

P.S. a me Halo 2 nn mi è stato ancora spedito xkè quei babbi sono ancora in vacanza!!! :x :bang: :x :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...