Vai al contenuto

Router Wireless:quale mi consigliate?


gianky

Messaggi raccomandati

Come da titolo... stavo pensando di farmi un bel router wireless (odio i cavi) e ho visto il Michelangelo Wi-Fi.

http://www.digicom.it/digisit/prodotti.nsf...ichelangeloWave

E' buono? Oppure mi consigliate qualcos'altro? Occhio che deve essere compatibile con xbox live, voglio collegarlo direttamente all'xbox, senza usare la condivisa con il pc.

Potro' usarlo con il kit wireless della xbox360?

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho preso l'us robotics 9108 wireless ed è un gioiellino.

ottima assistenza telefonica.

è stato nominato il miglior router in circolazione.

ha anche 4 ingressi ethernet.

facilissimo da configurare.

costa sui 180 euro.

se vuoi spendere tale somma te lo consiglio.

:ok:

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho preso l'us robotics 9108 wireless ed è un gioiellino.

ottima assistenza telefonica.

è stato nominato il miglior router in circolazione.

ha anche 4 ingressi ethernet.

facilissimo da configurare.

costa sui 180 euro.

se vuoi spendere tale somma te lo consiglio.

:ok:

 

anche io ho lo stesso, mai avuto un problema, l'unica cosa è il prezzo un pò alto :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno consigliato per i router proprio la robotics, dicono sia ottima, fa i migliori router :ok:

 

già... comunque se non vuoi spendere 180€ ne trovi altri anche sugli 80€ sempre della usr... quello che ho io costa così tanto perchè ha anche il printer server che non ti serve se hai un solo pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh quello che ho trovato e' in offerta a 75 euro... pero' voglio essere sicuro di non beccarmi un baraccone che non funziona con xbox live.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh quello che ho trovato e' in offerta a 75 euro... pero' voglio essere sicuro di non beccarmi un baraccone che non funziona con xbox live.

 

intendi quello che hai linkato all'inizio?? ti consiglio di dare un'occhiata in giro per vedere se è compatibile con la 360, dalle caratteristiche tecniche che ho visto mi sembra che il michelangelo non abbia il protocollo "g", ma solo il "b"...

però sinceramente non mi ricordo quale dei due usa la 360 :oops: :oops: :oops: ci sono comunque molti router che li supportano entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...