carlofrombenevento Inviato 4 Gennaio 2005 Condividi Inviato 4 Gennaio 2005 ciao ragazzi!ho finito tutti i livelli di halo "leggendariamente" pero' proprio nn so kome sconfiggere taurus...gli sparo contro fino a finire tutte le armi nel quadro...non so piu' ke fare....ha uno scudo...voi kome avete fatto?vorrei commentare ank'io il finale ma ankora nn lo vedoooooo!grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scelto Inviato 4 Gennaio 2005 Condividi Inviato 4 Gennaio 2005 per prima cosa benvenutopoi per sconfiggere tertarus (che proprio mostro non è poichè trattasi di alieni ,ma a noi non ce ne importa vero? 8) )devi aspettare che l'umano li disintegri lo scudo( lo si capisce quando non si vede più l'aura bianca)e poi ammazzarlo però in fretta perchè dopo un pò l'aura ritorna.se finisci le armi dovrabbero asserci delle rastrelliere in giro con dei fucili al plasma brute(meglio due così li fai più male) Cita nella vita è utile avere dei valori il mio è ZITTO E SPARA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dergaster Inviato 4 Gennaio 2005 Condividi Inviato 4 Gennaio 2005 Benvenuto ! Devi aspettare che Sgt.Johnson, con il suo fucile di precisione, azzeri lo scudo di Tartarus, e poi legnarlo di brutto con tutto ciò che hai... :rambo: spero di esserti stato d' aiuto ... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlofrombenevento Inviato 4 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2005 c'ho provato....ma dopo secoli ke aspettavo ho provato a toglierlo io sto scudo....effettivamnete se lo colpisco in testa gli si toglie....ma dura poco....e nn riesco ad ammazzarlo....bombe...lancia granate....niente....spero solo ke le mazzate che gli do' si sommino....altrimenti significa che ogni volta ke gli ritorna lo scudo...sto punto e accapo...cmq grazie...continuero' a provare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlofrombenevento Inviato 4 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2005 siete un bel forum ospitale!di solito manko ti rispondono...ritornerto' spesso a kiakkerare co voi...ciao...vado a dare un po di botte ai cattivi compreso il brute Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scelto Inviato 4 Gennaio 2005 Condividi Inviato 4 Gennaio 2005 non preoccuperti i danni si sommeno sempre(sempremeglio due armi) Cita nella vita è utile avere dei valori il mio è ZITTO E SPARA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 4 Gennaio 2005 Condividi Inviato 4 Gennaio 2005 asd davvero succedeva tutto questo? io sinceramente avevo i miei due fedeli fucili brute.... sparavo sparavo... dopo un pò lo scudo spariva.... sparavo e lanciavo bombe al plasma... l'ho ammazzato senza nemmeno subire un danno piccolo piccolo è talmente tonto quello li che da dietro un muretto non mi veniva nemmeno a dare fastidio... Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlofrombenevento Inviato 4 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2005 sto facendo tutto a livello legendario...arrivano anke altri brute ogni tanto a rompere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 4 Gennaio 2005 Condividi Inviato 4 Gennaio 2005 Prima di tutto Benvenuto Ah leggendario non l'ho ancora giocato, però secondo me gli fai molto male se quando perde l'aura gli appiccichi qualche bomba al plasma :wink: Ciao Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Khed_117 Inviato 4 Gennaio 2005 Condividi Inviato 4 Gennaio 2005 ehm kionar.... a che livello di difficoltà l'hai giocato? P.S.: Non è ne taurus ne nertarus... è tartarus P.S 2: Da quello che so non c'è pià il danno, ma lo scudo che si rigenera però forse per i brutes non è così perché non hanno l'armatura degli elites (che è quella su cui si basa la tecnologia della mjolnir), comunque boh prova e riprova Ah, (P.S. 3) benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.