Vai al contenuto

ultimo mostro di halo


Messaggi raccomandati

per prima cosa benvenuto

poi per sconfiggere tertarus (che proprio mostro non è poichè trattasi di alieni :teach: :crazy: :shock:,ma a noi non ce ne importa vero? 8) :P )

devi aspettare che l'umano li disintegri lo scudo( lo si capisce quando non si vede più l'aura bianca)e poi ammazzarlo però in fretta perchè dopo un pò l'aura ritorna.

se finisci le armi dovrabbero asserci delle rastrelliere in giro con dei fucili al plasma brute(meglio due così li fai più male)

nella vita è utile avere dei valori

il mio è

ZITTO E SPARA

Link al commento
Condividi su altri siti

c'ho provato....ma dopo secoli ke aspettavo ho provato a toglierlo io sto scudo....

effettivamnete se lo colpisco in testa gli si toglie....ma dura poco....e nn riesco ad ammazzarlo....bombe...lancia granate....niente....

spero solo ke le mazzate che gli do' si sommino....altrimenti significa che ogni volta ke gli ritorna lo scudo...sto punto e accapo...

cmq grazie...

continuero' a provare....

Link al commento
Condividi su altri siti

asd davvero succedeva tutto questo?

 

io sinceramente avevo i miei due fedeli fucili brute.... sparavo sparavo... dopo un pò lo scudo spariva.... sparavo e lanciavo bombe al plasma...

 

l'ho ammazzato senza nemmeno subire un danno piccolo piccolo

 

è talmente tonto quello li che da dietro un muretto non mi veniva nemmeno a dare fastidio...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm kionar.... a che livello di difficoltà l'hai giocato? :D

 

P.S.: Non è ne taurus ne nertarus... è tartarus :P

P.S 2: Da quello che so non c'è pià il danno, ma lo scudo che si rigenera però forse per i brutes non è così perché non hanno l'armatura degli elites (che è quella su cui si basa la tecnologia della mjolnir), comunque boh prova e riprova :)

 

Ah, (P.S. 3) benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...