Vai al contenuto

STERZO PER XBOX


Messaggi raccomandati

oddio questa è una questione che interessa anche a me perchè mi chiedevo.... come è uno sterzo per xbox????

 

cioè quelli per pc sono fatti che si attaccano alla scrivania.... ma quelli per xbox????? dove te li attacchi????? (e non dite al tram lol)

 

riguardo alla questione della frizione penso troverai poche soddisfazioni... almeno credo....

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Frizione su NFSU? :shock:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

a me fa ridere anche se si trattasse di pgr...

nei videogiochi il cambio manuale lo intendi "robotizzato" cioè che tu scelgi solo il momento in cui fare la cambiata... mica tutta la cambiata... sarebbe solo una perdita di tempo prezioso

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Logitech NASCAR Racing Wheel for Xbox

GUILLEMOT MODENA FORCE GT XBOX WHEEL

Adrenalin Pedal free Wheel

Gamester Lotus Steering Wheel & Pedals

Mad Catz MC2

XBox Wheel with Pedals - Preowned

 

questi sono quelli ke ho trovato...

io cio' ke cerco e' uno sterzo bello "massiccio e pesante" da prendere...

ke ovviamente mi dia buone sensazioni di guida realistica...

il modena force e il logitech (leader in qst accessori) mi sembrano i migliori...il mad catz ha una bella linea....

cmq....

fatemi sape' ke ne pensate....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di aver letto tempo fà una notizia di mondoxbox in cui si parlava di questo volante che uscirà in concomitanza con forza motorsport e che sarà per l'oocasione un ottimo volante, con force feedback e quant'altro.

 

Speriamo in bene, in quanto sono un appassionato di giochi di guida e vorrei proprio un buon volante (con la frizione! Anche se nn so ancora guidare...asd)

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

Frizione su NFSU? :shock:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

a me fa ridere anche se si trattasse di pgr...

nei videogiochi il cambio manuale lo intendi "robotizzato" cioè che tu scelgi solo il momento in cui fare la cambiata... mica tutta la cambiata... sarebbe solo una perdita di tempo prezioso

 

Mi riferivo a giochi tipo Richards Burns Rally in cui la frizioe sarebbe interessante. :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse uscirà anche per Xbox la replica del volante della Ferrari Enzo, già uscito per PC.

Se così non fosse, ti consiglierei di aspettare il volante che forse uscirà con Forza Motorsport, oppure prendi il 360 Modena, che è un ottimo volante (ce l'ho per PC e ce l'ha un amico per Xbox)

Pedaliere con frizione per Xbox non ne esistono, principalmente perchè non esistono giochi che ne supporterebbero la funzione... l'unica che conosco è la BRD 7Speed, una pedaliera perfetta, che da sola varrà quanto il Momo Force per PC (un volante da 260 €, ma assolutamente perfetto!)

 

Se cerchi la simulazione vera e propria di guida, orientati sul PC, Grand Prix Legends e Nascar 4/2003/2004 supportano le cambiate con la frizione

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...