Vai al contenuto

live xbox


Messaggi raccomandati

allora ragazzi per ora va alla grande comprata la xbox oggi pomeriggio per chi non si fosse agigornato..

 

soltanto non mi riesce andare in live perche non trova il dns ecco il mio collegamento

 

PC CHE HA SCHEDA DI RETE ATTACCATA ALLA X 360

 

IL PC HA UNA CONNESSIONE ALICE ADSL e voglio fargli condividere questa soltato ho messo il subnet mask il gateway.. e l'indirizzo ip ok... poi mi chiede il dns... ma devo mettere quello di alice?

 

 

 

 

 

TUTTO RISOLTO DOVEVO METTERE I DNS DI ALICE...

 

troppo forte questa console mi si aggiorna da sola....

 

bellissimo poi pg3 gotham racing... ho trovato il demo dentro..

 

e poi la mia è silenziosa.... e fabbricata a settembre ce scritto sulla scatola... e dietro di essa...

 

ora il mio profilo offline come lo emtto sul live?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi per ora va alla grande comprata la xbox oggi pomeriggio per chi non si fosse agigornato..

 

soltanto non mi riesce andare in live perche non trova il dns ecco il mio collegamento

 

PC CHE HA SCHEDA DI RETE ATTACCATA ALLA X 360

 

IL PC HA UNA CONNESSIONE ALICE ADSL e voglio fargli condividere questa soltato ho messo il subnet mask il gateway.. e l'indirizzo ip ok... poi mi chiede il dns... ma devo mettere quello di alice?

TUTTO RISOLTO DOVEVO METTERE I DNS DI ALICE...

 

troppo forte questa console mi si aggiorna da sola....

 

bellissimo poi pg3 gotham racing... ho trovato il demo dentro..

 

e poi la mia è silenziosa.... e fabbricata a settembre ce scritto sulla scatola... e dietro di essa...

 

ora il mio profilo offline come lo emtto sul live?

 

ciao basta che ti collegi con Xbox sul live e il profilo va automaticamente "online"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...