Vai al contenuto

Tornato!


Messaggi raccomandati

Eccomi qua tornato dalle vacanze innevate delle Alpi! :mrgreen:

 

Avete passato bene il Capodanno??

 

Avete fatto sgocciolare lo spumante tra le fessure dell'Xbox??

 

:dance:

 

 

Meno male che Neural non si concede vacanze e tira avanti la carretta :whip: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

A parte gli scherzi, ora si torna al lavoro e ci si prepara per le bombe del 2005 :ok:

 

 

Ah, tra poco una recensioncina su quel tanto divertente quanto sorvolato Flat Out che ancora adesso mi fa crepare dalle risate in Live :wink:

 

 

Buon Anno!! :mrgreen:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi air me lo consigli quel gioco? mi piacerebbe prendere qualcosa che mi distolga da Halo 2 senza però prendermi troppo, in poche parole "un titolo leggero"...e mi piacciono molto i giochi di corse, quindi pensavo proprio a flat out...che mi dici?

 

ciao .)

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Bentornato anche da parte mia e beato te che hai fatto vacanza, io in sto periodo solo lavoro lavoro lavoro

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Grazie! :wink:

 

 

 

 

 

 

ehi air me lo consigli quel gioco? mi piacerebbe prendere qualcosa che mi distolga da Halo 2 senza però prendermi troppo, in poche parole "un titolo leggero"...e mi piacciono molto i giochi di corse, quindi pensavo proprio a flat out...che mi dici?

 

 

Beh, devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso da Flat Out: ricalca proprio il gioco che tai cercando, divertente, spensierato e "leggero". E' un titolo ben fatto, forse solo un tantino lento nelle fasi iniziali quando ancora si gareggia con le auto poco potenti, ma per il resto rulla. Peccato che ora come ora la gente in Live scarseggia, ma quando trovi qualcuno il divertimento è assicurato.

Insomma non aspettarti chissà cosa ma vai tranquillo se vuoi divertirti :mrgreen:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete passato bene il Capodanno??

 

Ottimamente! Capodanno alternativo, immerso in pieno Medioevo ^__^

 

Meno male che Neural non si concede vacanze e tira avanti la carretta :whip: :mrgreen: :mrgreen:
Eheheheh già :-) E ne ho approfittato anche per assicurarci la benevolenza di EA: aspettati nei prossimi tempi di fare una visita nei loro studios per provare con mano Oddworld Stranger ;-)

 

A parte gli scherzi, ora si torna al lavoro e ci si prepara per le bombe del 2005 :ok:

 

mi raccomando, tutti online domani notte per vedere se Bill al CES rivela qualcosa su Xbox 2!!!

 

Ah, tra poco una recensioncina su quel tanto divertente quanto sorvolato Flat Out che ancora adesso mi fa crepare dalle risate in Live :wink:

 

Great! :ok:

 

E bentornato :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheheh già :-) E ne ho approfittato anche per assicurarci la benevolenza di EA: aspettati nei prossimi tempi di fare una visita nei loro studios per provare con mano Oddworld Stranger ;-)

 

 

 

Madden? :whew:

 

 

 

 

 

Vabbé, meglio che me ne vada :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete passato bene il Capodanno??

 

Ottimamente! Capodanno alternativo, immerso in pieno Medioevo ^__^

 

Meno male che Neural non si concede vacanze e tira avanti la carretta :whip: :mrgreen: :mrgreen:
Eheheheh già :-) E ne ho approfittato anche per assicurarci la benevolenza di EA: aspettati nei prossimi tempi di fare una visita nei loro studios per provare con mano Oddworld Stranger ;-)

 

A parte gli scherzi, ora si torna al lavoro e ci si prepara per le bombe del 2005 :ok:

 

mi raccomando, tutti online domani notte per vedere se Bill al CES rivela qualcosa su Xbox 2!!!

 

Ah, tra poco una recensioncina su quel tanto divertente quanto sorvolato Flat Out che ancora adesso mi fa crepare dalle risate in Live :wink:
Great! :ok:

 

E bentornato :mrgreen:

 

 

Miticiiiii :mrgreen: :ok:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...