miky1664 Inviato 5 Gennaio 2005 Condividi Inviato 5 Gennaio 2005 PES4:il mio problema riguardo questo stupendo gioco è che,nonostante tantissime ore spese e qualche torneo vinto,non riesco assolutamente a segnare di testa...mi produco in mille cross dalla fascia con i migliori...ma il mio attaccante o viene anticipato...oppure se riesce ad andare di testa la butta fuori.sarò riuscito a segnare di testa solo tre volte in un mese di gioco...quindi:DATEMI QUALCHE DRITTA!SPIEGATEMI(COME FOSSI UN BAMBINO DI TRE ANNI)COME SI FA E QUALI TASTI DEVO SPINGERE...!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 5 Gennaio 2005 Condividi Inviato 5 Gennaio 2005 8) 8) 8) Effettivamente non è facile segnare di testa sinceramente l'unico consiglio che mi sento di darti è prova con il cross teso (schiaccia due volte il tasto del cross e poi indirizza tu il colpo di testa verso il basso e a sx o dx e poi come sempre allenamento allenamento allenamento.Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalen Inviato 5 Gennaio 2005 Condividi Inviato 5 Gennaio 2005 il problema è che la butta sempre fuori, anche senza premere molto... Cita http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 7 Gennaio 2005 Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 8) 8) 8) Lo so non è facile ma bisogna premere una volta sola e a tempo giusto se si preme più volte il giocatore esegue un tiro a palombella se così si può dire e la palla esce ripeto non è facile per cui come ho già detto allenamento allenamento allenamentoAlla prox P.S. usa il cross teso (premi due volte il tasto B serve molto Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reluigi Inviato 19 Gennaio 2005 Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 Scusate, è la mia prima apparizione in un forum, da quando ho il computer ma penso che questo a cui sto scrivendo sia veramente utile. La mia domanda è relativa alla promozione nel campionato SERIE C di PES 4 io dopo un 15 gg di gioco ho vinto tutti i campionati e la coppa WEFA ma non riesco a essere promosso in SERIE C ed andare avanti nonostante sia arrivato primo alla SERIE D1. Ho visto che siccome era l'inizio ho scelto la difficoltà 2 (due stelline), non è che non vado avanti xchè devo salire di difficoltà, 3 o oltre ? grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cippa Inviato 23 Gennaio 2005 Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 non riesco assolutamente a segnare di testa tanto allenament o e giocatori alti Cita THE MONDOXBOX EXPERIENCE http://userbarmaker.com/userbars/1137968290.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 23 Gennaio 2005 Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 Scusate, è la mia prima apparizione in un forum, da quando ho il computer ma penso che questo a cui sto scrivendo sia veramente utile. Io non so proprio come risponderti non avendo PES e non amando i giochi di calcio, però volevo darti il benvenuto in quest'oasi di pace Spero ti troverai bene, ciao Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 salve ragazzi, per quello che ho notato io quando fai un cross se ci fai caso c'è un punto giallo ke indica dove cadrà la palla, cerca di piazzare il giokatore quanto più vicino a questo punto, se i difensori te lo permettono, e poi è fondamentale scegliere il tempo giusto, un solo colpo quando la palla sta arrivando non è più atomatico il colpo di testa come nelle versioni precedenti, personalmente uso molto il cross a mezza altezza due volte il tasto B e vedi se stai in contropiede che il tuo giocatore segnerà spesso di testa in tuffo spettacolabile per finire è anche molto importante avere anche giocatori bravi di testa Cita www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 8) 8) 8) Ciao reluigi anche da parte mia per la tua domanda non ti posso ancora rispondere perchè io non ho ancora iniziato la modalità Master League ma appena ho tempo ci provo e ti faccio sapere anche se credo che tu abbia ragione riguardo la difficoltàAlla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reluigi Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 ho rifatto la MASTER LEAGUE e mi sono reso conto che sono proprio imbecille in quanto ho scoperto (e forse è proprio un difetto del gioco) che non esiste altra lega al di fuori che 1° e 2° divisione ma suddivisa in 4 leghe diverse A-B-C-D ed io pensavo non avendo dedicato tempo alla lettura del menu che erano in realtà dei campionati. :oops: :oops: :baby: scusate ancorA vi ringrazio per le risposte inviatemi. CIAO A TUTTI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.