Vai al contenuto

PES4:AIUTATEMI...!


Messaggi raccomandati

PES4:il mio problema riguardo questo stupendo gioco è che,nonostante tantissime ore spese e qualche torneo vinto,non riesco assolutamente a segnare di testa...mi produco in mille cross dalla fascia con i migliori...ma il mio attaccante o viene anticipato...oppure se riesce ad andare di testa la butta fuori.

sarò riuscito a segnare di testa solo tre volte in un mese di gioco...quindi:DATEMI QUALCHE DRITTA!SPIEGATEMI(COME FOSSI UN BAMBINO DI TRE ANNI)COME SI FA E QUALI TASTI DEVO SPINGERE...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Effettivamente non è facile segnare di testa sinceramente l'unico consiglio che mi sento di darti è prova con il cross teso (schiaccia due volte il tasto del cross ;) e poi indirizza tu il colpo di testa verso il basso e a sx o dx e poi come sempre allenamento allenamento allenamento.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Lo so non è facile ma bisogna premere una volta sola e a tempo giusto se si preme più volte il giocatore esegue un tiro a palombella se così si può dire e la palla esce ripeto non è facile per cui come ho già detto allenamento allenamento allenamento

Alla prox :ok: :ok: :ok:

P.S. usa il cross teso (premi due volte il tasto B serve molto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate, è la mia prima apparizione in un forum, da quando ho il computer ma penso che questo a cui sto scrivendo sia veramente utile. La mia domanda è relativa alla promozione nel campionato SERIE C di PES 4 io dopo un 15 gg di gioco ho vinto tutti i campionati e la coppa WEFA ma non riesco a essere promosso in SERIE C ed andare avanti nonostante sia arrivato primo alla SERIE D1. Ho visto che siccome era l'inizio ho scelto la difficoltà 2 (due stelline), non è che non vado avanti xchè devo salire di difficoltà, 3 o oltre ?

 

grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, è la mia prima apparizione in un forum, da quando ho il computer ma penso che questo a cui sto scrivendo sia veramente utile.

 

 

Io non so proprio come risponderti non avendo PES e non amando i giochi di calcio, però volevo darti il benvenuto in quest'oasi di pace :mrgreen:

 

 

Spero ti troverai bene, ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, per quello che ho notato io quando fai un cross se ci fai caso c'è un punto giallo ke indica dove cadrà la palla, cerca di piazzare il giokatore quanto più vicino a questo punto, se i difensori te lo permettono, e poi è fondamentale scegliere il tempo giusto, un solo colpo quando la palla sta arrivando non è più atomatico il colpo di testa come nelle versioni precedenti, personalmente uso molto il cross a mezza altezza due volte il tasto B e vedi se stai in contropiede che il tuo giocatore segnerà spesso di testa in tuffo spettacolabile :dance: per finire è anche molto importante avere anche giocatori bravi di testa

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Ciao reluigi anche da parte mia per la tua domanda non ti posso ancora rispondere perchè io non ho ancora iniziato la modalità Master League ma appena ho tempo ci provo e ti faccio sapere anche se credo che tu abbia ragione riguardo la difficoltà

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: ho rifatto la MASTER LEAGUE e mi sono reso conto che sono proprio imbecille :bang: in quanto ho scoperto (e forse è proprio un difetto del gioco) che non esiste altra lega al di fuori che 1° e 2° divisione ma suddivisa in 4 leghe diverse A-B-C-D ed io pensavo non avendo dedicato tempo alla lettura del menu che erano in realtà dei campionati.

:oops: :oops: :baby:

scusate ancorA vi ringrazio per le risposte inviatemi.

 

CIAO A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...