Vai al contenuto

Raga mi date una mano... sn nuovo!


packito84

Messaggi raccomandati

Ragazzi sono sempre io packito84... non ci crederete ma sono l'unico di questo forum a non avere ancora la xbox.... hehehehe

In verità l'ho comprata solo stamattina su ebay (xbox pro + pes6 = 382 sped. incluse) nuova e non usata.

Comunque... io mi sto preparando per entrare a far parte di questo mondo e sfidarci insieme sul Live...

Ho intenzione di comprare un router adsl netgear DG834IT (Vi premetto che ho una tele2 640 ma la porteranno a giorni a 4 mega).

Cosa devo fare per fare si che quando mi arriva la console posso giocare senza problemi?

Lo so che ci sono molti topic aperti ma non ho trovato qualcuno che mi spieghi in parole povere i collegamenti...

Spero non ci voglia un modem ethernet a parte perchè io nn ce l'ho... il router dovrebbe fungere pure da modem!!

Poi, devo settare indirizzi IP o cose varie?

Bhò ragazzi nn ci capisco un tubo... aiutatemi con un piccolo tutorial perchè sn sperduto...

Grazie in anticipo e meno male che c'è questo forum!!! :loving:

Ciao

packito1984

EDIT by Scorpion: Hai sbagliato sezione...Quella giusta è "discussioni Tecniche" :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se hai il router ti verrà tutto molto più semplice caro packito! Basterà collegare la 360 direttamente al modem mediante il cavo ethernet che ti uscirà nello scatolo della console e lasciare le impostazioni della console in automatico e vedrai che si collegherà in un battir baleno! Ottimo acquisto per la tua 360 e non te ne pentirai! :ok:

Comunque in caso dovessi avere problemi basta chiedere! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...