Vai al contenuto

salti e bug halo 2


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi...oggi non so che cavolo fare e con un amico vorrei provare qualche bug di halo2...qualcuno conosce un sito non inglese (o almeno capibile) dove ci sono video e descrizioni di come farei trucchi? Ad esempio il trucchetto del lanciarazzi e della spada (quello che cambiando arma il mirino rimane rosso) come si fa? grazie ciao a tutti :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della spada ne ho un paio salvati sul pc a casa... li ho trovati su google video.

Cmq non mi pare siano cosi' facili... devi inquadrare il nemico (o l'amico) e poi cambiare arma velocemente... premi Y e poi B velocissimo... dovrebbe farti una sorta di superjump verso il nemico.

Se ti interessa, qui c'e' qualche superjump... che nn sono mai riuscito a fare. :x

http://www.halo-2-glitches.com/

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto dei filmati incredibili... gente che riusciva a salire sui tetti della mappa headlong grazie al trucco della spada... oppure uno che si faceva tutto coagulation volando. :ph34r:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto dei filmati incredibili... gente che riusciva a salire sui tetti della mappa headlong grazie al trucco della spada... oppure uno che si faceva tutto coagulation volando. :ph34r:

per quanto riguarda headlong:bhè,ti ci porto ank'io sui tetti,kiedi ad antaress :mrgreen:

 

diablo + ke i bug ti consiglierei di cercare i teschi,+ interessante la ricerca(spesso bisogna giocare a leggendario)con effetti molti interessanti

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

grande mano...un mago...cmq anche io sò fare una specie di jump dove ti fai tutta coagulazione volando,il trucchetto dello scorpion insomma...è stato stupendo,effettuo il salto e dico ad un mio amico:o mio Dio sto volando,sono all'altra base,lui dice che è impossibile e neanche finisce la frase mi vede tornare con il ghost....quante risate! :dance: cmq mano ho detto al mio amico il fatto della patch,insomma,che hanno tolto il bazzoka/spada...lui mi ha detto che non è vero,è stato una decina di secondi e c'è riuscito! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande mano...un mago...cmq anche io sò fare una specie di jump dove ti fai tutta coagulazione volando,il trucchetto dello scorpion insomma...è stato stupendo,effettuo il salto e dico ad un mio amico:o mio Dio sto volando,sono all'altra base,lui dice che è impossibile e neanche finisce la frase mi vede tornare con il ghost....quante risate! :dance: cmq mano ho detto al mio amico il fatto della patch,insomma,che hanno tolto il bazzoka/spada...lui mi ha detto che non è vero,è stato una decina di secondi e c'è riuscito! :ph34r:

 

 

allora non me l'ero sognato :ph34r: un tempo lo sapevo fare poi non mi riusciva + e nessuno dei miei amici che lo sapeva fare ci riusciva,evidentemente hanno solo cambiato il procedimento :ph34r:

 

comunque il tuo jump con lo scorpion mi riporta alla mente un altro jump fenomenale(si può fare solo con l'host o in split screen)

 

prendete un banshee,fate in modo che sia a testa in giù(capovolto insomma)e in modo che una delle due ali tocchi terra mentre l'altra punti verso l'alto,fatto questo salite sull'estremità dell'ala che tocca per terra e con il rocket sparate all'ala che avrete di fronte(quella che rivolge verso l'alto)farete un volo di decine di metri in altezza,si può anche uscire da headlong(a capofitto)

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...