Vai al contenuto

Xbox first gen


Messaggi raccomandati

Te la compro io per 10 euro...

Ah, scusate. Non si puo' parlare di console moddate su questo forum... :oops:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la compro io per 10 euro...

Ah, scusate. Non si puo' parlare di console moddate su questo forum... :oops:

 

è modificata per poter usufruire dell'XBMC mica per i giochi copiati :ph34r:

 

cmq se è proibito parlarne anche così chiedo scusa, chiudete subito...altrimenti una valutazione sarebbe gradita :mrgreen: :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

3 - MODDING E PIRATERIA

 

3.1 MondoXbox e il suo Staff sono contrari alla pirateria, ma sono consapevoli di quanto sia una realtà assolutamente innegabile. Per questi motivi, sul forum è permesso parlare di pirateria solo in termini di "fenomeno di costume", con analisi sulle motivazioni della stessa e sulla sua diffusione. Non sono altresì permessi, come già ribadito all'art. 4, atteggiamenti che possano promuovere in alcun modo la pirateria (richiesta di crack, link di siti che offrono materiale protetto da leggi sul copyright, etc.).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una valutazione "oggettiva" non saprei farla... considera che la console nuova ORIGINALE costa 150 euro, le trovi ORIGINALI usate sui 50-70 euro... fatti due conti su quanto puo' costare un HD, un chip di modifica, 2 pad e aggiungili al costo della console USATA.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Una valutazione "oggettiva" non saprei farla... considera che la console nuova ORIGINALE costa 150 euro, le trovi ORIGINALI usate sui 50-70 euro... fatti due conti su quanto puo' costare un HD, un chip di modifica, 2 pad e aggiungili al costo della console USATA.

 

120€ come lo vedi? chiedo perchè non ne ho proprio idea :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo vedo perche' non so risponderti... :ph34r:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora la discussione rimane aperta ma bisogna vede cosa ne pensano gli admin, ti faccio solo notare che esiste una sezione dedicata all' xbox quindi stai più attento la possima volta :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora la discussione rimane aperta ma bisogna vede cosa ne pensano gli admin, ti faccio solo notare che esiste una sezione dedicata all' xbox quindi stai più attento la possima volta :)

 

non c'ho proprio pensato :crazy:

 

cmq se viola il regolamento chiudete pure...non è un problema...non pensavo di creare casini :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, le faccio il conto...

dunque vediamo...

x-box "rigenerata" completa di cavetteria base + un joy-pad = 79euro

invio, lavorazione e ritorno per trasformazione e inserimento programmi e utility su HD = 50/60euro

disco IDE 80giga = 40euro (ebay)

 

quindi con 179 euro, chiunque la potrebbe avere in 2 gg con garanzia 3 mesi

 

credo che, se in buono stato e con qualche giocho o utility di supporto, con 150 euro potresti far felice qualcun altro oltre te.

 

Ciao

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...