Vai al contenuto

I commenti non detti


Messaggi raccomandati

Per finire, il capo di Microsoft si è esibito in una partita a Forza Motorsport, per dimostrare le caratteristiche di personalizzabilità delle auto.

... CERTE AMMACCATURE...

Dopo la prestazione gli astanti hanno convenuto che forza rappresenta un temibile rivale per burnout.

 

bye

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

Per finire, il capo di Microsoft si è esibito in una partita a Forza Motorsport, per dimostrare le caratteristiche di personalizzabilità delle auto.

... CERTE AMMACCATURE...

Dopo la prestazione gli astanti hanno convenuto che forza rappresenta un temibile rivale per burnout.

 

bye

 

RK

 

 

AHAHAHAHAH XDDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che nn ho capito questo topic? parlare + chiaro plzzzzz :D

 

in soldoni significa che Guglielmino Cancelli ha voluto dare personalmente un'alteprima del gioco Forza Motorsport, e che, dopo essere andato continuamente a sbattere di quà e di là, dimostrando doti di guida degne di un australopiteco, ha dato prova che Forza può essere anche inteso come un gioco arcade alla Burnout dove l'unico scopo è spicchiettarsi tra i concorrenti...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

sai che nn ho capito questo topic? parlare + chiaro plzzzzz :D

 

in soldoni significa che Guglielmino Cancelli ha voluto dare personalmente un'alteprima del gioco Forza Motorsport, e che, dopo essere andato continuamente a sbattere di quà e di là, dimostrando doti di guida degne di un australopiteco, ha dato prova che Forza può essere anche inteso come un gioco arcade alla Burnout dove l'unico scopo è spicchiettarsi tra i concorrenti...

 

 

E' così! Ho provato la demo di Forza e vi assicuro che il motore dei danni è FANTASTICO!!! Le botte che prendi danneggiano l'auto in base all'urto, alla velocità di impatto e al relativo angolo! E poi vedere le strisciate di vernice dell'auto sul muretto quando impatti, è da commozione cerebrale...

La fisica delle vetture è ottima, il livello di guida impressionante! In poche parole: adatto agli estimatori di Richard Burns Rally, anche perchè con tutti gli aiuti (ABS, controllo stabilità, controllo pattinamento e cambio automatico) è persino troppo finto...

L'IA non saprei ancora descriverla, nel senso che il gioco dice che la possiamo influenzare in base al nostro stile di guida: se uno guida pulito, gli avversari faranno altrettanto, se uno gioca alla Burnout...

La grafica dei circuiti è strepitosa, forse un pò meno quella delle vetture (siamo a metà tra PGR2 e GT4 della PS2), ma questo "inconveniente" sparisce quando scederete in pista, perchè vi dovrete concentrare solo sulla guida se vorrete vincere.

I dettagli come fumo delle gomme, sabbia sollevata fuori pista e tant'altro (come per esempio il fatto di sporcare solo mezza griglia del radiatore se uno mette due ruote sulla sabbia, o veder diventare incandescenti i dischi anteriori delle auto meno potenti, posteriori delle auto a trazione posteriore e tutti e quattro delle auto Le Mans) sono perfetti!

Insomma, se hanno posticipato il gioco al 29 Aprile per perfezionarlo, saremo davanti al gioco di guida definitivo su console!

 

La demo comprende il ciruito di Laguna Seca e 12 vetture divise in 3 classi: Nissan 350 Z, Subaru Impreza Sti, Mitsubishi Lancer Evo VIII, Acura NSX;

Chevrolet Corvette, Porsche 911 GT3, Ferrari 360 Modena, Chrysler Viper;

Audi R8, BMW Le Mans, Toyota GT One, Ferrari 333SP.

 

 

 

PS: Scusate la lunghezza, ma mi sento come euforico... :roll:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

ho il demo ma nn l'ho ancora provato...perché adesso ci stà mio fratello sull'xbox!!!

Che voglia che ho....domattina l'xbox è tutta mia, e allora si che ti potrò rispondere col mio parere...

 

Dimmi una cosa che, provato a non provato, non posso dire....è come guidare una VERA auto? Sai com'è, sono minorenne.... :roll:

 

ciao :D

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

ho il demo ma nn l'ho ancora provato...perché adesso ci stà mio fratello sull'xbox!!!

Che voglia che ho....domattina l'xbox è tutta mia, e allora si che ti potrò rispondere col mio parere...

 

Dimmi una cosa che, provato a non provato, non posso dire....è come guidare una VERA auto? Sai com'è, sono minorenne.... :roll:

 

ciao :D

 

 

Nessun gioco può darti le stesse sensazioni della realtà, ma questo è quello che si avvicina di più (non a caso è una simulazione).

Come ho detto nel post precedente, non si può guidare solo per arrivare al traguardo (magari credendo di vincere), perchè senza aiuti è abbastanza difficile.

Dico abbastanza perchè il più difficile di tutti è e rimarrà RBR, ma anche qui non si possono affrontare le curve a gas spalancato (benedetti grilletti), o staccare agli ultimi 50 metri perchè senza ABS si finisce per raccogliere le margherite nella via di fuga...

La cosa che più mi fa impazzire è il fatto che la guida pulita paghi molto ai fini della gara, entrare forte in curva e poi essere costretti a frenare ti porta ad essere almeno il primo dei perdenti: il secondo.

 

Speriamo che la gente non si scoraggi provando la demo, o temo che non ci sarà un seguito...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...